Fall Out Boy - Italia

Pubblicità delle suonerie

« Older   Newer »
  Share  
MaTtYu92
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 13:31




HANNO SINCERAMENTE LROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
madonna quel deficente che fa "peace e love love e peace" ma vaffanculo e trovati un lavoro pezzo di merda!
mi chiedo, ma chi è che ha così poco cervello da scaricarsi la suoneria che ti chiama in dialetto???? che poi credo abbiano capito tutti che se la prima è gratis poi te ne arrivano 440000 al giorno
che palle
iea
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 13:37




dddddddioooooo non le sopporto!

e poi quelle degli animali? vi ricordate quella che c'era due mesi fa del gattino psicopatico? faceva paura...e quella dei cagnetti e stronzate varie..dio li odio -.-

per non parlare di quelli che le presentano che si mettono a ballare come dei deficienti sopra alla sigla dei teletubbies e che ti ripetono il numero 10000000 volte neanche fossimo ritardati...mavvaaaaaaaaffanculo va!
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 14:03




oddio che odio profondo x ste cazzate di suonerie!!!!
il cane spastico che canta"su dai rispondi al cellulare ce qulacuno che ti cerca...."ma va a cagare!!!e quei colgioni che ci lavorano andate tt a cagare e nn ci rompete i maroniii!!!!
 
Top
jojo pink
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 14:32




ma la disperazione sta nel fatto che se ne fanno di nuove...è perchè a qualcuno sono piaciute quelle di prima!!!! oddio che bleah!!!!! non è possibile!!!!
 
Top
alternative girl
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 14:37




... vi quoto! eccome se vi quoto!!!
"ti è arriiiivato un messaggio... ciiiaaao!" paura... quel gatto me lo sogno di notte XD
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 14:52




l'avete vista quella nuova dove ce la canzone di avril "girlfriend" cantata dalle papere muhahahahha....qaunte cazzate si inventano xDD
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 15:17




e quella di 1 po' d tempo fa ke faceva "roberto.. ti kiama.. rispondi.. chi sarà??" oddio... siamo arrivatia l limite della decenza cn quella suoneria!
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 13:52




ma poi mi stupisce ancora di più che ci sia veramente qualcuno che le compra O_O
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 13:54




boh....ci sn sempre quelli in giro che hanno il cervello bacato!
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 13:58




aaaargh oddio >.< odio profondo e macerato per quei coglioni ke fanno ste minchia di pubblicità di ste cazzo di suonerie =.= ieri sera ne ho vista una ke grazie a dio nn ricordo, e stavo x vomitare ì_ì
VLADIMIRO MUORI

“Vidi un angelo forte e gaio che proclamava a gran voce: chi è degno di scaricare le suonerie di questa settimana?”

- Bibbia, Apocalisse su Wlady

“L'uomo più simpatico del mondo, dopo Mr. Lui”

- Dio su Wlady

“Icona trash e gemello malvagio di Tonio Cartonio”

- Dio su Wlady

da nonenclopedia su WLADY
 
Top
kik@91
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 17:06




IN CULO loro e ki nn glielo ha mai detto ... a me è succ ke mentre guardavo il video dei FOB in Tv(su un canale di sky uno dei poki ke lo ha mandato)... hanno interrotto il video 10 sec prima per mandare un coglione ke diceva "su dai rix al cellu ce qualcuno ke ti kiama..." sulle note di una canzone demente di cesare cremonini.... io nn sò quale dio oquale santo mi ha trattenuto dal far a pezzi il televisore... forse mia madre e mia sorella ke mi tenevano una per un braccio e una per una gamba....image
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 14:17




e quelli che suonano il campanello???

e poi lì... coso e gli anticorpi... "rispondi al cellulare!!! sì, tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio" ma lo sai cosa devi fare??? spararti in culo mentre ti butti da una rupe alta trecento metri al fondo della quale ti apettano 25 boa, 36 alligatori e 67 scoiattoli rabbiosi!! ecco cosa devi fare!!
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 19:17




non mi esprimo o_o
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 19:51




CITAZIONE
da nonenclopedia su WLADY

:rotfl:
Ne hanno fatta una nuova con una paperetta too much blonde che canta gorlfriend o_o ma è stupenda o_o
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 20:15




batte pure il gatto spastico e l'ape trombina?
 
Top
121 replies since 31/7/2007, 13:31   1540 views
  Share