Fall Out Boy - Italia

Orecchini/Piercing, avete, nn avete, ke skifo, me li lovva

« Older   Newer »
  Share  
Regan_elfa
icon11  CAT_IMG Posted on 22/1/2006, 23:30




io nn amo moltissimo gli orecchini, xò me piasshono abbastanza....... ora ho fatto il 2^ buco a sx e il piecing in alto sull'orecchio destro! ke male ieri notte, nn riuscivo a dormire sul mio fianco preferito!
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 22/1/2006, 23:34




sono rimasta ferma al secondo buco lo so sono obsoleta, ma visto che ho i capelli sempre sul viso serve a poco riempirmi i lobi di varie formine di acciaio quando rimarrebbero nell'oscurità... quindi non ci ho mai pensato troppo e sono arrivata ai 15anni con soli 3 buchetti xD
magari più in là comincerò a perforare il resto, labbro, ombelico, sopracciglio eccetera, ma per ora per i miei non potrei rimettere piede in casa se oltre alla musica satanica che faccio mi metterei anche a fare la meallara... li ucciderebbe xD
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 22/1/2006, 23:36




pensa te ke mia ma nn mi ha ankora scoperto il ciuffo nero.... sn tr un genio della truffa..... io vollio il piercing al labbroooooooooooooo ma dovrò aspettare i 18 dry.gif
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 22/1/2006, 23:38




credo che per 16 riuscirò ad avere quello al labbro *-* non so se lo voglio al centro o di lato uhmmm
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 22/1/2006, 23:40




fukkkiosamente fuck io li ho i 16!!!!! uèèèèè uèèèèè cry.gif di lato Tuz d lato
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 22/1/2006, 23:45




ma è punkabestioso di lato XD fatti forza regan, solo due anni xD
 
Top
*Davidina*
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 11:21




anke io ho il buco sopra l'orecchio da un anno e mia madre nn lo sà!quando lo viene a sapere penso proprio che mi caccia di casa XD....cmq è bellissimo al labbro anke io direi al lato...cmq visto che siamo in tema secondo voi mi devo fare un altro buco sopra all'orecchio?!?io non sono sicura x' x quello che ho già ho passato le pene dell'inferno...consigliatemi voi!
 
Top
=Dave91=
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 13:42




io ne ho sl 1 all' orekkio destro!!
io + ke gli orekkini vorrei 1 bel piercing sulla lingua come il mio amore e come quello ke aveva mia sora!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 14:04
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Allora io ho due orecchini nell'orecchio destro e uno nell'orecchio sinistro*anke se prima ne avevo due xD*
Cmq,io voglio il piercing cm Chris al labbro *______*
 
Top
*Gold182*
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 14:05




io avevo buchi alle orecchie da quando ero piccola, però mi sa che ora si stanno richiudendo xD

poco male, tanto neanche a me si vedono le orecchie dietro ai miei capelli e nun me piassono poi tanto gli orecchini o i piercing...se la vì xDD
(anzi..xSD)
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 17:28




io ho un buco sull'orecchio destro e due sul sinistro(c'era anche il terzo ma si è richiuso dopo due giorni -.-')e devo farmi quello in alto a sx ma devo aspettare il momento buono...cioè non so quando
è che mia ma non vuole e devo farlo di nascosto...
e cmq a 18 faccio pure io quello al labbro *____* pensavo al centro,ma comincia a ispirarmi anche di lato.....
ma toglimi una curiosità riri cara,come casso fai a nascondere il ciuffo nero? blink.gif
 
Top
Alysp
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 18:50




io nn ho niente purtroppo -.-"
+ ke altro xkè mia madre nn vuole...e 2 orekkini 1 x ogni lato sembro 1 bimba di 2 anni...io ne volevo 1 o 2 a sinistra....cmq io voglio il piercing al labbro di latoooooooooo ma se lo vedesse mia madre mi ammazza

*sto ancora aspettando qll finto -.-" *
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 19:30




in effetti il ciuffo è un pò difficile da nascondere
non vedo l'ora di farmelo al labbro *-* qualcuna di voi cel'ha al anaso? mai fatto e non ci penso proprio
 
Top
Alysp
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 19:33




nu ce l'ha la veterinaria del maneggio dv vado io al naso piccolo e le sta anke bn ma nn me lo farò mai
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 19:38




uhauha, qui vale come i motorini, se non hai il pirSing al naso non sei un degno truzzo
 
Top
398 replies since 22/1/2006, 23:30   3345 views
  Share