Fall Out Boy - Italia

Special Guest at Fob concert in Milan, Secondo voi chi sarà?

« Older   Newer »
  Share  
maryraiin
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 21:38




Non so voi,ma io muoio dalla curiosità di sapere chi sarà questo ospite speciale al concerto dei Fall Out Boy...che di speciale lo sarà di sicuro! Chi sarà?Dopotutto in Folie à Deux,ci sono stati tanti featuring come anche nei loro video...Secondo voi chi sarà? Do la parola a voi xD

(Se questo topic è già stato postato scusate,lo cancellerrò xD)
 
Top
[ Love can't save you ]
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 15:06




Confermati gli svedesi THE SOUNDS opener per il tour europeo dei Fall Out Boy!


uffa nn li conosco .-.
 
Top
maryraiin
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 15:42




neanche io...vabbè le prime band fanno sempre da gavetta O.O

asp ma sei sicura che non sia soltanto la band che apre il concerto e non lo speciali guest che verrà nel bel mezzo del concerto?
omg xD ma che ho detto
 
Top
Eli»
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 16:21




gli special guest sono una cosa....qurlli che aprono il concerto un'altra...e dato che nn sn conosciuti..almeno...io nn li conosco....nn penso sia SPECIAL GUEST
 
Top
maryraiin
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 16:37




giusto u.u
 
Top
pretty_optimistic
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 16:44




da quanto ho letto su wikipedia risultano molto famosi in america avendo fatto un sacco di tour con i panic anche in europa..

cmq patrick ha messo le sue manine su una loro canzone "queen of apology" che ha avuto successo .. forse è per questo che apriranno il concerto :utsi:
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 16:55




*cof.cof* sbaglio o la cantante dei THE SOUNDS ha cantato Bring It (Snakes On A Plane) insieme a i Cobra Starship!!! *cof*
 
Top
Eli»
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:02




spero aprano solo il concerto vogliono una special guest che conoscooooo
 
Top
maryraiin
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:06




CITAZIONE (rosa.nera @ 31/1/2009, 16:55)
*cof.cof* sbaglio o la cantante dei THE SOUNDS ha cantato Bring It (Snakes On A Plane) insieme a i Cobra Starship!!! *cof*

no non ti sbagli l'ho letto su wikipedia xD
ok stop dei cobra starship so solo tre canzoni -_-""

 
Top
[ Love can't save you ]
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:25




CITAZIONE (Eli» @ 31/1/2009, 17:02)
spero aprano solo il concerto vogliono una special guest che conoscooooo

quoto :mrsi:
 
Top
pimpi
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:50




si esatto la tipa è proprio lei -.- e sinceramente non mi allieta neanche un po' il fatto che loro aprano il concerto <_< mi aspettavo altri gruppi sempre emergenti ma americani...sono andata sul loro myspace e non mi piacciono neanche un po'..non so a voi u.u
 
Top
maryraiin
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 18:01




CITAZIONE (pimpi @ 31/1/2009, 17:50)
si esatto la tipa è proprio lei -.- e sinceramente non mi allieta neanche un po' il fatto che loro aprano il concerto <_< mi aspettavo altri gruppi sempre emergenti ma americani...sono andata sul loro myspace e non mi piacciono neanche un po'..non so a voi u.u

in effetti credo che tu abbia ragione...
adoro la tua firmaaa *.*

ragà speriamo che sia qualcuno dei panic mwuahah
io avevo pensato anche ad ashlee simpson D'OH alla Homer xD :tuzza:
 
Top
pretty_optimistic
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 21:08




CITAZIONE (pimpi @ 31/1/2009, 17:50)
si esatto la tipa è proprio lei -.- e sinceramente non mi allieta neanche un po' il fatto che loro aprano il concerto <_< mi aspettavo altri gruppi sempre emergenti ma americani...sono andata sul loro myspace e non mi piacciono neanche un po'..non so a voi u.u

a me nn piacciono .. nn so .. sn commerciali in un certo senso .. banali n_n
 
Top
pimpi
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 21:30




mah la cantante in certi video è scandalosa...e queste foto che ho trovato cercando il gruppo su google parlano da sole..

http://farm1.static.flickr.com/45/132838201_166425925d_b.jpg

http://cornershopstudios.com/wp-content/ga.../the_sounds.jpg

se questa fa una cosa del genere al concerto le arriva un pomodoro marcio dritto li :||:

SPOILER (click to view)
maryyy grazie per la firma ^-^ e anche la tua è tnt *_* sopratt la cit. di patrik (L)
 
Top
pretty_optimistic
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 21:44




Gosh !

:perpl:
 
Top
59 replies since 26/1/2009, 21:38   1703 views
  Share