Fall Out Boy - Italia

Capelli & Pettinature, naturali, tinti, meschati.. cm li avete? XD

« Older   Newer »
  Share  
*SweeTy°YoU°HaD°Me*
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 15:33




Non ho visto questo topic da nessuna parte, così ci ho pensato io :firuli: .

Allora? Come sono i vostri capelli?! Tinti o naturali? E che taglio avete? Descriveteli come on :bravo: !!

Io ho il ciuffo di lato, precisamente su qllo sinistro. [la gente ke m guarda di fronte a me xò lo vede a destra, ovviamente :rotfl: ]

I miei sono in gran parte tinti, anke se il colore d base è il mio naturale :gh: . Non guardate la foto ke ho in firma cn brenny, pikkè lì ero in pigiama a casuccia e cn il ciuffo tirato su pikkè m dava fastidio, e ce li avevo ancora rigorosamente 100 % "nature" :mascotte: .

Ade sono sul castano/rossiccio, molto riflessato. :*..*:.

Nulla d appariscente, ma originali :sbav: .

Dai dai, voglio sapere dei vostri!!

Edited by *SweeTy°YoU°HaD°Me* - 29/8/2007, 16:48
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 15:39




allorrrra bel topic!
io li ho corti, sotto l'orecchio e lunghi a sinistra. il colore è naturale, ho solo delle ciocche che un tempo erano roso melograno e ora sono quasi bionde.
 
Top
PatrickI<3
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 15:45




io li ho corti, neri tinti con un ciuffo a sinistra..... vorrei farmi la crestina qualche voltaaa :DD
 
Top
*SweeTy°YoU°HaD°Me*
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 15:52




CITAZIONE (PatrickI<3 @ 29/8/2007, 16:45)
io li ho corti, neri tinti con un ciuffo a sinistra..... vorrei farmi la crestina qualche voltaaa :DD

qndo riuscirò a lavare via sto rossiccio, ke a forza d fare il bagno al mare m si sta tramutando in un castano riflessato d biondo (XDDDD), me li farò NERI !! nerissimi :*..*: :*..*: :*..*:

Mi piassono troppoooo.. l'avevo già deto alla mia mami e lei ha dtt ke devo asp qlke mese :lookaround: . Perkè prima m deve andare via qsta tinta.
Qsto è il taglio a cui m voglio ispirare:

SPOILER (click to view)
image


ke ne pensate? :*..*:
 
Top
PatrickI<3
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 15:55




MA è ESATTAMENTE QUELLO KE HO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHE DIRE è STUPENDO :DD no cmq io li ho castano scuro e quest'estate li volevo nerissimi così faceva contrasto con l'abbronzatura *-*
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 15:55




belli ** io avevo scelto un taglio moooolto corto ma il parrukkiere testa di BIIIIIP ha fatto il contrario





























però mi piassiono lo stexo XD
 
Top
*SweeTy°YoU°HaD°Me*
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:08




CITAZIONE (PatrickI<3 @ 29/8/2007, 16:55)
MA è ESATTAMENTE QUELLO KE HO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHE DIRE è STUPENDO :DD no cmq io li ho castano scuro e quest'estate li volevo nerissimi così faceva contrasto con l'abbronzatura *-*

*me commossa ke ti piaSe* :abbraccino: ..

LO VOGLIO :muro:
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:38




pure io li ho così... il colore è tarocco... xk nn sono minimamente tinti ma sono castani chiari con ciocche quasi nere e altre bionde e altri rosse..... boh! capelli d merda! poi sono km il taglio k piace a te.. con il ciuffo a sinistra (semrpe a sinistra il ciuffo!!) e molto lunghi.... adesso ho le trecce e noto k mancano 10cm al culo.... vabbè ma domani li devo tagliare...solo il ciuffo da sistemare xk io devo rigorosamente avere la mia tendina k mi copre la faccia! :stupid:
 
Top
•Carma
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 17:20




Io ho i capelli cortissimi ** stile Jesus of Suburbia per dirla in breve xD tra il marrone scuro ed il nero, il mio colore naturale :mrsi:
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 19:48




io ho i capelli lunghezza media mossi color cioccolato al latte xD
e poi ho il ciuffo lato sinistro anche se ora si è un po allungato.....
l'anno scorso mi ero colorata solo le punte color bronzo/biondo.......xo adesso sn ritornata cm mamma mi ha fatta xDD
 
Top
.:*+_Dreamer_+*:.
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 22:06




io sono stata ieri dalla parrucchiera!

ho i capelli castani e da ieri qualche ciocca rossa. prima erano molto lunghi ora li ho tagliati. (sono lunghi cmq ma scalati). ogni giorno cambiano...cioe' una mattina mi sveglio e me li stiro, una sera faccio le trecce, un altro giorno li lascio al naturale (boccolosi!)...
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 22:09




ciocche rosse!!!!!!! :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*: :*..*:
 
Top
MaRy9
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 22:15




io lunghi lisci neri ciuffo anche se molto lungo infatti necessito assolutamente di un bel taglio poichè cominciano a cadere e questo non va bene(anche se sono sempre troppi)...quindi tra 2 settimane potrò riparlare di capelli xD
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 22:47




neri k belli!!! ma tinti o naturali? io vorrei farmeli neri ma nn so.... nn mi piacciono le tinte..... ho visto trp lavori catastrofici d tinte venute male!! una mia compagna d classe s'è fatta tutti i capelli rossi..... ma dopo 1 sett nemm hanno cominciato a scolorire e sono diventati lillini fucsia.... contado k lei ha i capelli nere cn le punte bionde... con il rosoo...sono diventati un violetto cagoso..... mi spaventa qst cosa!! image voi k esperienza avete cn tinte e robe simili? i miei capelli sn ancora vergini.... mai tinti.... image
 
Top
*SweeTy°YoU°HaD°Me*
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 23:19




CITAZIONE (stardust92 @ 29/8/2007, 23:47)
voi k esperienza avete cn tinte e robe simili? i miei capelli sn ancora vergini.... mai tinti.... image

io è la prima vlta ke me li tingo :firuli: .

e da rossicci sn diventati castano scuro cn qlk riflesso biondo/rossiccio. Il rosso si nota pokissimo :retard: .

Fuck :dito: ..

ma appena m va via bene me li faccio neri :rotfl:
 
Top
353 replies since 29/8/2007, 15:33   8665 views
  Share