Fall Out Boy - Italia

TRL - TOTAL REQUEST LIVE, Oh My god

« Older   Newer »
  Share  
FOBoy91
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 14:57




Che dire...Ormai trl è diventato una cosa schifosa...Oggi come ospiti a roma c'erano i FINLEY ( :muro: ) e Zac Efron (detto frocion da noi falloutboyini)...Giorno 7 mi sembra che c'erano I TOKIO HOTEL i più commerciali mai visti in vita mia...ormai tutte le ragazzine sono appresso a questi...anche ai finley...o pedro ti amo quanto sei bello...o bill sei bellissimo (o bellissima?!?!?!) e basta cazz :fottiti: :fottiti: :fottiti: :fottiti: questo fottiti è rivolto a tutti gli sfigati che adoravo i finley...e per quelli che adorano i tokio hotel SOLO PER L'ASPETTO FISICO DI BILL E TOM O COME CAISER SI CHIAMANO....per precisare...Ritornando a trl...Come caspita possono avere sempre gli stessi ospiti del azz...ma dai ormai mtv alle 3 non si può accendere più...su All Music non c'è mai niente...ma che si deve fare per avere un pò di buona musica??? Si deve stare sempre con l'mp3 a portata di mano??? e quante batterie ci vogliono per un giorno??? oppure sempre al pc ad ascoltare i nostri amati fob?? e basta mettete un pò di musica decente e non mettete sempre quella caspita di canzone di avril lavigne che ha stufato...ohhhhhhhhhhhhhhh vi prego aiutatemi sto morendo...abboliamo trl pleaseeeeeeeeeeeeeeee


GRAZIE PER LO SFOGO
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 21:18




..di niente!!io nn guardo + trl da anni ormai,non lo reggo +..sempre ospiti ridicoli,ke piacciono alle teenie.. :vom:
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 21:45




allora io trl lo vedo volentieri solo qnd sn a milano xke li invitano ospiti seri cm i gd*_*...e cavolo io ancora nn li conscevo cooomunque si nn è il massimo ma nn mi dipsice vederlo...
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 22:59




è vero, ormai trl è 1programma musicale xragazzine ke amano la musica commerciale... sl alcune volte s può guardare ma dipende daji ospiti e ultimamente nn è ke abbiano portato kissà ki... ji ultimi ke ho visto sn stati i 30seconds to mars
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 08:11




invitano chi è di passaggio. i 30STM hanno fatto il concerto? andrano a trl. Zac efron è qui a promuovere il film, lo invitano! mi sembra anche giusto! devo accontentare un publico molto vasto! vi ricordo che a molte persone piace la musica pop-hip hop-techno-dance! non a tutti piace la musica rock!
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 08:43




si i 30stm hanno fatto una performance a trl....ma infatti, ed è xqsto ke nn lo guardo + cm prima, sarà ke sn cambiati i miei gusti musicali, sarà ciò ke volete, ma se nn so ke c'è qlk artista ke m piace nn lo guardo proprio!
 
Top
susywentz
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 10:09




ma guarda un po ki parla...MA COME FAI PROPRIO TE AD APRIRE QST TOP K TI SENTI I FINLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fai ridere... lo sai benissimo k ti voglio bene ma qnd dici ste cose mi fai incaz..io qua ti conosco meglio di tutti..e poi c'è ql prob se uno si sente i th io prima li odiavo ma ora mi sn resa conto k fanno delle belle song..e se nn li hai mai sentiti nn parlare cosi..a poi prima di aprire certi top..pensaci..cmq nn era 1 offesa era solo x dire..xkè io nn li sopporto ql k dicono di odiare i finley e poi se li sentono...e tu lo sai...
 
