Fall Out Boy - Italia

Regolamento sezione... sè..

« Older   Newer »
  Share  
TUz.
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 19:58




Ebbene ci siete riusciti, adesso vi dedichiamo un'intera sezione :*..*: così vi sfollate tutti lontani dalle mie ovaGLie :sigiro:
Sarò di poche parole, non sono in vena di tuzzismi in quest'inutile sporco covo :mrsi:

Qui regna l'improduttivo passivo patetico insignificante bisogno di piùunare ovvero aumentare messaggi.
Non si pubblicizzano siti o altro, i topic che riterrò oltremodo..se dico inutili mi ripeto :mrno: allora molesti, verranno eliminati.

Ricordate:
- La persona che posta qui senza essersi presentata muore [leggete Death Note mrsi ]
- La persona che posta qui e solo qui senza partecipare al forum muore uguale
- Ma in ogni caso la persona che posta qui è solo un povero negro e morirà negro indipendentemente dalla violazione delle regole .-.

Nota: Il sopracitato termine 'negro' è stato utilizzato in modo del tutto non opportuno e ok si ora vi sa di razzismo, ma se vi davo degli 'emo' magari eravate pure felici e io avevo bisogno di offendervi. Capitan Findus è con te!

 
Top
rosa_nera89
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 20:16




CITAZIONE (TUz. @ 12/9/2007, 20:58)
- Ma in ogni caso la persona che posta qui è solo un povero negro e morirà negro indipendentemente dalla violazione delle regole .-.

Nota: Il sopracitato termine 'negro' è stato utilizzato in modo del tutto non opportuno e ok si ora vi sa di razzismo, ma se vi davo degli 'emo' magari eravate pure felici e io avevo bisogno di offendervi. Capitan Findus è con te!

io nn mi offendo!!!!!!
sarà ke il mio nik è rosa nera.....
 
Top
Rapo!
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 10:15




CITAZIONE (TUz. @ 12/9/2007, 20:58)
- Ma in ogni caso la persona che posta qui è solo un povero negro e morirà negro indipendentemente dalla violazione delle regole .-.

emmm ammm.... ma qui posso fare i topic piu stupidi ke mi vengono in mente???
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 14:12




Ti rispondo quotando Tuz:

CITAZIONE
i topic che riterrò oltremodo..se dico inutili mi ripeto :mrno: allora molesti, verranno eliminati.

 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 15:33




quindi??? non colgo l'ironia della cosa... ^^
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 15:37




Muahahahah xD
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 17:32




CITAZIONE (Rapo! @ 13/9/2007, 11:15)
CITAZIONE (TUz. @ 12/9/2007, 20:58)
- Ma in ogni caso la persona che posta qui è solo un povero negro e morirà negro indipendentemente dalla violazione delle regole .-.

emmm ammm.... ma qui posso fare i topic piu stupidi ke mi vengono in mente???

Potete fare quello che volete, poi, NEL CASO se qualcosa non va me la vedo io, ma ho già detto che questa sezione verrà ignorata dagli antispam me compresa :sigiro:

CITAZIONE (punkina_93 @ 13/9/2007, 16:33)
quindi??? non colgo l'ironia della cosa... ^^

E?
 
Top
=@bea@=
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 19:55




CITAZIONE
ma ho già detto che questa sezione verrà ignorata dagli antispam me compresa

image
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 21:46




non so perchè ma eviterò sta se...ci sono i topic + stupidi dove nn si scrive
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 18:26




Che servono a fare numero o sono destinati alla cancellazione fintantochè [che parola figa] devo averne dimenticato l'esistenza
 
Top
Rapo!
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 20:23




cmq sta cosa nn mi piace xke nn vi è una distinizione tra topic sacri e nn
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 18:04




Beh si '_' quelli fuori di qui sono i 'sacri' perchè vecchi nostalgici prototipi del cazzeggio s_diano e vanno custoditi lontano dallo spam dilettante :mrsi:
 
Top
Fastah.
CAT_IMG Posted on 30/9/2007, 20:33




Viva lo spam dilettante :pugno:

[no]
 
Top
=@bea@=
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 20:00




dilettante image image image


*hai cambiato nick in XD*
 
Top
•Carma
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 14:59




Noi non siamo dilettanti :mrno:

[Fastah xD *-*]
 
Top
20 replies since 12/9/2007, 19:58   264 views
  Share