Fall Out Boy - Italia

Ragazze...Patrick Stump è fidanzato.

« Older   Newer »
  Share  
Bricky
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 22:57




Buonasera a voi,cari Fall Out Boyani,ho intenzione di condividere con voi questa notizia.
Patrick è fidanzato.
Ho scoperto l'accaduto poco tempo fa,tramite siti inglesi e foto. Non vi nascondo che una lacrimuccia mi è scappata. Non reputate questo mio gesto sconsiderato o infantile,poichè dietro ciò c'è un significato importante. E' stato solo merito di Patrick se sono riuscita ad avvicinarmi così tanto alla chitarra elettrica parecchio tempo fa. Lo guardavo,non volevo saperne di staccarmi dal computer per vedere le sue performances,anche a costo di stare lì tutta la notte e dormire sul banco di scuola. La mattina presto quando l'ascolto,lo sento così vicino,quasi come potessi sfiorarlo. Pensate che ho persino festeggiato lo scoccare della mezzanotte la notte di Capodanno con lui nelle mie orecchie che cantava. Cantava,ma non per me. Ma solo il brivido e l'emozione di sentirlo con me in un'occasone così speciale e unica...mi faceva sciogliere nelle lacrime!
Ora non farò nessuna minaccia,maledizione o genere di roba stupida e inutile a questa ragazza,che da come ho capito si chiama Elisa Yao,ma nemmeno le augurerò la felicità assieme a lui. Mi dispiace,sono molto egoista e perdonatemi se ho condiviso questa mia frustazione con voi a quest'ora,ma era troppo atroce tenerla tutta nel cuore. Non so a quanti o soprattutto a quante di voi potrà importare,ma non resterò qui a leggere i vostri commenti. Credo che farei meglio se andassi a bere del latte caldo e me ne andassi a dormire. Con questo,vi saluto e vi auguro di passare la più bella notte della vostra vita.

PS. vi lascio qualche foto con lei.


http://cdn.buzznet.com/assets/users16/kath...21834421584.jpg

http://cdn.buzznet.com/assets/users16/kath...21834421681.jpg
 
Top
Dede:]
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 10:40




Avevo già visto queste foto e non posso essere altro che felice ^^
Beh poi c'è da vedere se sono vecchie o nuove queste fotografie.

Ammetto che però stanno bene insieme, :utsi:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 10:45




Ma a parte tutto, domanda per lo staff. Da quando si può postare sta roba di gossip?
 
Top
Dede:]
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 11:22




... nel frattempo ne ho trovate altre:
image

image

image

image
L'ultima è meravigliosa *w*

CITAZIONE (Blecco. @ 4/1/2010, 10:45)
Ma a parte tutto, domanda per lo staff. Da quando si può postare sta roba di gossip?

Le news fanno gossip, di qualsiasi new si tratti o_o
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 12:36




Ma infatti, passi.

Sono sconvolta anche mì..
VVAAI PATTYBOY lei è proprio bella oço

*chiusaparentesi*

Una cosa, E' NECESSARIO NON: far volare insulti da prima elementare rivolti alla controparte, squealare in scenate di gelosia [se la si può definire tale..] varie, ostentare qualsiasi genere di reazione indigesta ai più; comportatevi come se aveste l'età che avete. Buon gossippamento.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 12:58




Omg, lei è completamente NORMALE *ò*
 
Top
XsavageX til death
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 13:47




CITAZIONE (Dede:] @ 4/1/2010, 11:22)
image
L'ultima è meravigliosa *w*

Che carini *-*
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 14:14




Sono vermente bellini insieme....lei è perfetta per Paddy

qui è al matrimonio di Pete e Ash
SPOILER (click to view)
image


e ci sono moltre altre foto qui
 
Top
simox-
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 15:57




Sono così carini assimeeee **
Sono felice per Patty :pugno:
 
Top
Dede:]
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 16:41




CITAZIONE (rosa.nera @ 4/1/2010, 14:14)
Sono vermente bellini insieme....lei è perfetta per Paddy

qui è al matrimonio di Pete e Ash


e ci sono moltre altre foto qui

Ma allora stanno insieme da parecchio O_O
Se non erro Pete e Ash si sono sposati nel marzo del 2008, e in quelle foto Patrick era già con Lisa °_°
Beh magari prima erano amici :gh:
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 16:48




io avevo letto da qualche parte che erano fidanzati nel 2008 poi si sono lasciati e da poco si sono ri-fidanzati...poi non so se è davvero così :gh:
 
Top
kik@91
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 22:11




CITAZIONE (rosa.nera @ 4/1/2010, 14:14)
e ci sono moltre altre foto qui

ma sl io penso ke bisogna essere malati x creare un brog solo x patty e la ragazza.....e cn l'esaudiente spiegazione ke cè affianco poi....bha certo noi stiamo fuori ma glia americani ci battono di gran lunga eh.....vabbè OT

Cmq secondo me è carina xkè ke è brutta nn gli si può dire affatto....xò sinceramente nn è sto gran pezzo di gnocca(quale si meriterebbe patty!!!!!) ,cmq contento lui...... :bravo:
 
Top
XsavageX til death
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 22:59




vabbè l'importante è che lui stia bene con lei no?
 
Top
Eli»
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 23:00




Nah nn mi va di gossippare...
apparte che è assurdo quel sito ha anche la foto del loro cane O.O
cmq sn felice si chiama cm me ed elisa è sempre un nome di persona grandi e fiqe XD

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 00:51

s.o.s roger
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,402

Status:


CITAZIONE
image

Bella davvero!

Comunque sono contento per loro, auguri che possa durare la storia e che non finisca come tante altre :D Lei comunque mi sembra l'opposto femminile suo!
 
Top
27 replies since 3/1/2010, 22:57   1461 views
  Share