Fall Out Boy - Italia

I fob a difesa dei matrimoni gay

« Older   Newer »
  Share  
You're so Gay
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 11:36




I ‘Fall Out Boy’ hanno donato 50000$ in favore della petizione contro la cosidetta ‘Proposition 8′, una proposta che vieterebbe i matrimoni gay in California. Il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato infatti legalizzato quest’anno ma un emendamento costituzionale potrebbe far saltare il progetto. A questo proposito la band di Chicago si è schierata contro la ‘Proposition 8′: “Noi crediamo che il governo non dovrebbe legislare l’amore. Votate no all’emendamento”. Inoltre dal suo blog personale, Pete Wentz, bassista della band ha aggiunto: “Io credo che la ‘proposition 8′ non regga e molti sono d’accordo con me. E’ fottutamente inattuale”. In pieno spirito ‘emo’, il gruppo di Patrick Stump si schiera a favore dei meno difesi per una battaglia di civiltà.


si sono fissati ke i Fob sn emo :apaticrotfl:
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 14:28




In pieno spirito emo? :perpl: certo.

Bravi Fobbi :bravo:
 
Top
Deny.
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 15:19




CITAZIONE (-Sere. @ 28/1/2009, 14:28)
In pieno spirito emo? :perpl: certo.

o_o
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 16:11




Lol

SPOILER (click to view)
+1
 
Top
pretty_optimistic
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 16:45




:perpl:
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 29/1/2009, 20:13




cos'è lo spirito emo? :perpl:
 
Top
pretty_optimistic
CAT_IMG Posted on 29/1/2009, 20:18




perchè alcuni pensano che gli emo siano tutti gay. siccome quest'autore è dell'opinione ke i fob siano emo ...........


:vergognati:
 
Top
pongaT9
CAT_IMG Posted on 29/1/2009, 20:30




cazzo......scusate la grezzagine......ma xke vengono definiti emo????? dopo tanto tempo ke sento certe cazzate in giro nn riesco ancora a spiegarmelo......ma ke cazzo c'è di emo in quello ke suonano????!!!!! certa gente dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di dire certe cose.....
 
Top
gabris87
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 18:21




il capello di pete...è l unica cosa emo XD
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 19:16




viva lo spirito emo xD
 
Top
babyclandestine
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 20:18




ma la discussione nn era sui matrimoni gay?? :lolliamo:
 
Top
oOoFu*kedLeroy__
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 13:43




in pieno spirito emo se lo potevano risparmiare xD quanto ai matrimoni.. io non ho nulla contro i gay, anzi, ho amici gay. però non capisco perchè si voglia per forza fare il matrimonio in chiesa. perchè non in comune? se la chiesa lo vieta perchè si vuole insistere? se fossi gay mi sposerei in comune e basta. non ci perderei niente, in fondo.

l'importante è legarsi alla persona che si ama, no? quindi perchè si vuole per forza fare il matrimonio in chiesa?
scusate se mi sono espressa male o se ho offeso qualcuno :uff:
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 17:29




Momentaneamente non ho le facoltà per rispondere appropriatamente alla tua giusta osservazione :||:

Comunque, quando aprite topic del genere specificate sempre la fonte e linkate il sito
 
Top
Rox'n'Roll
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 23:37




CITAZIONE (You're so Gay @ 28/1/2009, 12:36)
In pieno spirito ‘emo’, il gruppo di Patrick Stump si schiera a favore dei meno difesi per una battaglia di civiltà.

:perpl:
Certo. Perchè chi non è emo non si schiera mai a favore dei "meno difesi", vero? :vergognati:
Vabbè che ormai anche se scoregg ti danno dell'emo :looksi:

Comunque, spirito emo a parte, trovo sia una bella cosa il fatto che una band come loro -gente che famosa insomma- combatta per i diritti di altre persone. Se chi ha notorietà si fa avanti per una giusta causa, questo può invogliare comuni mortali a seguirli =)
 
Top
CiroAlessio-progressive
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 11:43




I FOB non sono per nulla emo :D , sia dal punto di vista della musica che dallo stile.

Comunque mi fa piacere che si sono impegnati in questa campagna.

x oOoFu*kedLeroy__ : Ovvio che tutte le proposti di legge pro matrimoni gay prevedono di sposarsi in comune e non in chiesa. Si riconosce solo legalmente la coppia gay , non "spiritualmente". ( come è giusto che sia ).
 
Top
31 replies since 28/1/2009, 11:36   500 views
  Share