Fall Out Boy - Italia

Guano apes

« Older   Newer »
  Share  
crazy-Flow
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 14:18




ok premetto k ho contrallato l'esistenza di un topic su qst cantante nel forum.. nn l'ho trovato!! :riso: :riso: è da qualke tempo k l'ascolto e mi piace tantissimo c'è qualcuno k ascoltato qst tipa?? :riso: :ponpon:
image

I Guano Apes sono stati uno dei più importanti gruppi nu metal europei.

La prima formazione sorge nel 1993 a Gottinga, in Germania. È costituita da Henning Rümenapp alla chitarra, Stefan Ude al basso e Dennis Poschwatta alla batteria.

Manca ancora un/una frontman che possa dare al gruppo reali possibilità di svilupparsi. Dopo qualche prova insoddisfacente, il trio incontra ad una festa universitaria Sandra Nasic, che diventerà la voce.

Nel 1996 si mettono in evidenza vincendo il festival Local Heroes, organizzato dall’emittente televisiva VIVA e ottenendo così la possibilità di incidere il loro primo disco. Esce così nel 1997 Proud Like A God, che conquista diversi dischi d’oro e di platino e frutta alla band riconoscimenti come il Comet Award e due Echo all’MTV Europe Music Award.

Nel 2000 tornano a farsi sentire con il singolo Big in Japan, cover di un brano degli Alphaville, che è il preludio al nuovo album Don’t Give Me Names, prodotto dall’italiano Fabio Trentini. Il secondo lavoro non fa altro che dare conferma delle capacità della band e aprire le porte degli Stati Uniti.

I due anni seguenti vengono trascorsi tra esibizioni live e collaborazioni interessanti. Quella con l’attore tedesco Michael Mittermeier per la canzone Kumba Yo! coinvolge l’intera band, quella con gli Apocalyptica, per il loro singolo Path Vol.2, impegna solo Sandra.

Bio: www.lastfm.it

***Edit by Bea: Aggiungo Biografia***

Edited by ßeã - 14/7/2008, 13:54
 
Top
Mick N°10
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 17:56




lei da sola no,ma Big in Japan dei GA è una delle canzoni rock che preferisco :mrsi:
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 19:37




cel'ho pur'io quella canzone mrsi
ma solo quella xD
 
Top
crazy-Flow
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 20:52




altra canzone abbastanza famosa è open your eyes..se ka ascoltate vi può sembrare subito familiare!! :utsi: :ponpon:
 
Top
"Mikele"
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 20:56




mah metto a scaricare qualcosa :utsi:
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 13:43




Open Your Eyes la conosco da sempre :||: E ho sentito Big In Japan...ebbasta :||: Comunque OYE mi piasce :mrsi:
 
Top
crazy-Flow
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 20:30




ank'io ero partita con l'intensione di scaricarmi qlcs.. ma cm al solito ho finito per scaricarmi quasi tt la discografia^^ :sirulez: :ponpon:
 
Top
Massijokerbat
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 22:52




grandi i guano apes!!!!
 
Top
7 replies since 11/6/2007, 14:18   58 views
  Share