Fall Out Boy - Italia

Dollhouse

« Older   Newer »
  Share  
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 23:01




image


CITAZIONE
Dollhouse è una serie televisiva statunitense ideata da Joss Whedon, già autore di Buffy l'ammazzavampiri, Angel e Firefly. La serie ha debuttato negli USA il 13 febbraio 2009 sul canale FOX.

Il fatto che è di Joss Whedon già dovrebbe farvi venir voglia di guardarlo, anyways xD

CITAZIONE
L'8 maggio 2009 andò in onda l'episodio Omega, il finale di stagione, e dopodichè la serie fu rinnovata per una seconda stagione di tredici episodi; un tredicesimo episodio della prima stagione, Epitaph One, fu realizzato, ma non trasmesso dalla FOX.

Se decidete di dare una chance alla serie GUARDATE IL 13esimo EPISODIO è una BOMBA lo giuro.


Trama:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Eliza Dushku interpreta una giovane donna di nome Echo, membro di un gruppo di persone conosciute come "Attivi" o "Bambole". Le Bambole sono persone cui la vita e le esperienze vissute nel mondo vengono totalmente cancellate per essere impresse con un "tot" di altre personalità. Il nuovo individuo è un amalgama di personalità differenti, prese da persone esistenti ed il risultato comprende sia i "punti di forza" che i "punti deboli" delle varie personalità. Gli Actives sono poi inviati a compiere differenti compiti (persino dei crimini, fantasie erotiche dei clienti e altro ancora), sotto il costante controllo dai "Guardiani". Tra un incarico e l'altro, agli Actives viene svuotata la mente, essi si trovano perciò in uno stato infantile, senza ricordi di alcun tipo, e vivono in un futuristico laboratorio/dormitorio, chiamato Dollhouse (casa delle bambole). I nomi delle Dolls corrispondono tutti a una lettera dell'alfabeto fonetico NATO (ad esempio Echo sta per E, Sierra per S e così via).

La storia parla di Echo, che incomincia gradualmente a diventare cosciente del suo stato di Attiva.



Copia incollata da wiki, anche se è cagosissima. E' molto meglio il Trailer.





Sto esagerando coi telefilm, immagino.
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 16:56




*camuffa per non far capire che sta bumpando il topic*


E' cominciata la seconda serie *ebete*
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 22:13




Ma i telefilmS no ;___; non c'è IL teeempo *sbatacchia*
Però la trama è figa, indubbiamente o_o dove posso trovare questa 13esima?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 13:54
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Ma dio, io ne ho tremila da guardare e non ne guardo manco uno :°D
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 18:08




CITAZIONE (Rù ~ @ 28/9/2009, 14:54)
Ma dio, io ne ho tremila da guardare e non ne guardo manco uno :°D

 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 13:31




45 minuti a settimana li trova anche un orsetto lavatore :ebete:

 
Top
5 replies since 14/9/2009, 23:01   84 views
  Share