Fall Out Boy - Italia

da "famiglia cristiana" :°°|

« Older   Newer »
  Share  
~ M i c h e l e
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 19:29




Da "famiglia cristiana": SCOPRI SE TUO FIGLIO E' GOTHIC

"Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l'allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza. Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

* Si veste spesso di nero.

* Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

* Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

* Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

* Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

* Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l'anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore.Eliminate ogni tipo di questi album).

* Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

* Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.

* Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all'occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

* Si droga.

* Beve alcolici.

* Ha istinti suicidi o è depresso.

* Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo

* Si lamenta di annoiarsi.

* Dorme troppo, o troppo poco.

* E' eccessivamente sveglio durante la notte.

* Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.

* Chiede troppa privacy.

* Passa molto tempo in solitudine.

* Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

* Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l'accompagnamento di un adulto.

* Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

* Non va a scuola.

* Passa molto tempo fuori casa.

* Mangia troppo o troppo poco.

* Mangia cibi gotici.

* Beve sangue o manifesta interesse nel berlo.

* Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

* Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

* Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

* Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

* Balla in modo sensuale o provocatorio.

* E' omosessuale e/o bisessuale.

* S'interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

* Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

* Si definisce gothic.

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo.




SPOILER (click to view)
:mascotte:
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 19:36




muahahahah ommmiooodio sono gothic XD
* Mangia cibi gotici.

* Beve sangue o manifesta interesse nel berlo.

* Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

quello del sangue e del cibo sono fantasticosi
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 19:59




Questo "articolo" l'ha trovato in giro su internet, ed è chiaramente una fake [=falso], quindi se lo trovate simpatico godetevelo ma resta una cazzata :mrsi:
SPOILER (click to view)
Miqo tivvibbi u_u

Posso dirlo perchè conosco la rivista e non tratta argomenti del genere in questi termini.
Sopratutto è ridicolo credere che una rivista di una certa competenza, indirizzata a qualsiasi occasionale lettore di qualsiasi età sesso o religione, possa schierarsi a fovore o contro futilità come una tendenza giovanile, completa di una hitlist per genitori in pena.
Innanzitutto un articolo con premesse di tale demenza:
CITAZIONE
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

non credo nessun giornalista/scrittore avrebbe il coraggio di farselo pubblicare
Spero che sia stato fatto per, boh, ridere un pò... così, per il cazzo
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 22:31




muahahahahah!!!! a me ha fatto ridere! :mrsi:
SPOILER (click to view)
chi mi spiega cs si intende esattamente x cibi gotici????
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 23:41




...ank'io sono convinta sia una fake,nn leggo abitualmente questo giornale,ma mi è capitato e sono pienamente d'accordo con la Rituzz :mrsi:
SPOILER (click to view)
nn preoccupatevi,nn verrà l'apocalisse dopo quest'affermazione xD
fatto sta ke se poteste spiegarmi cos'è un cibo gothico ve ne sarei grata :looksi:
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 09:50




un cibo gotico è una cazzata inventata da loro :mrsi:
 
Top
=@bea@=
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 09:50




image
assurdo XD
mi unisco anch'io alla domanda sui cibi gotici O_o
 
Top
Yakko!
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 09:50




ssssssssonogothic...mi ha fregato l'headjumping
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 10:42




muhahahhah....beh... io passo molto tempo al pc, vojo stare cn i miei amici, m piacciono i tattoo, ascolto musica rock, torno tardi la notte.......OMG........NOOOOOO SN UNA SATANISTA???!!!!
ma ke stronzate megagalattike!!!!
ma pò sti cibi gotici???ma ke so????
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 17:33




è owiamente un fake. Come tuz e antea dissero. Anke io conosco la rivista e vi posso assicurare che nulla del genere vi potrebbe mai essere stato pubblicato.
Poi in ttt sincerità è pieno di cazzate. Nessun adulto, se non profondamente ignorante, prenderebbe seriamente una cosa del genere.
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 14:25




CITAZIONE (.::RiRi::. @ 14/10/2007, 18:33)
Nessun adulto, se non profondamente ignorante, prenderebbe seriamente una cosa del genere.

non sopravvalutare l'intellegenza delle persone, ne esistono e non poche fidati. Cmq si capisce che è un fake...... mi aggiungo alla domanda che so i cibi gotici

cmq se uno beve sangue io direi che c'è seriamente da preoccuparsi (shhhhangue xQ____)

CITAZIONE
* Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

satana ha inventato diablo 2 asd
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 15:53




CITAZIONE (Blackoni @ 15/10/2007, 15:25)
CITAZIONE (.::RiRi::. @ 14/10/2007, 18:33)
Nessun adulto, se non profondamente ignorante, prenderebbe seriamente una cosa del genere.

Ah guarda lo so bene xD
Ciò non toglie che chiunque ci creda sia un ignorante, che siano pochi o tanti sempre ignoranti rimangono....


 
Top
Kat Uchiha
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 19:02




ah sì l'avevo letto già dal blog di una ragazza...

Fantastico... veramente spettacolare!!! XDXDXD

Personalmente spero con tutto il cuore che sia un fake, dal momento che non considero nessun essere vivente tanto psicolabile e pazzoide d riuscire a scrivere e pubblicare qlcs di simile... O_o

...certo non bevo sangue, nè mangio cibi gotici (se poi qlcn capisce cosa caspio siano mi faccia u fischio xkè devo saperlo!! XD), ma, dell'elenco, una buona metà la posso considerare come "mia"... quasi quasi mi preoccupo... XDXDXD
 
Top
ester verla
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 19:31




è assolutamente un fake..perchè è impossibile che scriva che il buddhismo o le altre religioni che ha citato siano"pericolose"..ma dai..
proprio il buddhismo è la religione per la nn violenza!!
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 11:07




Beh, per noi è anke semplice pensare ke sia una grande str****** xò, nn dimentikiamoci ke viviamo nella cara e vecchia "ottusa" Italia, dv v sn xsne ke, essendo ignoranti in materia e facilmente influenzabili, c metterebbero ben poco a credere a queste cose... ed ecco come giovani ragazzi fan del rock diventano adoratori del diavolo!
 
Top
43 replies since 13/10/2007, 19:29   684 views
  Share