Fall Out Boy - Italia

domandina...

« Older   Newer »
  Share  
gabris87
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 16:49




salve :riri:
volevo fare una domanda...
poichè ho cominciato ad ascoltare i fall out boy da quest ultimo cd mi piacerebbe sapere secondo voi quale potrebbe essere la scaletta di milano :uff:
secondo voi quali canzoni faranno da Folie A Deux?
e quali dai precedenti album?
grazie in anticipo :iea:
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 17:23




saturday (dall'album take this to your grave che ti consiglio vivamente) la faranno di sicuro! chiudono sempre tutti i concerti con quella e se a milano non la fanno giuro che li uccido! poi per il resto..uhm...io credo che le vecchie glorie le facciano sempre tipo sugar we're goin down e dance dance (dall'album from under the cork tree) io spero che facciano thriller (da infinity on high) poi per il resto non so xD
 
Top
Lù!
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 17:27




spero tante canzoni vecchie xD
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 17:29




anche io xD ma anche nei concerti dopo l'uscita di infinity on high facevano sempre le vecchie e canzoni di IOH pochissime :mrsi:
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 17:38




Appunto :mrsi: guarda la maggior parte saranno quelle di From Under The Cork Tree, almeno di solito è così...e qualcuna di Take This To Your Grave, tipo Chicago is so two years ago e Saturday al 99.9% xD di IOH non ne fanno mai molte :mu: mi sembra solo Thnks fr th mmrs, This ain't a scene e The take over the break's over :mu: *w* xD
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 17:55




saturday ripeto la devono fare per forza perchè io dalla prima fila quale sarò dovrò essere ricoperta dalle gocce di sudore di pete che si butta tra la folla :mrsi:

non tanto per pete ma per l'emozione che mi provoca sempre quel momento anche solo guardando i concerti su internet
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 17:55




Wa allora staremo vicine :mrsi:
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 17:59




bella sere *mette la mano in posizione di battere il cinque*
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 18:01




*batte* hai dimenticato joe che sputa acqua e andy che lancia bacchette :mrsi: ah, e i plettri di patty e petey :gh: xD
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 18:02




ieah ho intenzione di portarmi una rete per raccogliere tutto quello che lanciano :mrsi:
 
Top
X_CiCCio_X
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 20:05




Dell ultimo album,vai sicura su i singoli. :mrsi:
 
Top
Deny.
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 23:22




CITAZIONE (Lù! @ 17/1/2009, 17:27)
spero tante canzoni vecchie xD

anke io **
 
Top
agu!
CAT_IMG Posted on 18/1/2009, 01:08




tante tante... sì sì...
saturday prima fra tutte.. e se non sento suonare dead on arrival li rapisco e torturo
 
Top
*FallOutBoyPete!*
CAT_IMG Posted on 18/1/2009, 01:30




CITAZIONE (.Lola. @ 17/1/2009, 18:02)
ieah ho intenzione di portarmi una rete per raccogliere tutto quello che lanciano :mrsi:

:ebete: Incredibile Cri!
Sai ke ho pensato anch'io la stessa cosa???
Ci vorrà proprio una bella rete grande! :utsi:

Immagino ke tutti quelli ke si troveranno tra le prime file,appena vedranno volare qualcosa lanciata dai Fob,si fionderanno sopra come degli avvoltoi!! (io in primis!) :asd:
...Sono sicura ke ne vedremo delle belle!! :*..*:


 
Top
agu!
CAT_IMG Posted on 18/1/2009, 01:54




XD ch figoooooooooo io ho gia la pelle d'ocaaaaaaaaa

comunque, riguardo alla scaletta, sero nelle canzoni vecchie soprattutto perchè le teenie non ne sapranno manco una XDDD
 
Top
72 replies since 17/1/2009, 16:49   669 views
  Share