Fall Out Boy - Italia

polo ralph louren, (o kome kazzo si scrive)

« Older   Newer »
  Share  
=Dave91=
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 21:01




ok sto per fare 1 domanda cogliona quindi se nn vi piace cancellate il topik
cmq vol kiedervi se voi avete almeno 1 maglia della polo ralph louren (o kome kazzo si scrive)
e vol sapere anke se da voi averla fa ''stile''!?!? da noi a quanto pere si!!
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 21:10




io nn ne ho e penso ke nn ne avrò mai. xD
raramente c faccio caso, ma da noi nn mi pare..... fino a poco tempo fa era la felpa della rams ke se nn ce l'avevi nn eri degno neanke d pulirti le scarpe sul tappetino.... Ora, siccome ce l'hanno tutti, ma proprio tutti, nn la mette + nessuno xDDD mioddiokecoglioni.... Ah, ovvio, io nn l'ho mai comprata!
 
Top
=Dave91=
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 21:12




sinceramente a me nn piace mettermi quello ke si mettono tutti a parte qualke eccezione

cmq a me sinceramente nn piace la roba della rams!!
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 21:15




neanke a me, difatti nn l'ho presa! E mi danno della punkettona xkè metto le canottiere tipo quelle della pompea sopra un maglione nero col collo.....
 
Top
=alysp=
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 22:20




io ho 1 roba della rams e mi piace ma nn è della st.diego era in offerta e visto ke"nn è opriginale" x loro nn 6 niente dry.gif cmq nn l'ho mai sentita qll marca O__o

qui da me va la st.diego,rams,D&G,A-style....
 
Top
=Dave91=
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 13:38




pure io mi metto le canotte sopra dellle maglie a manike lunghe ma nessuno mi da della punkettona cmq io mi vesto come voglio nn come gli altri
 
Top
-did-
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 16:22




da noi fa "figo" (vabbè figo x deficienti.........................) avere la cintura (x i maski) di D&G e le magliette (x le ragazze) oppure (ma sl i fr0c1) le magliette di playboy cn scritto gigolò in saldo O___o
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 17:14




anche da me... che risate
guarda, proprio ora sono vestita come dice regan (perciò l'ho sposata xD) e mi si addita come "pAnkA-bestia"
cambio il nome del topic xD
 
Top
-did-
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 17:50




ah cioè una canottiera su una maglia a collo e manike lunghi e ti danno della punk?????
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 18:05




capisci in che grado di ignoranza striscinao quegli esseri xD ... .___.
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 19:29




ma io non so neanche cos'è la rams xD
cmq...qui tutti e dico tutti hanno qualcosa della di-e-gi e,ebbene si,anche la ragazze non se ne salva una che non abbia qualcosa della playboy addosso...ma io non so xD

Edited by _fra91_ - 24/1/2006, 19:29
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 19:55




ma quel conoglietto secondo me fa veramente cagare...... anke qui ovvio ke di e gi spopola tra + o - tutti. proprio gg il mio compagno d banco fa :"oh, devo comprarmi i jeans della diegi ma costano 180 euro.... eh dai aspetto un po poi li prendo... essì ke li prendo.... " cm se a me ne fregasse qualcs....
 
Top
=alysp=
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 21:08




mio dio cioè 180 euri x 1 paio di jeans ke al mercato costano 5 O___o

cioè da noi se nn hai diegi nn 6 fescion mamma mia guarda mi fanno skifo certe xsone cioè maglie rosa gay con scritto playboy (io direi gayboy xD) e il coniglietto idiota...cm se fosse bll....mamma mia ke skifo O__o

se mi vedessero cm vado vestita a cavallo mi ucciderebbero O__o
cioè 1 mia compagna piuttosto ke nn rovinarsi la maglia guru-guru nn ha saltato in alto a fisica!!! e poi x i suoi capelli O__o

mamma mia ke mondo di demenza
 
Top
-did-
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 22:30




CITAZIONE
capisci in che grado di ignoranza striscinao quegli esseri xD ... .___.

eccerto tuz..........

CITAZIONE
cmq...qui tutti e dico tutti hanno qualcosa della di-e-gi

no da noi le ragazze nn + di quel tanto ma i ragazzi si O__o


CITAZIONE
ma quel conoglietto secondo me fa veramente cagare

magliette rosa gay con scritto playboy (io direi gayboy xD) e il coniglietto idiota


quotissimo ragazze.........................

Edited by -did- - 24/1/2006, 22:32
 
Top
simplecrazy91
CAT_IMG Posted on 25/1/2006, 13:41




ritornando al principio io ho qualke maglia della ralf lauren e sinceramente mi piacciono, xò le maglie della rams proprio nn le sopporto!!!sn bruttixime e alla fine ce l'hanno tutti, bleah ke skifo!!
 
Top
42 replies since 23/1/2006, 21:01   784 views
  Share