Fall Out Boy - Italia

MIKA, ammazziamolo di botte!

« Older   Newer »
  Share  
stardust92
icon13  CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 14:47




non so voi ma io lo odio!!!!!! ha rotto altamente le palle con le sue canzoncine dementi che sembrano quelle dei bambini dell'asilo! preferisco ascoltare -se sei felice e tu lo sai batti le mani- che le sue cazzp di canzoni!!!!!
k senso ha una roba che dice solo i could be brown i could be blue... puoi essere di tutti i colori k vuoi basta che la pianti di scassare i coglioni!!!!!!!! e se nn bastasse adesso su mtv mandano a rotazione continua l'ultimo successone di sto coglione semi-frocio dalla voce altamente odiosa! altro k freddie mercury......la voce di quello nn assomiglia x niente a quella di freddie!!!!
il nuovo freddie mercury...mah!
la verità è che basta mettere in circolazione un povero idiota dicendo k assomiglia a uno famoso che subito il branco d pecore gli va dietro!
nel video di grace kelly ogni volta k lo vedo mi viene voglia di prendere quelle spade laser alla star wars e infilargliele su x il naso e farle uscire da un'altra parte! davvero nn lo sopporto! :vom: :vom: :vom: :vom: :fottiti: :fottiti: :fottiti: :fottiti: :fottiti: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: poi oltretutto k razza di nome è MIKA???? e in + è scritto in maiuscolo perchè un altro gruppo gli ha fatto causa xchè si chiamavano mika (minuscolo) e ha dovuto cambiarlo in MIKA!!! muahahahahah........ AMMAZZIAMOLO!!!!!
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 16:49




a me sta simpa, le canzoni sono merde ma lui è simpa... però la sua voce nn la posso sopportare!
 
Top
PatrickI<3
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 17:21




l'hai praticamente ucciso... io non ho niente da obiettare, ma lui, a differenza di altri secondo me MERITA questo successo. Non è venuto fuori dal nulla, ha sopportato fin da bambino la guerra nella sua città natale (beirut) e forse è x questo ke fa le canzoncine "da bambini". a me piace la sua voce e il suo modo di essere. i video sono particolarissimi. Leggiti qualche intervista e capirai di +

[PARERE MIO]
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 19:27




Probabilmente il problema maggiore è ke lo passano troppo. Prima o poi fa venire la nausea :mrsi:
Io nn ascolto la radio, non guardo mtv se nn hogan knows best 20 secondi ogni tanto, e x me il problema non esiste xD
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 19:35




esattamente cuoto

cmq ieri per caso o girato per due volte in orari diversi su mtv e c'era solo rihanna -__-
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 19:38




CITAZIONE (PatrickI<3 @ 17/10/2007, 18:21)
l'hai praticamente ucciso... io non ho niente da obiettare, ma lui, a differenza di altri secondo me MERITA questo successo. Non è venuto fuori dal nulla, ha sopportato fin da bambino la guerra nella sua città natale (beirut) e forse è x questo ke fa le canzoncine "da bambini". a me piace la sua voce e il suo modo di essere. i video sono particolarissimi. Leggiti qualche intervista e capirai di +

[PARERE MIO]

già, ha ragione.... io non dico che non merita il suo successo, dico che le sue canzoni non mi piacciono, non sono il mio genere, poi fa troppi acuti, ma lui come persona mi piace, mi dispiace per tutto quello che ha passato
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 19:40




a me non piacciono le sue canzoni e mi sembra un frocione ma questo non significa che non sia bravo

ricordo il già citato freddy (che ora non mi ricordo se lo era cmq la voce era quella) e il cantante dei the ark che vabbè quello era certo Xd
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 20:11




diciamo ke m è indifferente...se lo passano alla radio nn faccio le corse xcambiare stazione....lo vedo cm il classico cantante di canzoni estive, d quelle ke senti xtt l'estate finkè nn ne hai i cojoni pieni!!! ma kmq la sua voce m ricorda vagamente quella d freddy, qsto si
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 08:46




..a me piace,ank'io come riri nn vedo mai molto mtv(causa una certa rihanna)e nn sento la radio,quindi il problema di vederlo troppe volte nn si pone!x me le sue canzoni non sono x nulla da bambini,anzi,ammiro molto il suo modo di cantare,xkè lui SA cantare,non come molti altri(vedi britney spears,rihanna,hilary duff etc etc) ma comprendo ke nn tutti la possano pensare come me :mrsi:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 18:37




io adoro le sue canzoni, e comunque secondo me non l'ha detto lui di assomigliare a freddie, gliel'avrà affibiato qualche giornalista...
 
Top
=@bea@=
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 21:11




musicalmente non mi fa ne caldo ne freddo, però lo passano troppo e ascoltare 12 volte grace kelly nel giro di due ore è davvero troppo XD

l'unica pecca è che ha dato ai panic! dei travestiti e sta cosa non mi è piaciuta neanche un po' :mrno:
lo ha detto anche dei muse :mrsi:
 
Top
*susy88*
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 22:04




CITAZIONE
Probabilmente il problema maggiore è ke lo passano troppo. Prima o poi fa venire la nausea

quoto...infatti trovo che questo daneggi la canzone...certe volte trovo che Mtv come le stazioni radio diano troppo spazio a certi artisti( a prescindere che se lo meritino o no) e poco ad altri...
 
Top
Yakko!
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 12:48




meglio di molta merda..a me piace la sua voce

 
Top
Mick N°10
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 14:49




CITAZIONE (PatrickI<3 @ 17/10/2007, 18:21)
l'hai praticamente ucciso... io non ho niente da obiettare, ma lui, a differenza di altri secondo me MERITA questo successo. Non è venuto fuori dal nulla, ha sopportato fin da bambino la guerra nella sua città natale (beirut) e forse è x questo ke fa le canzoncine "da bambini". a me piace la sua voce e il suo modo di essere. i video sono particolarissimi. Leggiti qualche intervista e capirai di +

[PARERE MIO]

CITAZIONE (Yakko! @ 25/10/2007, 13:48)

meglio di molta merda..a me piace la sua voce


cuoto entrambe :sigiro: :bravo:
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 15:17




ma povero MIKA!!!!se qst topic lo vedrebbe la mia migliore amica morirebbe....è andata al concerto......
 
Top
18 replies since 17/10/2007, 14:47   249 views
  Share