Fall Out Boy - Italia

Parliamo un po di punk rock...Il vostro gruppo preferito(dopo i fob XD) qual'è?

« Older   Newer »
  Share  
V-Slash
icon14  CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 09:05




Buon giorno ragazzi....ques'oggi v-slash vi pone una domanda k supera un po il punto k noi tutti abbiamo in komune su qst forum..parlaimo di alternative rock!
Quali sono i vostri gruppi preferiti oltre i fob...le canzoni k piu vi fanno sobbalzare dalla poltrona o k vi fanno iniziare a simulare un assolo di kitarra? fatemi sapere...XD

Edited by V-Slash - 22/6/2007, 21:41
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 18:30




Volendo essere diplomatici, prima di tutto usiamo segnalare ai nuovi utenti la necessità di presentarsi nella sezione appropriata prima di postare nel forum, ma questi sono dettagli
Per quanto riguarda il tema del topic, da admin preferisco precisarti che definiamo grosso modo il genere dei FOB Alternative Rock, che non ha niente a che vedere col Punk, quindi se vuoi riformulare l'input fai pure :mrsi:
 
Top
V-Slash
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 20:43




CITAZIONE (TUz. @ 22/6/2007, 19:30)
Volendo essere diplomatici, prima di tutto usiamo segnalare ai nuovi utenti la necessità di presentarsi nella sezione appropriata prima di postare nel forum, ma questi sono dettagli
Per quanto riguarda il tema del topic, da admin preferisco precisarti che definiamo grosso modo il genere dei FOB Alternative Rock, che non ha niente a che vedere col Punk, quindi se vuoi riformulare l'input fai pure :mrsi:

TUz mi scuso x il grave errore di inesperienza ma cmq era quello k intendevo.T ringrazio x la precisazione e cmq ora vado ank a presentarmi ....sorry ankora se vuoi replikare a te la parola
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 20:57




CITAZIONE (TUz. @ 22/6/2007, 19:30)
Volendo essere diplomatici, prima di tutto usiamo segnalare ai nuovi utenti la necessità di presentarsi nella sezione appropriata prima di postare nel forum, ma questi sono dettagli
Per quanto riguarda il tema del topic, da admin preferisco precisarti che definiamo grosso modo il genere dei FOB Alternative Rock, che non ha niente a che vedere col Punk, quindi se vuoi riformulare l'input fai pure :mrsi:

mmm un buon modo per definirlo nn pensavo di doverlo mai dire ma complimenti alla tuz.... cmq sentendo "fall out boy's evening with your girlfriend" ci stava la terminologia punk.... nn molto cmq ora nn centrano + niente cn il punk...direi chq questo "alternative rock" è l'unico modo di spiegarlo :mrsi:
 
Top
V-Slash
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 21:01




Si ank io sono d'akkordo kn voi kredo proprio k qst sia alternative ..e sinceramente nn kapisko komke mai il mio i tunes mi kontinui a definire le canzoni dei fob kome metal...ma quann maij!!!
 
Top
purpleallstars
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 17:13




mi piacciono oltre i fob i my chemical,i lost prophets,i paramore e i 30 seconds t mars...poi sicurament c'è ne sn altre k nn ricordo adezzo!:))
ah i foo fighter,i verdena,arctic monkeys e gli incubus!!!bastaaaaaaaaaa
 
Top
FrancyTheHopeless
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 17:17




Ho molti gruppi 'preferiti'.Alcuni sono
Gc,Fob,Mcr,Rancid,P!@td,Sum41,Gd,Yellowcard,BLINK182,Anti-flag,SOAD e x il relax i the Fray xD
[si vede ke non c'ho voglia di scrivere tanto,i gruppi sono quasi tutte sigle XD]
 
Top
Cristian Falcon
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 15:22




mmm vediamo...anche se non sono tutti Punk però mettiamo allora...Sum 41 , plus 44, Simple Plan , P!atd , My chemical Romance , Tokio Hotel (eh si a me piacciono :P) , Yellow Card etc etc che neanke mi vengono in questo momento...
Ah vero i 30 second to mars
 
Top
Mick N°10
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 16:04




uhm lostprophets,Yellowcard,Sum41 e 30STM di Punk/Alternative/Rock,fuori da questo contesto gli Oasis,SOAD e Finley(per la buona volontà e qualche canzone carina)
 
Top
Rapo!
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 18:15




3 doors down.... 30 second to mars....vanilla sky.... tokio hotel

sonata arctica...ACDC...metallica...linkin park
 
Top
=†Karddy†=
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 18:58




aerosmith, avenged sevenfold, green day, blink 182, metallica, queen <3, the white stripes e i towers of london
poi voglio distaccarli dagli altri ma mi piacciono ugualmente: i supertramp

ma come canzone ora direi hotel california degli eagles
 
Top
Rapo!
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 19:24




CITAZIONE (=†Karddy†= @ 4/7/2007, 19:58)
ma come canzone ora direi hotel california degli eagles

si si si pure io !!!!!!!
 
Top
Cristian Falcon
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 19:30




CITAZIONE (=†Karddy†= @ 4/7/2007, 19:58)
ma come canzone ora direi hotel california degli eagles

Quoto Hotel California ma ribatto con Fear of The Dark - Iron maiden...questo è rock puro...pazzesco... :mascotte:
ah e aggiungo Smells like teen spirit
(non voglio neanke nominare i Guns n'roses)
 
Top
Rapo!
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 20:15




[QUOTE=Cristian Falcon,4/7/2007, 20:30]
CITAZIONE (=†Karddy†= @ 4/7/2007, 19:58)
Quoto Hotel California ma ribatto con Fear of The Dark - Iron maiden...questo è rock puro...pazzesco... :mascotte:

quoto fear of the dark x sempre!!! :gh:
 
Top
susywentz
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 21:00




ah me oltre i fob..i gc..mcr..30stm..yellowcard..sum..blink..anke un pò di metal..ma vabbè penso k qua abbiamo tt gli stessi guarti ..)e meno male..)

gusti volevo dire..
 
Top
19 replies since 22/6/2007, 09:05   381 views
  Share