Fall Out Boy - Italia

Il labirinto - Mappa 3, TUz;; Eli»; -Sere.; rosa.nera

« Older   Newer »
  Share  
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 13:09




Eccoci qua con il primo gioco delle eliminatorie. Per il regolamento vi rimando alla discussione che c'è QUI. Mi raccomando di leggerlo che è importante. Partecipano a questa "mappa" del labirinto i seguenti giocatori:

TUz;
Eli»
-Sere.
rosa.nera



Inizierete, ovviamente, dalla casella di entrata. La sua descrizione è la seguente.

CITAZIONE
Hai quattro possibilità. A ovest la luce aumenta. A nord l’aria diventa meno respirabile. A est ti sembra di vedere un raggio di luce. A sud vedi una colonia di pipistrelli.

Ora scegliete se andare a ovest, nord, est o sud rispondendo con un post con scritta la via scelta. Non giocate insieme, ma siete in quattro nello stesso fotutto labirinto. Quindi prendete carta e penna e prepartevi a trovare l'uscita. Buona fortuna!

Si può postare dalle 21.00 di stasera, 02/04/09 alle 21.00 del 05/04/09

 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:17




*sto coso qua rimarrà vuoto*

Ovest
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:23




Tuz
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A nord la luce aumenta. A est l’aria diventa più umida. A sud ti sembra di vedere un raggio di sole.

Fanculo dovevi cannare xD
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:31




Tuz
CITAZIONE
E’ una via chiusa, puoi soltanto tornare indietro.

CITAZIONE
Hai tre possibilità. A nord la luce aumenta. A est l’aria diventa più umida. A sud ti sembra di vedere un raggio di sole.

Sei nella casella di prima in pratica
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:38




Tuz
CITAZIONE
Hai quattro possibilità. A ovest la luce aumenta. A nord l’aria diventa meno respirabile. A est ti sembra di vedere un raggio di luce. A sud vedi una colonia di pipistrelli.

 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:39




Ovest
Ma che cazzata, la risposta era quella più scontata
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:44




Tuz
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A nord la luce aumenta. A est l’aria diventa più umida. A sud ti sembra di vedere un raggio di sole.

ioo non riderei fossi in te xD
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:50




E chi ride *si gratta vistosamente le palle*

Nord
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:51




Tuz
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A ovest vedi una colonia di pipistrelli. A nord l’aria diventa più fresca. A sud il passaggio si allarga.

 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:54




Tuz
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A nord la luce aumenta. A est l’aria diventa più umida. A sud ti sembra di vedere un raggio di sole.

io ti dico che mi sto scompisciando xD
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:57




o_o Ah boh, non ci trovo niente di divertente
Ed essendo IO la giocatrice, è grave *_*

Comuuunque, Nord
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 21:01




Tuz.
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A ovest vedi una colonia di pipistrelli. A nord l’aria diventa più fresca. A sud il passaggio si allarga.

e ma non ragioni porco pene. ovvio che non lo trovi divertente.
 
Top
86 replies since 2/4/2009, 13:09   321 views
  Share