Fall Out Boy - Italia

emo finto.

« Older   Newer »
  Share  
~Your Lullaby.
icon11  CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 10:42




questa situazione non si regge più...basta con l'emo finto!! adesso tutte le ragazzine si credono emo perchè trovano il primo capo d'abbigliamento in giro nero con un teschio fuxia alla avril lavigne davanti, basta capelli cotonati con le extention e fiocchettini rosa in testa, basta col supertrucco nero e andare in giro dicendo che sei emo facendo vedere le cicatrici che hai sul braccio che alla fine si rivelano cadute di quando avevi 4 anni, basta con le ragazze fatte con lo stampino in giro e su netlog che si photoshoppano pure piercing finti per credersi "emo", basta essere definito emo solo perchè hai lo smalto nero, basta entrare a scuola e vedersi lo stereototipo di ragazza emo, basta con le ragazze che vanno in giro a dirti che hanno il buco per un piercing ma invece è solo un punto nero, basta credere che le scene queen siano un "modello di vita" invece che "modelle" nel vero senso della parola
non se ne può più :muro:
finirà mai questa storia?? :nunu:
 
Top
•Deny.
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 11:59




essere eno è diventata una moda ma x me è la più stupida ke c sia quindi secondo me ki finge d esserlo non c guadagna molto °-°
 
Top
fo_Obby
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 20:28




CITAZIONE
questa situazione non si regge più...basta con l'emo finto!! adesso tutte le ragazzine si credono emo perchè trovano il primo capo d'abbigliamento in giro nero con un teschio fuxia alla avril lavigne davanti, basta capelli cotonati con le extention e fiocchettini rosa in testa, basta col supertrucco nero e andare in giro dicendo che sei emo facendo vedere le cicatrici che hai sul braccio che alla fine si rivelano cadute di quando avevi 4 anni, basta con le ragazze fatte con lo stampino in giro e su netlog che si photoshoppano pure piercing finti per credersi "emo", basta essere definito emo solo perchè hai lo smalto nero, basta entrare a scuola e vedersi lo stereototipo di ragazza emo, basta con le ragazze che vanno in giro a dirti che hanno il buco per un piercing ma invece è solo un punto nero, basta credere che le scene queen siano un "modello di vita" invece che "modelle" nel vero senso della parola
non se ne può più
finirà mai questa storia??

cazzo quanto hai ragione...prima nella mia scuola nn c'era nessuno "emo"...minkia adex eppena entro guardo in giro e vedo sl le classike poser :nunu:
l' emo è nato dalla musica e si è diramato in sottogeneri del cazzo...cm l' emo k è sempre depresso e si taglia =_=" oppure le sceen queen...dio fate pena...bah :||:
 
Top
St Josephine
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 01:08




hai perfettament ragione ormai l emo secondo alcuni e diventato la persona che si taglia ed è depressa questa è IGNORANZA e ormai ci si fa anche la guerra xrk nessuno sopporta piu gli emo
questo xrk e colpa delle poser che danno figura sagliata a queste stili di vita è uno schifo
 
Top
fo_Obby
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 20:59




giusto giusto giusto...minkia quando ne vedo in giro 1 ho una voglia assurda di pestarla a sangue :strunz:
 
Top
Eli»
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 21:22




poi la specie + odiosa..sn le poser che dicono di essere vere punk!!
tipo una a scuola dice di essere punk e assolutamente nn emo..poi spara nomi a cazzo tipo sex pistols e the clash perchè sa che sn punk e poi ascolta i dari e cm stile è un aperfetta poser!!!!che rabbia

il brutto è che in giro tutti quando dici emo pensano alle poser....quindi poi mi incazzo se dicono che i fob sn emo
 
Top
fo_Obby
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 21:35




CITAZIONE
quindi poi mi incazzo se dicono che i fob sn emo

:mrsi:
 
Top
St Josephine
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 22:36




mamma mia idem è una cosa che mi manda in bestia ma dico lo ro emo i fall out boy??ma fatemi la grazia questa è IGNORANZA e lo continuo a dire
 
Top
Elly_crashing_fan
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:12




No non finirà mai .-.
Ci sarà sempre nuova gente a seguire questa "moda" e che possiamo farci?bha....
Come per esempio uno se si mette a sentire A fever you can't sweat out
SPOILER (click to view)
primo cd dei panic at the disco u.u

direbbe che loro sono emo -.- perchè la musicalità di quel cd è da emo -.-
SPOILER (click to view)
ECCO QUESTE SONO QUELLE CAZZATE CHE MI FANNO ANDARE IN BESTIA -.-

E guardateli ora i panic sono cambiati tantissimo e credo che una delle cause sia anche per il fatto che la gente li chiamavano "emo" e si sà che per Brendon Ryan Jon & Spencer l' "emo" è un'idiozia.
Poii molta gente dice che i panic di ora non piacciono più così tanto e che rivogliano i vecchi ...ma perchè? Semplice perchè le bimbette che gli andavano dietro erano affascinate solo per l'aspetto estetico e perchè, Secondo loro, erano emo -.-''
Io li adoro nello stesso identico modo di prima. Forse anche di più..certo come si fa a dimenticarsi un live come quello in Denver? eh non facilmente ma daltronde anche il fatto di restare con lo stesso sound per tutta la carriera rende la cosa monotona. Quindi hanno fatto bene a cambiare e sperimentare un altro sound. Proprio come i FOB =) :pugno:
 
Top
Eli»
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:43




elly parla + dei panic che dell'emo.....muahaha(scherzo..fai quel che vuoi)
 
Top
Elly_crashing_fan
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 11:20




CITAZIONE (Eli» @ 10/1/2009, 21:43)
elly parla + dei panic che dell'emo.....muahaha(scherzo..fai quel che vuoi)

OPS :uff: XD
ehssì u_u che ci posso fare? u_u vado dal PISIcologo? :lolliamo:
 
Top
fo_Obby
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 12:35




CITAZIONE (Elly_crashing_fan @ 11/1/2009, 11:20)
CITAZIONE (Eli» @ 10/1/2009, 21:43)
elly parla + dei panic che dell'emo.....muahaha(scherzo..fai quel che vuoi)

OPS :uff: XD
ehssì u_u che ci posso fare? u_u vado dal PISIcologo? :lolliamo:

presenteeeeeeeee xD skrzo u_u :fra:
 
Top
Elly_crashing_fan
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 14:35




Sei un PISIcologo? xDDDDDD

:retard:
 
Top
Eli»
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 14:50




io ci sn andata(a quello della scuola e intanto perdevo le ore della checca)
 
Top
fo_Obby
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 15:00




CITAZIONE (Elly_crashing_fan @ 11/1/2009, 14:35)
Sei un PISIcologo? xDDDDDD

:retard:

no...ma la studio x________________x
cmq raga...i'm a girl..xk essuno lo capisce?? :buh:
lo scriveò nella firma :utsi:
 
Top
45 replies since 3/1/2009, 10:42   477 views
  Share