Fall Out Boy - Italia

Spero che la presentazione la notte di Capodanno porti fortuna!

« Older   Newer »
  Share  
Bricky
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 19:19




Buonasera a tutti,fanciulli belli e brutti.
Come ho già accennato nel titolo,mi sto presentando oggi,perchè ovviamente,con la febbre a trentotto,non ho niente di meglio da fare la notte di Capodanno che passare un po' di tempo nel mio forum preferito.
Cercherò di non dilungarmi come al mio solito,ma piuttosto di essere concreta e sintetica.
Però,dovrò per forza scrivere delle emozioni che questi quattro tipetti suscitano in me,
così da non potervi risparmiare.
Innanzi tutto il mio nome è Sabrina. Per calcolare la mia età eseguite questo calcolo: moltiplicate 13x4; sommate il risultato per sé stesso; al risultato ottenuto sottraete 13; dividete il risultato ottenuto per 13; infine,addizionate 6 al prodotto della divisione.
Per continuare,sono terrona ed ovviamente avrete intuito che provengo dal Sud,precisamente dalla Puglia e se proprio volete sapere tutto vivo a casa mia.
Perchè i Fall Out Boy,mi chiederete?
Io penso che in tutta la mia vita non abbia mai ascoltato un gruppo dalle quattro del mattino,fino alle 7,ora in cui mi sveglio e mi reco a scuola. Forse da piccola l'avrò pure fatto,ovvero quando mia madre non mi toglieva Mozart dalle orecchie. Così,ho contratto una rara e cronica malattia grazie alla quale mi rovinerò per sempre la vita. Penso che la musica,se ossesiona come fa con me possa diventare un problema serio (ecco la grave malattia di cui vi parlavo prima). Gli effetti collaterali? Suono il pianoforte,il flauto e la chitarra,anche se fra tutti questi strumenti,ho un privilegio per la chitarra,anche se non disdegno assolutamente gli altri. E' solo che con quella posso sbizzarirmi,con l' elettrica soprattutto,me la sento "più addosso".
Da parecchi mesi sto venendo folgorata dalla voce frizzante,graffiante e melodica di Patrick Stump e dalla bravura impressionante di Pete,Andy e Joe. Per farla breve,non mi muovevo di casa se non ascoltavo almeno quattro volte I don't care,l'unica che conoscevo fino a poco tempo fa. Quando facevo ciò però,non mi ero mai interessata di chi producesse questa meraviglia di canzone,ma quando accidentalmente,ho scoperto Dance,Dance ho imposto a me stessa di conoscere questi Fall. E così sono caduta nella trappola anch'io.
In conclusione,spero di potermi trovare bene qui,in questo ambiente di sclero,di poter parlare sempre e soltanto di questi quattro musicisti e di conoscere ragazzi e ragazze con la mia stessa ossessione.
Attualmente,i Fall Out Boy sono la mia band preferita in carica e lo sono ormai da parecchio,per cui,mi sono molto affezionata,ma anche se fra qualche tempo non dovessero più esserlo,non riuscirei a dimenticarli come ho fatto con altre band,perchè hanno segnato profondamente la mia vita quotidiana. Ogni qualvolta avessi un'altra band preferita,qualunque essa fosse,doveva subire la fastidiosa concorrenza di I don't care. Alla fine,quest'ultima ha avuto la meglio e sono sicura che non conieranno mai un termine affinchè io possa usarlo per ringraziare come si deve questi ragazzi.
Ma ora basta,godetevi questo nuovo 2010,sperando sia un anno migliore.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 19:28




III DON'TTT CARE WHAT YOU THINK AS LONG AS IT'S ABOOOOOUT MEEEEEE








Visto che ti piace tanto mi sembra il modo migliore per accoglierti
Minchia quanta roba suoni :rotfl: Share?

Dimenticavo, benvenuta xD
 
Top
Bea_ClandestinE
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 01:10




Ciao!! Accidenti che presentazione, complimenti :ebete:
 
Top
simox-
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 03:20




Benvenuta!
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 11:33




La presentazione più lunga del forum Welcommaaaa
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 12:38




Benvenuta!!!
Io sono Layla,spero che ti troverai bene qui
 
Top
,Trick or Treat
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 12:40




benvenutissima nel forum, ti troverai benone qui xD
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 12:43




CITAZIONE (TUz @ 1/1/2010, 11:33)
La presentazione più figa del forum Welcommaaaa

Fixed

Ceo sono Stefeano, benvenuda. Ho il brutto presentimento che pwni tutti i chitarristi che ci sono qua con quel passato di pianoforte. Ok, ci sarebbe lù, ma non suona mai ed è gay. :rotfl:
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 14:04




Ti meriti il mio primo post del 2010 xD
Benvenutissima...e ricordiamocelo: presentazione figa a capodanno, presentazioni fighe tutto l'anno!
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 14:08




Ciao *w*
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 14:22
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Mi stai simpatica, ciao benvenuta XD
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 15:03




CITAZIONE (Teo™ @ 1/1/2010, 14:04)
Ti meriti il mio primo post del 2010 xD
Benvenutissima...e ricordiamocelo: presentazione figa a capodanno, presentazioni fighe tutto l'anno!

Che fa si presenta a ripetizione?
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 18:23




Non siamo l'unico forum di tutta FC sai :looksi:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 18:42




Dovremmo.
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 18:54




CITAZIONE (Bricky @ 31/12/2009, 19:19)

Da parecchi mesi sto venendo folgorata dalla voce frizzante,graffiante e melodica di Patrick Stump e dalla bravura impressionante di Pete,Andy e Joe.

OK sono daccordo per la voce di Paddy *angel-voice* e per la bravura impressionante di Joe e Andy ....ma Pete....non è così bravo al basso, è uno starordinario imprenditore e paroliere *.*...ma lui col basso ci gioca, non ci suona è impegnato afare lo showman.

poi questa è la mia opinione.




Comunque benvenuta io sono Sara...buon 2010 e benvenuta in questa manica di pazzi!!!
 
Top
16 replies since 31/12/2009, 19:19   199 views
  Share