Fall Out Boy - Italia

intervista a patrick....., e altri commenti sull'ipotetica rottura.....

« Older   Newer »
  Share  
kik@91
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 02:06




ragazzi mi spiace doverlo dire ma mi sa ke sta volta sè rotto qualcosa tra i 4......

cmq qui ci sn gli articoli x ki volesse leggerli:

www.mtv.com/news/articles/1631105/2...l_out_boy.jhtml
http://www.mtv.com/news/articles/1631040/2...l_out_boy.jhtml

ci sn rimasta proprio di merda.... :perpl:

spero sempre nel meglio cmq....

(scusate ma nn ritrovavo + l'altro post dv stava sta storia della rottura e ne ho aperto uno nuovo.....)
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 08:28




Più che interviste mi sembrano articoli scritti dai giornalisti. Volendo si possono essere anche inventati tutto. Cmq, ora come ora, è possibile che si sciolgano perchè i fan e i media sono troppo oppressivi con loro. Insomma, se gli fanno uscire 2 articoli al giorno sulla situazione si rompono i coglioni e si sciolgono di sicuro. Dateglil il tempo (3-4 anni) di far sbollire le scenate dei media e vedi che ritornano.
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 10:49




Io degli articoli non mi fido. I giornalisti prendono le frasi dei diretti interessati e le rigirano per farcele stare in quello che vogliono dire nei loro articoli. Ormai mi fido solo di quello che scrivono i fob stessi su twitter, solo che quel coglione di pete dovrebbe scriverci un pò meno! Con i suoi dubbi e le sue incertezze non fa altro che mettere carne al fuoco nel barbecue dei gossip e continua a confondere i fan!
 
Top
,Trick or Treat
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 11:36




Ragazzi scusate ma io credo ci sia ben poco da interpretare.
La conclusione è molto semplice i fob si sono presi una pausa per crescere separatamente per un 2-3 anni, per poi magari ritrovarsi e vedere da li cosa accadeva, se si poteva continuare come band o era meglio stopparsi definitivamente.
Wentz a mio parere non ha fatto nessuna cazzata scrivendo quelle cose, ma secondo ciò che ritiene più opportuno per lui ha detto che c'è una possibilità che lui non continuerà il suo percorso con la band in futuro e che se dovesse continuare sarebbe molto dipeso da quanto la sua immagine avrebbe influito sui fob. Ha preferito avvisare i fan perchè riteneva fosse giusto che i lo sapessero. Credo sia stato grandioso da parte sua dire le cose così come stanno anche se questo gli ha causato una sfilza di commenti a dir poco offensivi e senza senso tanto da spingere personaggi come Mark dei Blink e Alex dei The Cab ad intervenire per interagire con una valanga di ragazzine egocentriche ed egoiste, considerando ancora quanto lui ha fatto per la band, quanto ci ha creduto, quanto ha creduto nella musica promuovendo ragazzetti alle prime armi che poi hanno sfondato e quanto lui soprattutto si sia relazionato con i fan più degli altri, vuoi per una questione caratteriale vuoi per tanti cazzi che non stiamo qui ad elenecare.
Adesso che ci si azzecca ad osservare ogni pelo di ogni intervista è inutile, perchè le parole si possono interpretare in mille modi ma i fatti sono questi "I FOB sono in ferie e non c'è certezza sul loro futuro. stop. non ci sono interpretazioni a carattere personale e bla bla bla."
Mi sembra che come band abbiano un curriculum di tutto rispetto, hanno fatto tantissimo
CITAZIONE
A Grammy nomination, world-wide tours, hit singles, best selling albums, a Presidential Ball, collaborations with Elvis Costello, Jay-Z, Kanye West, Babyface, and more, a ton of young bands they've inspired and promoted and a fan base that needs umbrellas on the inside, that chooses between love and sympathy, that will always stay gold. That's the legacy Fall Out Boy leaves behind.
xxx

E poi insomma come dice stesso l'articolo che ho citato, perchè si a me i FOB piacciono ad anche tantissimo, quando e se torneranno i fan saranno ad aspettarli e li accoglieranno meglio di prima.
 
