Fall Out Boy - Italia

Duemilaedodici

« Older   Newer »
  Share  
Nay.
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 18:28




Perchè non apriamo topic seri su film seri? Ok fan degli HEROES non mangiatemi, Heroes è un'eccezione <£

Io penso di andarlo a vedere domenica, dal trailer sembra un film davvero ben fatto *ç* aspettavo questo momento da mesi *_*

 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 18:32




:mu: Non so se andare a vedere questo o Niu Muun
Davvero
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 18:32




Trama=shit

Effettispecialiin3D=unicomotivoperguardarlo

Peccato che il 3d costi l'ira diddio per cui nada zip.
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 19:14




Lo guarderei solo per come è fatto, ma non lo guardo per tutti la psicologia mediatica che si fanno sulla stupidità della gente. Fa bene la columbia a mangiarci sopra, ma chissene.

CITAZIONE
:mu: Non so se andare a vedere questo o Niu Muun
Davvero

Oh shit.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 19:52




Non dire scemate Blec, non è che la gente che lo va a vedere automaticamente crede alla storia della fine del mondo, e tanto meno ci crederà uscendo dal cinema.
Potevano intitolarlo "The day after tomorrow revised - This time the ground will turn upside down instead of freezing!" e sarebbe stato lo stesso xD

Oh, Niu Mùn? Al cinema? UAI? Mi dissero che in terronsland il cinema costa meno, spero sia così, perchè 8 euri da wastare per de tuailait saga non li tiro più fuori. Eppoi per sti film di merda c'è megavideo xD
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 20:51




CITAZIONE (.Cadav.Erica. @ 17/11/2009, 19:52)
Oh, Niu Mùn? Al cinema? UAI? Mi dissero che in terronsland il cinema costa meno, spero sia così, perchè 8 euri da wastare per de tuailait saga non li tiro più fuori. Eppoi per sti film di merda c'è megavideo xD

Esatto :asd:
Mi hanno detto che non è un granchè 2012 Fà :mu:
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 21:02




vorrei andare al cinema a vederlo ma alla fine so che le mie amiche mi costringeranno a vedere new moon.
[speriamo che a nessuna venga l'idea di vedere amorequattordici perchè non lo guarderò MAI,neanche sotto tortura ù.ù]
 
Top
Nay.
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 22:05




CITAZIONE
Non dire scemate Blec, non è che la gente che lo va a vedere automaticamente crede alla storia della fine del mondo, e tanto meno ci crederà uscendo dal cinema.

Ma esatto o.O
New Moon nemmeno lo prenderò mai in considerazione o.o

Bea, a me han detto il contrario!

Davvero costa tanto in 3d? Io lo volevo vedere treddììì >_<
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 22:10




Fa, io so che all'uci a Lissone costa 10euri e che non ti fanno sconti nè durante la settimana nè con tessere universitarie o_o
Secondo me è scandaloso.
 
Top
Nay.
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 23:20




Io sono andata a vederlo oggi, ma non c'era in treddì uff ç___ç 8 euro andati lo stesso xD vabè


Il film è stato magnifico, davvero *çççççççç*
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 12:47




CITAZIONE (.Cadav.Erica. @ 17/11/2009, 19:52)
Non dire scemate Blec, non è che la gente che lo va a vedere automaticamente crede alla storia della fine del mondo, e tanto meno ci crederà uscendo dal cinema.
Potevano intitolarlo "The day after tomorrow revised - This time the ground will turn upside down instead of freezing!" e sarebbe stato lo stesso xD

Non intendevo quello. Volevo dire che fan bene a fare un film sfruttando la paura mediatica del momento. Volendo potevano farne uno sulla suina che trasformava tutti in maiali assassini zombie.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 14:07




Rimane una stupidata lo stesso ò_ò se il film è catastrofico ovvio che deve trovare un motivo a cui appigliarsi, siano gli alieni, una meteora, il clima o una predizione maya ò_ò
 
Top
11 replies since 17/11/2009, 18:28   101 views
  Share