Fall Out Boy - Italia

MA PARLIAMONE

« Older   Newer »
  Share  
TUz
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 21:46




Avete presente il Durex Gold? Non si chiama più così, ora è l'AfterSkul mi pare, sta minchia insomma, sapete di cosa si tratta? Incontri POMERIDIANI [target: dai 12 anni in giù, si suppone] per gente ALTERNATIVA [cita il sito: x emo scene queens brutals skaters metallari glamsters e loro amici o simpatizzanti - scritto senza virgole quindi se non avete capito un cazzo sono fave vostre e solo vostre - ] IN DISCOTECA
SI, CIOè, ALTERNATIVI IN DISCOTECA HO DETTO!!11111
MI ESALTO1111
è UNA FESTA DI SENTIMENTI ED EMOZIONI21122121111

Si è creata una specie di setta, direi, ora quando ti presenti ti domandano innanzitutto se vai al durecs gold, cioè! è una cosa che fa sentire glèmur, trèndi, vip, superiori, desiderati e sessualmente attivi :0!

Insomma, perchè vi voglio bene devo condividere con voi cos'è che gira a Napoli in questi eventi, vedere queste foto mi rallagra un sacco la giornata =D


Luciana Littizietto depressa bulimica dopo un ciclo di chemio se la mette in tasca, dico, vi immaginate che quella prima di uscire di casa si sarà sentita bella davanti allo specchio? Voi non ridete?


Non fanno 10 anni tutt'e due


DAI questi sono i simpatizzanti.

image
BOH.

image

Bella lì, ciao
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 22:03




Been there done that. Sappiamo tutti CHI tra le persone che conosco c'è stato :rotfl: CAPIAMOCI. C'è da essere seriamente problematici per avere più di 20anni e essere coinvolti in queste cose.

Scommetto che la tipa in tutina di pizzo l'ha succhiato minimo a topolino e a uno o due justin bieber look alike in tutto il POMERIGGIO IN DISCOTECA.
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 22:12




Cazzo, ha davvero più di 20anni.. sto lacrimando.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 22:22




E' dell'86. Già. *rabbrividisce*

Uh,
image
La cosa che ha su lei viene da tezenis, ho un reggiseno nero coi bordini uguali
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 11:34




ma le madri? XD
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 11:38




Suppongo che non sappiano °ç° si svestono strada facendo, credo
Ma poi perchè i maschi vanno vestiti da nerd e le femmine sono tutte indistintamente svestine in lingerie? Perchè?
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 12:10




Ma si, partono da casa vestite e durante il viaggio si tolgono i capi superflui come i pantaloni.
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 13:18




TUZ e TU TEMPO ORSONO VOLEVI TRASCINARMI Lììì Lììììì *scappa via piangendo*
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 13:28




Perché anche lei, in realtà, va in giro con quella roba sotto i vestiti e il desiderio di lanciare i pantacollant in aria.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 13:33




image

Ma cos'èèè! Ma lo sa che alla sua età fare sesso è illegale?!

image
Uomo donna aperitivo?
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 13:35




CITAZIONE (~M a V. @ 27/4/2010, 14:18)
TUZ e TU TEMPO ORSONO VOLEVI TRASCINARMI Lììì Lììììì *scappa via piangendo*

Tempo orsono non è italiano *fissa altrove*

SPOILER (click to view)
sì ma lo scopo qual era? EH? DX
 
Top
kobi
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 13:45




ma cos'è? il nuovo cosplay? :risata:
...
ehm..mi metto dalla parte di tuz :mrsi:
nel senso che io ci ho suonato a una di ste robe ò.ò ovviamente non sapevo niente del posto nè della gente ma quando mi son ritrovato lì.. :OuO: mai visti tanti gay in un giorno solo!!! per carità le femmine ci stavano ma i maschi :nunu:
meno male che come gruppo ospite eravamo ospitati nel privè della festa di den..per tutto il tempo in cui abbiamo suonato c'era kenzo (se non lo conoscete ringraziate Dio) che ci faceva foto ravvicinate..avrei voluto tirargli una testata..chissà che ci fa' poi con quelle foto :nunu: però c'è stato un discreto mosh dai :mrsi:

una volta usciti dal locale ho beccato un'amica della fausta :gh: e ho fatto licenziare il chitarrista che aveva proposto il live :mrsi: MAI PIU'!
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 13:48




SPOILER (click to view)
Scientifico? Studio di un gay nel suo habitat naturale per poterlo poi distinguere meglio nella vita di tutti i giorni.
 
Top
kobi
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 13:53




sì in effetti da quel giorno li distinguo meglio
 
Top
Jude.«
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 18:01




Nell'ultima foto sono due donne, vero? VERO? :buh:
Pppoi mrsi nella prima c'è Lady GaGa prima dello sviluppo, quella nella terza è incinta, e sì, mi sento grande.
 
Top
16 replies since 26/4/2010, 21:46   914 views
  Share