Fall Out Boy - Italia

Being Human

« Older   Newer »
  Share  
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 00:32




image

CITAZIONE
Being Human è una serie televisiva inglese di genere drammatico e horror trasmessa da BBC Three.

In questo telefilm Leonora Crichlow, Aidan Turner e Russell Tovey vestono i panni, rispettivamente, di un fantasma, un vampiro e un licantropo che, nonostante la loro condizione, cercano di vivere come persone normali.

Quanto sembra scemo ed orribile letto così? Eppure ho deciso di provare a guardarlo.

E' una figata ò_ò Sono presissima, eppure sono solo alla terza puntata. Sarà l'ambientazione inglese, non lo so, ma sono seriamente presa bene.

Non so neanche cosa dire :rotfl: A parte che sono una cazzo di sfigata.



Ah, lei non è trasparente nella serie sia chiaro :rotfl: La foto lo fa solo come riferimento :rotfl:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 08:22




Domanda. Ma è inglese ed è trasmesso alla bbc? Il che vuol dire che è fatto coi soldoni stile america?
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 13:40




La bbc è inglese Blec.
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:31




Uh, non lo sapevo. Aaa, già. Quella americana è la cnn, right? Ma se non sbaglio non centrano neanche un cazzo perchè la prima è una rete televisiva e il secondo un telegiornale. Boh, chissene :rotfl:. Vabbè, quindi effetti speciali alla Primeval. Non lo guardo, non mi pare nemmeno interessante la storia.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:54




Ma cosa centra primeval? Non è che puoi eguagliarli perchè sono stati prodotti nella stessa nazione ò_ò

In ogni caso anche la cnn è un canale.

La BBC poi è come la rai... E' una rete di canali, infatti Being Human è su bbc3
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 15:09




Oh, dimenticavo, non ho messo niente riguardo alla storia, come può sembrarti poco interessante? xD
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 15:31




Appunto quello :rotfl:. Avevi scritto che parla di vampiro, fantasma e lupoboy che tentano di vivere come persone normali. Pensavo fosse finita li :oo:. xD
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 15:46




E' troppo spoileroso se dico qualcosa :rotfl:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 16:38




Buono, allora non lo vedrò xD
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 18:26




ho seguito tipo tre o quattro puntate e l ho mollato XD
 
Top
9 replies since 1/2/2010, 00:31   35 views
  Share