Top
kik@91
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 13:10




CITAZIONE (,Trick or Treat @ 4/2/2010, 11:36)
Ragazzi scusate ma io credo ci sia ben poco da interpretare.
La conclusione è molto semplice i fob si sono presi una pausa per crescere separatamente per un 2-3 anni, per poi magari ritrovarsi e vedere da li cosa accadeva, se si poteva continuare come band o era meglio stopparsi definitivamente.
Wentz a mio parere non ha fatto nessuna cazzata scrivendo quelle cose, ma secondo ciò che ritiene più opportuno per lui ha detto che c'è una possibilità che lui non continuerà il suo percorso con la band in futuro e che se dovesse continuare sarebbe molto dipeso da quanto la sua immagine avrebbe influito sui fob. Ha preferito avvisare i fan perchè riteneva fosse giusto che i lo sapessero. Credo sia stato grandioso da parte sua dire le cose così come stanno anche se questo gli ha causato una sfilza di commenti a dir poco offensivi e senza senso tanto da spingere personaggi come Mark dei Blink e Alex dei The Cab ad intervenire per interagire con una valanga di ragazzine egocentriche ed egoiste, considerando ancora quanto lui ha fatto per la band, quanto ci ha creduto, quanto ha creduto nella musica promuovendo ragazzetti alle prime armi che poi hanno sfondato e quanto lui soprattutto si sia relazionato con i fan più degli altri, vuoi per una questione caratteriale vuoi per tanti cazzi che non stiamo qui ad elenecare.
Adesso che ci si azzecca ad osservare ogni pelo di ogni intervista è inutile, perchè le parole si possono interpretare in mille modi ma i fatti sono questi "I FOB sono in ferie e non c'è certezza sul loro futuro. stop. non ci sono interpretazioni a carattere personale e bla bla bla."
Mi sembra che come band abbiano un curriculum di tutto rispetto, hanno fatto tantissimo
CITAZIONE
A Grammy nomination, world-wide tours, hit singles, best selling albums, a Presidential Ball, collaborations with Elvis Costello, Jay-Z, Kanye West, Babyface, and more, a ton of young bands they've inspired and promoted and a fan base that needs umbrellas on the inside, that chooses between love and sympathy, that will always stay gold. That's the legacy Fall Out Boy leaves behind.
xxx

E poi insomma come dice stesso l'articolo che ho citato, perchè si a me i FOB piacciono ad anche tantissimo, quando e se torneranno i fan saranno ad aspettarli e li accoglieranno meglio di prima.

quoto :gh:

cmq ho aperto la discussione sl xkè se si cerca su google news ce nè + di una di intervista quindi mi sembrava giusto postarlo.....
e sfogarmi un pokino visto ke mi dispiacerebbe una cifra....cioè x intenderci se si volessero fermare tipo gli u2 green day e altri sarebbe una cosa + ke giusta....ma addirittura sciogliersi...bho
cmq ci sarà sicuramente qualcosa sotto x aver fatto cambiare il "tono" delle interviste...nn vorrei ke si fosse creato dell'astio tra i membri....
si spera sempre in meglio cmq se si dovessero sciogliere si saranno sciolti all'apice del successo e questo è l'importante...(forse.....)
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 15:19




spero che non si sciolgano!
comunque sono le stesse cose che scrivono sempre,ora 'sti giornalist stanno un po' rompendo le palle!continuano a fare articoli interpretando quello che hanno detto i fob in maniere diverse ed è ovvio che i fan sono confusi.i giornalisti dovrebbero un po' lascirli in pace e lasciare che si prendano questa cazzo di pausa...
 
Top
,Trick or Treat
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 17:50




e dopo tutto questo vi dico che:

E' uno scherzo!!
pete si è divertito a prendere per il culo un pò di gente, c'è sempre il punto interrogativo su cosa sarà.
CITAZIONE
ok no more fob jokes. we in the exact position we were when we decided to take a break- idle hands do the devils work haha

xxx
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 18:02




che scemo!xD
quindi alla fine non è vero che forse lui non suonerà più nei FOB...
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 18:19




Nono, scherzava riguardo a

CITAZIONE
open try outs for fall out boy: notice contestants will be filmed and sent to and island of 14 year old girls where they will be voted off

Qui

e

CITAZIONE
im messing around. though i am looking for a day job. maybe jersey shore x fob collabo. beat the beat?

Qui

I post sui blog sono reali.

Una tipa gli ha twittato
CITAZIONE
this was just a joke? really? man, ur an idiot!

Qui

E lui risponde

CITAZIONE
no the jokes i made late last night. about jersey shore and what not. i just think people are blowing this out of proportion.

 
Top
,Trick or Treat
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 18:36




che sono nella stessa situazione di partenza, che non si sa ancora che cosa sarà dei fob.
 
Top
pongaT9
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 11:40




ok ....un'altra band ke nn soccombe allo squallore del mercato discografico attuale e al gossip...eppure sembrava avessero potuto raggiungere alte vette....vabbe speriamo solo ke qualunque decisione prendano nn smettano mai di fare musica decente...ora incrociamo le dita x stump's solo project
 
Top
ClaìreBells ;;
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 13:56




o.o
Dire che non ci capisco niente è dire poco..ma meglio aspettare ed incrociare le dita.
Anche se la decisione di Patrick di fare il solista non potrebbe influenzare la band?
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 17:03




credo che succederà come hai blink-182. dategli tempo 2-3 anni torneranno....poi loro non hanno nemmeno litigato per divergenze artistiche quindi, a meno che non trovino un lavoro che li fa guadagnare di più, se non sono stupidi torneranno!!!

durante questa pausa vedremo cosa faranno singolarmente.... non vedo l'ora di sentire le canzoni del progetto da solista di Paddy-puff-puccioso... ^^
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 17:08




quoto rosa nera :mrsi:
 
Top
Giorgiaaaaaa
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:16




non ci ho capito tanto..non si puo' fare altro che aspettare a questo punto..
 
Top
20 replies since 4/2/2010, 02:06   199 views
  Share