Fall Out Boy - Italia

Ex amiche del cazzo!!!, la vendetta è un pasto che va consumato freddo... ma perchè aspettare??

« Older   Newer »
  Share  
punkina_93
icon11  CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 13:56




pUTTANA

Senti, lasciami in pace, puttt. dalla 4 elementare, k t conosco e già mi stavi sul cazzo.... Mi hai già messo contro tutte le mie amike,k vuoi da me? Se x un attimo riesco a stare bene, devi x forza fare un commento x farmi tentare il suicidio? mi hai rotto il czzzzzzz cn le tue cazzate varie, MVF!!!!


K C'è DA DIRE SE NN FOTTITI?

e ora, dame e cavalieri, dite tutto ciò k c'è da dire su d voi, e sulle persone k credevate amike ma k poi... vi hanno coltellato alle spalle...
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 15:59




oh ke bello finalmente un topic in cui sfogarsi xD allora iniziamo...

jasmine sei la + grande testa di cazzo che abbia mai conosciuto :sick: mi fai schifo dalla testa ai piedi cosa credi?! che dopo tt la scenata che mi hai fatto in classe io ti venga a leccare il culo chiedendoti perdono in ginocchio?!e che se ti metti ad abbracciarti le persone davanti a me sl per fare scena io mi ingelosisco?!ma un cervello nn c'è l'hai?!poi credi di essere tanto figa quando una più brutta di te nn c'è ne cn quella pettinatura del cazzo che sembri un gatto spenacchiato!!!e smettila di scrivere nel banco "AMORE MIO 6 TR BRAVO!TI AMO!" che quando vedi un ragazzo ci sbavi dietro e ti offendi pure se ti dico che sembri una puttana!e credi pure di potermi prendere per il culo MA VAFFANCULO TE E I TUOI AMICI DEL CAZZO!!!la tua cara fiducia te la puoi mettere dv so io :dito: :strunz: :angry:

aaaaah grazie mi sn sfogata per bene ora sn più tranquillaxD :davil: :riso:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 16:26




ecco cosa volevo dire!!!
e ne ho un altro da fare
Fra (nn quella del 4um) è inutile k fai tanto la cafona, k mi fai le battutine... credi ke ti abbia perdonata? credi k abbia già dimenticato quel sabato che mi hai pugnalata alle spalle solo per leccare il culo a quell'altra stupida k ho già sistemato virtualmente? no, sono falsa tanto e più di te. se esco con te è solo perchè mi va, non per ottenere la tua approvazione, non mi fiderò mai più di te nè ti confiderò altri segreti, perchè sei solo una stronza traditrice, credevo di aver trovato almeno una persona che mi capisse e invece tu hai usato tutto ciò che ti ho confidato contro di me, come se tu avessi sopportato solo perchè ti andava di farlo e non avessi mai detto nulla di sara, invece eri sempre tu a cominciare. è inutile che vieni e mi sparli di lei, perchè la lezione l'ho imparata, non mi fiderò mai più di te nè di debo, che pure lei è stata stronza come te!!!
e poi con la salopette nuova sembri una stracciona, non è vero hce ti sta bene! :dito:
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 16:52




/ straordinariamente interessata alla contemplazione delle unghie della mia mano sinistra

Devo trovare l'ispirazione
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 17:11




aaaaaaaaaah ora divento cattiva

siccome oggi c'è l'ho cn jasmine continuo gli insulti...

anche perchè oggi mi ha detto una cosa che mi ha lasciato scioccata xD...vuole diventare Punk sta stracciona che nn è altro "no perchè mi piace lo stile ma nn per questo mi metterò ad ascoltare la musica che ascolti tu...tt quel chiasso!!!i migliori sn tiziano ferro e i GDV!" ma vaffanculo nn ci capisci un cazzo di musica e solo perchè hai le mie stesse Vans ti definisci quasi PUNK ma vààààà che ti metti cose sl rosa e se nn sn della Angel & devil nn te lo puoi mettere e dopo vai da Adriana e gli dici "no ma io quella marca nn la sopporto.." 6 l'incoerenza in persona e ti permetti pure di dire che io scherzo tr e sn insensibile...beh sai che ti dico?!meglio insensibile che leccaculo cm lo 6 tu!!!!e se dmn ti azzardi a metterti cn me nell'autobus ti prendo a calci in culo image image image image

ok per oggi ho finito :riso: :iea:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 17:36




di già? ma mi stava piacendo sta storia!!



