Fall Out Boy - Italia

Patrick at the Earth Day Climate Rally, il nuovo Patrizio!!! .-.

« Older   Newer »
  Share  
rosa.nera
icon9  CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 11:26




video 1 from ICH on Vimeo.



I spy from ICH on Vimeo.



video 2 from ICH on Vimeo.



cavolo quanto è diventato magro XQ_
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 11:53




Sembra Michael J. Fox quando la malattia lo conciava di bestia.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 13:40




No bhe, è un bel figliolo, e chiaramente si è fatto un trapianto di capelli ò_ò Le canzoni diciamo che ehm....
 
Top
{_Moon*
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 14:27




ha cambiato completamente genere... °--°
bhe,comunque sta benissimo ora che è più magro è che ha più capelli *___*
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 15:32




Ma le coriste se lo mangiano °A°

CITAZIONE (.Cadav.Erica. @ 28/4/2010, 14:40)
No bhe, è un bel figliolo, e chiaramente si è fatto un trapianto di capelli ò_ò Le canzoni diciamo che ehm....

Cvoto
 
Top
Jude.«
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 16:38




E' ancora decapellato comunque xD
I like this o_o è tanto... soul! Cioè cazzo è nato per cantare questo genere secondo me.
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 20:48




amo la sua voce qualsiasi genere canti ma spero che con il tempo tenda più al Blues/jazz che al pop/R&B/soul

Paddy, I<3U in qualsiasi forma tu appaia!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 21:04

s.o.s roger
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,402

Status:


Voglio il Patrick di SATURDAY!
 
Top
{_Moon*
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 21:12




CITAZIONE (†.DJ Fole.† @ 28/4/2010, 22:04)
Voglio il Patrick di SATURDAY!

quoto! ç.ç
anche se mi piace lo stesso ,qualunque cosa lui faccia!
 
Top
simox-
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 13:45




CITAZIONE (†.DJ Fole.† @ 28/4/2010, 22:04)
Voglio il Patrick di SATURDAY!

come non quotarti!
 
Top
‚Trick or Treat
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 15:00




sinceramente mi fa altamenta cagare, non sembra nemmeno più la voce di patrick che cantava nei FOB potrebbe darsi alla creazione di cd con le ninnananna per i bambini, oh si che sfonderebbe, perchè per il resto credo che l'unico motivo per cui potrebbe avere un minimo di successo è perchè milioni di fan lo supporteranno in modo altamente cazzoide solo perchè prima suonava nei FOB e quindi sentono nel loro cuoricino atrofizzato di doverlo sostenere a vita.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 18:59




Qvoto. Un cd del genere, Patrizio o non Patrizio, non lo comprerei mai, MACCHEDDICO non lo scaricherei neanche. Troppi click e troppa poca sbatta.
 
Top
CiroAlessioFormisano
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 19:10




Bha io il cd lo comprerò perchè mi piace lo stile che ha deciso di affrontare ( r&b e funky ) , ma credo anche io che da quando è dimagrito ha perso un po' della sua "potenza vocale" . Sembra che abbia meno fiato e la voce meno ...cioè non quella che aveva fino all'anno scorso xD
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 19:41




Quoto tutto a parte quello che ha detto la persona sconosciuta sopra di me per quanto riguarda il cd :rotfl:

SPOILER (click to view)
e LOL al mio computer che ce l'ha finalmente fatta a caricare i video :pugno:
 
Top
kik@91
CAT_IMG Posted on 30/4/2010, 13:53




CITAZIONE (‚Trick or Treat @ 29/4/2010, 16:00)
sinceramente mi fa altamenta cagare, non sembra nemmeno più la voce di patrick che cantava nei FOB potrebbe darsi alla creazione di cd con le ninnananna per i bambini, oh si che sfonderebbe, perchè per il resto credo che l'unico motivo per cui potrebbe avere un minimo di successo è perchè milioni di fan lo supporteranno in modo altamente cazzoide solo perchè prima suonava nei FOB e quindi sentono nel loro cuoricino atrofizzato di doverlo sostenere a vita.

ma nn esageriamo scusa ma sai ke esistono altri mille generi musicali e x quello ke fa patrick lo fa anke troppo bene... poi bho nn è detto ke uno stile ke nn piaccia a noi nn farà successo o nn è "vera musica" ....potrebbero dire la stessa cosa di quello ke piace a noi...sinceramente lo vedo un pò cm un concetto passato x stare ne 2010 nn credi?

Apparte questo a me la musicalità piace anke se si distacca molto dal genere dei FOB..... ma cm lui stesso ha detto era un pò "costretto" ad adattare una certa musica ad un certo tipo di testi..... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 
Top
21 replies since 28/4/2010, 11:26   296 views
  Share