Top
FOBoy91
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 14:00




e ci torni...ma io non mi ascolto i finley...conosco una canzone sola..adrenalina...che per giunta non l'ho scaricata io...ma mio fratello...visto che sono col suo pc...e non col mio...l'ascoltavo prima...pochissimo...e ora li odio con tutto il cuore...quindi non sparare cazzate che ascolto i finley perkè mi fanno schifo...e cmq ho ascoltato due canzoni precise dei th...e mi fanno schifo ancora di più...quindi un'altra cazzata...ora visto che hai detto la tua...puoi andare dove cazzo ti pare...addio
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 17:59




Lalala macchecommentoaffare, PiRL è il propulsore di tutte le stragi Made in Italy :mrsi:
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 18:13




Hey dai...nn litigate! image

io cmq,TRL lo seguo solo x leggere i messaggi ke mandano!
ormai tutti sn rivolti solo ai finley,ai tokio hotel,soprattutto bill e tom kaulitz!
tutte ke scrivono "finley,siete l'aria ke respiro!! oggi ho scoperto ke sn scomparsi 4 angeli dal paradiso...quei 4 angeli siete voi: stè,dani,ka e pedro! finley vi amo"pedro vorrei essere una lacrima x scendere sul tuo viso e poi morire sulle tue labbra" finley...x voi darei la vita! grazie di esistere!!"

X nn parlare di qlli x i tokio hotel....."bill ti amo da morire,sei il mio sogno,
"tokio hotel siete la mia unica ragione di vita,senza di voi nn potrei vivere,vi amo troppo! Bill sei un angelo sceso dal paradiso ecc ecc..." image
ultimamente ci sn anke qlli dedicati ai fall out boy....ieri ad esempio ne lessi uno ke diceva" w i fall out boy!!!Patrick 4 president!!!!"
un'altro "fall out boy siete mitici,vi adoro" e poi cm al solito ci sn anke qlli x pete!
ma ke ora nn scrivo,altrimenti nn la finisco più!
Cmq...la mia paura + grande è ke un giorno x colpa di queste ragazzine arrapate,ke seguono i cantanti solo xkè si sentono innamorate,i fall out boy diventino tipo tokio hotel,finley,blue,zac efron! oh mio dio! image

già mi immagino tutte le ragazzine ke urlano,piangono,si scrivono "pete wentz" -fall out boy" in fronte,in faccia,sulle braccia,sulla pancia proprio cm hanno fatto fin'ora cn gli altri gruppi!
l'ultima volta è stata proprio giovedì scorso cn i tokio hotel!
la piazza era piena di "scimmie" urlatrici ke si disperavano e urlavano appena Bill diceva "A"
vi giuro...nn riuscirei proprio a sopportare una cosa del genere anke x i fall out boy!! Solo al pensiero mi viene da piangere! image
Ke orrore!! image
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 19:37




Non avevo notato il semi-litigio :looksi:
Se posso mettermi in mezzo direi che se FOBoy91 può dire di aver cambiato gusti perchè non crederle... infondo meglio un cambiamento in meglio, che odiare i un gruppetto teenie *cofftochiotelcoff* e col tempo capire di amarli direi :sigiro: ma queste sono opinioni personali. Rispettatevi :asi:
 
Top
*Lady Yvaine*
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 19:56




penso che andare a trl sia la rovina di un artista...spero vivamente che i fob nn ci vadano mai..se no tutte le bambine truzzettine inizieranno a sbavare come fanno dietro ai th e ai finley...nn penso che potrei reggere una cosa del genere...odio trl..appicchiamo fuoco a mentecattelan?!?
 
Top
susywentz
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 20:10




ma vedi ke ti icazzi subito..io te lo avevo già detto NN è 1 OFFESA o solo detto la mia e tu nn mi puoi tratta cosi..solo xkè ho detto la verita..e ke caxxo..se ti incazzi cosi tanto..solo xkè ti senti una sola song...vabbè fai come te pare..a me nn me frega niente...x me te poi senti anke hilary duff..o i blue.. NN ME FREGA NIENTE RIPETO ERA SOLO X DIRE LA MIA punto e basta!!! e nn te devi scalda tanto cosi...
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 00:23




A susy...ma ke te frega!!!???? image
Lassa perde! nun ce pensà! image
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 10:10




ja ragà avete letto cm si kiama qsta sezione del forum??? SHUT UP.....nn c'è bisogno d innervosirsi così, alla fine ognuno ascolta ciò ke vuole senza problemi e in qsta sezione s può dire "un pò tt" jajajajaja bast mo!!!! FATE LA PACE????
 
Top
198 replies since 14/9/2007, 14:57   1564 views
  Share