Fall Out Boy - Italia

Orgoglio e Pregiudizio, Serie tv e film

« Older   Newer »
  Share  
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 18:40




image

CITAZIONE
Numerosi i riconoscimenti ottenuti: il Premio BAFTA TV 1996 a Jennifer Ehle come migliore attrice protagonista, il Premio Emmy 1996 a Dinah Collin per i costumi e il premio 1996 degli scrittori inglesi a Andrew Davies (sceneggiatore della serie).

In Gran Bretagna è la versione più amata di "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen e certamente la più fedele al romanzo originale. A più di dieci anni di distanza dalla sua realizzazione, la sua popolarità risulta intaccata ed è tuttora la serie televisiva di maggior successo della BBC. Si conta che più di 13 milioni di persone abbiano visto la serie nel Regno Unito e che, in prima visione, il finale della miniserie abbia ottenuto oltre il 40% di share.

Colin Firth, nei panni del signor Darcy, ha fatto innamorare milioni di fans inglesi e deve molta della sua popolarità proprio a questa serie.

Serie tv in sei episodi Wiki


image
CITAZIONE
Pride & Prejudice is a 2005 film based on the Jane Austen novel of the same name. This second major motion-picture was produced by Working Title Films, directed by Joe Wright and based on a screenplay by Deborah Moggach. It was released on September 16, 2005 in the UK and on November 11, 2005 in the US.

Movie Wiki





Li amo e li posseggo entrambi ì_ì e non mi si dica che non ho un cuore di buvvo.
 
Top
Nay.
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 20:50




io ho visto quello con la Knightley. Gnocca lei e superextramegaaffascinante lui, insomma SBAVO!
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 21:50




CITAZIONE (Nay. @ 7/12/2009, 20:50)
io ho visto quello con la Knightley. Gnocca lei e superextramegaaffascinante lui, insomma SBAVO!

:gne:
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 11:41




Si ma, Colin Firth nella versione a puntate è una cosa che :aw: Dovrebbero fondere le due versioni e poi si che uscirebbe na meraviglia *ç*
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 11:16




DEVO vederlo *_* non ne sapevo nulla, cioè della serie, il film ho visto questo e anche la versione MUSICAL indiano che era un qualcosa XD è il mio libro preferito tra l altro *_* prima o poi la vedo
 
Top
4 replies since 7/12/2009, 18:40   46 views
  Share