Fall Out Boy - Italia

Il labirinto - Mappa 1, ~M a V.; .Cadav.Erica.; ~ ROx.; » Bons

« Older   Newer »
  Share  
Blecco.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 13:03




Eccoci qua con il primo gioco delle eliminatorie. Per il regolamento vi rimando alla discussione che c'è QUI. Mi raccomando di leggerlo che è importante. Partecipano a questa "mappa" del labirinto i seguenti giocatori:

~M a V.
.Cadav.Erica.
~ ROx.
» Bons



Inizierete, ovviamente, dalla casella di entrata. La sua descrizione è la seguente.

CITAZIONE
Hai quattro possibilità. A ovest la luce aumenta. A nord l’aria diventa meno respirabile. A est ti sembra di vedere un raggio di sole. A sud vedi una colonia di pipistrelli.

Ora scegliete se andare a ovest, nord, est o sud rispondendo con un post con scritta la via scelta. Non giocate insieme, ma siete in quattro nello stesso fotutto labirinto. Quindi prendete carta e penna e prepartevi a trovare l'uscita. Buona fortuna!

Si può postare dalle 21.00 di stasera, 02/04/09 alle 21.00 del 05/04/09


 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:00




Est.

è troppo banale.
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:04




CITAZIONE
E’ una via chiusa, puoi soltanto tornare indietro.

CITAZIONE
Hai quattro possibilità. A ovest la luce aumenta. A nord l’aria diventa meno respirabile. A est ti sembra di vedere un raggio di sole. A sud vedi una colonia di pipistrelli.

 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:06




ovest :pugno:

Se a est c'era il sole magari mi abbronzavo, non sia mai, e i pipistrelli mi si attaccano ai capelli, quindi no xD
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:10




@ Ri
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A ovest la luce aumenta. A nord l’aria diventa meno respirabile. A est il passaggio si allarga.

 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:15




ovest xD
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:19




@Mav
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A ovest la luce aumenta. A nord l’aria diventa meno respirabile. A est il passaggio si allarga.

 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:38




Sono tentata col nord, ma sono indecisa perpl xD

Ancora ovest e fanculo xD
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:40




Ri
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A ovest vedi una colonia di pipistrelli. A est l’aria diventa più umida. A sud il passaggio si restringe.

 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:41




Ri sei un genio xD
ovest xD
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:42




Mav
CITAZIONE
Hai tre possibilità. A ovest vedi una colonia di pipistrelli. A est l’aria diventa più umida. A sud il passaggio si restringe.

 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:45




Grazie Mav xD
C'è un profondo ragionamento dietro ogni mia scelta ù_ù rotfl
(la mia idiozia xD)

Ovest lo scarto, già i miei capelli son conciati, se poi mi ci si attaccano i pipistrelli col cazzo, mi trovo pelata a 25 anni. Andrei volentieri a est, però l'umidità non mi piace, fa freddo e si increspano i capelli.

Voto Sud, perchè se il passaggio si restringe almeno sono sicura che non c'è un enorme mostro ad attendermi xD
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:47




Rox
CITAZIONE
E’ una via chiusa, puoi soltanto tornare indietro.

CITAZIONE
Hai quattro possibilità. A ovest la luce aumenta. A nord l’aria diventa meno respirabile. A est ti sembra di vedere un raggio di sole. A sud vedi una colonia di pipistrelli.

Ri

CITAZIONE
Hai tre possibilità. A ovest vedi una colonia di pipistrelli. A nord l’aria diventa più umida. A sud il passaggio si restringe.

 
Top
110 replies since 2/4/2009, 13:03   405 views
  Share