Fall Out Boy - Italia

Da boicottare, arancia-meccanica.com

« Older   Newer »
  Share  
TUz.
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 17:54




http://www.arancia-meccanica.com/home.html
Per chi non avesse ancora notato, ora i simpson dalle 14.30 su italia uno sono 'offerti' da questa aranciatrattinomeccanicapuntocom ... c'è modo più dissacrante di lucrare su una Timeless Legend [;_;] come arancia meccanica? Farci una linea di indumenti alla truzzo-way made in italy? ... Sbocco ._.

A partire dalla scadentissima qualità del sito, osservare gli slogan di quei cosetti osceni DRUGOSISSIMI [il tipo che rappresenta alex ricorda spaventosamente la faccia di culo di Pedro dei fillei]
"le regole.. le fai tu!" "vestiti anche tu come un vero drugo!" "è bello pensare a tutte le RAGAZZATE che si possono fare indossando i capi arancia meccanica!"
o_o mi stai prendendo per il culo?
Mi dispiace solo di aver dovuto postare il link, così gli aumenteremo le visite..
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 17:56




Io non ho mai visto il film, ne tantomeno letto il libro. Non voglio neanche entrare in quel sito, mi rifiuto, non voglio entrare nel sito di una marca di vestiti mrno, è scandalevole. Non lo farò, ma se vuoi una mano per boicottarli io ci sono
 
Top
Yakko!
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 17:58




..c'è l'hanno tutti i bimbiminkia pseudo truzzetti + cumpa
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 18:04




I minkiabbau possono anche scoppiare, dopo di questa dovremo vergognarci di essere stati fan di arancia meccanica ._.
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 18:08




che brutta cosa OMG!!!!!!!!!!!! altro ke boicottare.... :vomitiamo:
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 18:43




oddeo...dovevo sempre guardare che merdata era ma non l'avevo mai fatto, e in effetti non avrei avuto tutti i torti a lasciar perdere u.u mio dio ma sterminiamolo quel sito =_=
 
Top
*Lady Yvaine*
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 19:26




O__O....non ho parole...
 
Top
<<AuDrEy>>
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 19:38




CITAZIONE (TUz. @ 19/10/2007, 19:04)
I minkiabbau possono anche scoppiare, dopo di questa dovremo vergognarci di essere stati fan di arancia meccanica ._.

cosa sarebbero esattamente i minkiabbau??

però anche io ne ho viste un sacco in giro.....cioè uno su tre ce la...saranno il rimpiazzo delle maglie a stelline o pallini..perchè forse si sono accorti che c'è l'hanno tutti....
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 21:38




oddio sn sconvolta =.=
Dio che vergogna....
 
Top
StRongGirL
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 13:24




devo dire ke fa davvero skifo il sito.....una merda.....poi tt che nn si apre un BLEAAAAH AL SITO
cm collezione poi hanno 1 felpa (l' unica ke si salva) e due o tre maglie
KE SKIFOOOOOOOOOOO mrsi mrsi
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 13:37




guarda potevano anche esserei vestiti più belli del mondo, è il concetto di fondo quello sbagliato... La banalizzazione di un capolavoro...
CITAZIONE
"le regole.. le fai tu!" "vestiti anche tu come un vero drugo!" "è bello pensare a tutte le RAGAZZATE che si possono fare indossando i capi arancia meccanica!"

Uh?
 
Top
Yakko!
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 15:19




io la compro per essere fightto
 
Top
ester verla
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 15:29




e nn ti vergogni?
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 19:53




:looksi:
I minchiabbau sarebbero i poseracci truzzi
Voglio un haker ;_;
 
Top
ester verla
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 20:13




vuoi un haker???per boicottare il sito??bello!!!! :asd:
 
Top
36 replies since 19/10/2007, 17:54   387 views
  Share