Abbasso ki vuole fare il punk solo per moda!! cafoni...



[(Io nn mi vesto da punk o da emo... ma lo sn dentro...)può sembrare una kazz... ma è così... nn prendetemi in giro, ma mia mamma mi compra i vestiti, k ci posso fare...] consigli?
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 17:50




eeeeeeh io continuerei all'infinito :D

manco io mi vesto proprio punk cioè...mi vesto sl di nero e ho le unghie nere ma nn per questo dico di essere punk -_- ...e gli altri che lo dicono perchè sn dei deficienti xD...uhm nn riesco a trattenermi e mando a 'fanculo tt i miei compagni di classe tranne alcuni e i prof di merda xD :dito: :firuli: :lolliamo:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 18:22




pensa ke se dico al mio compagno k vorrei vestire + di nero o farmi le unghie nere, lui mi piglia x il culo: ma k vuoi far ela pankettusa? ke poi nn è neanke una parola pankettusa, ma vor' dì??!!
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 18:24




ma io me ne frego se mi ridono dietro o no...se io sto bene cn le unghie nere e vestiti neri che cazzo deve interessare agli altri?!mica io gli vado a dire cose su quello che indossano loro -_- ...
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 19:23




...io posso solo dire ke mi sento sola..ultimamente nn riesco a confidarmi più con nessuno,sento ke nessuno vuole capire come sto xkè tutti pensano:"ma si,Diana è forte,Diana ce la fa" e nessuno ke va a pensare ke sono esausta,stufa di combattere x ogni cosa e ke ora sono più debole ke mai..tutti mi liquidano cn qst frase e io mi sento sempre più sola..anke in famiglia nessuno mi caga e vi confesserò ke nella disperazione più totale ho tentato di tagliarmi (nn il polso ma il dorso della mano,così sembravano graffi)..e mi vergogno di me stessa...sento ke sto andando alla deriva e nessuno vuole aiutarmi...scusate lo sfogo.. :(
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 19:30




nn ti scusare se no a cosa serviva la sezione?!cmq nn 6 l'unica a cui gli amici dicono cose del genere succede anche a me a volte...soltanto perchè rido su tutto e come se io nn mi senta mai male...nn penso mai a farla finita nn arrivo maia a toccare il fondo e per questo che sn convinta che le persone + forti dentro sn le + deboli...
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 19:30




ma figurati...
qui qualcuno c'è, ci sn io!! e scommetto k troverai ank qualcun altro qui. Nn conosco bene la tua situazione, ma potresti provare a parlarne cn qualcuno, nn arrivare a fare scelte estreme, potresti pentirtene in futuro. se t va potresti parlare cn qualcuno dei tuoi amici o dei tuoi compagni, per far capire che hai bisogno di aiuto, e se provano a liquidarti con la frase famosa, tu dimostra k hai davvero bisogno di qualcuno ank se sei una persona forte, e k in questo momento sei fragile. cerca qualcosa di bello nella vita, se ti piace quel certo gnere di musica che ti da le istruzioni su come suicidarti, cambia un po', prova a d ascoltare ciò che non hai mai provato( a parte paris hilton che sennò poi stai peggio di prima) devi parlare anke con i tuoi, trova il coraggio di farlo, si tratta solo di questo in fondo, poi il resto verà da sè
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 19:34




CITAZIONE
prova a d ascoltare ciò che non hai mai provato( a parte paris hilton che sennò poi stai peggio di prima)

se ascolta paris hilton si ammazza subito xD!!!cmq nn è che tt la musica "punk" o "rock" parla di suicidio xD...
cmq per il resto quoto tutto quello che ha detto punkina_93 :mrsi: e se nn ti vogliono ascoltare mandali a quel paese perchè nn sn veri amici e sn tr presi da se stessi da nn accorgersi che una persona accanto a loro sta veramente male -_-
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 19:43




ecco...
...
...
...
...
...
...
...
io nn volevo dire k il rock o il punk parlano solo di suicidio, solo ke SE lei lo ascolata è anc peggio...!!! Capisti mi hai?
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 19:45




si capito ti ho...xDxDxD
 
Top
103 replies since 16/4/2007, 13:56   2193 views
  Share