Fall Out Boy - Italia

Vans

« Older   Newer »
  Share  
sniper wolf
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 15:59




conoscete? sono queste qui sopra le all star
user posted image

che ne dite? a me piacciono *-*
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:02




*_________*
a me piasshono tntissimo!!!!!!!!!!!
 
Top
sniper wolf
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:04




solo che qui vedi se se ne trovano .____.°
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:07




idem.... anke le converse.... a parte ke nei classici colori........ ma dico io.... una persona cm fa a comprarsi le scarpe se il max ke si vede in giro sn le tiger????nn so se qualcuno qui le ha, ma io le odio quelle scarpe!! Diavolo! le hanno ttt a qui, nn c'è n'è uno ke si salva.... ekkeppalle...
 
Top
sniper wolf
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:15




da noi invece non si gira angolo senza essere abbagliati dalla stupenda eleganza delle nike silver....
gli unici colori delle all star sono il nero, il blu e il giallo .____.' ed infatti io marcisco ancora con le nere xD ho provato anche a prendere da ebay ma lasciamo perdere và
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:19




?????
Brutta avventura su ebay???
cmq da noi le silver ormai hanno fatto il loro tempo.... silver classic e squalo nn fan + notizia... invece se compri le tiger.... oooooooooh!! daidai d ke colore le prendi?? o si dai prendile uguali alle mie... dry.gif mioddio
 
Top
sniper wolf
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:25




O_O oddio
si bruttissima avventura xD avevo ordinato delle all star usate tutte particolari a soli 5 euro... non le ho mai messe per paura che mi si sbriciolassero ai piedi xD
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:28




ghghhghgh xD erano csì conciate??? Bhe le terrai cm.... cm feticcio diciamo.... xD
io le cs ke ho preso su ebay le ho sempre trovate precise cm descritte... emmenomale...
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:31




pooovero sniper ... xD
comunque sono davvero carine, le avevo già viste in giro (per internet s'intende -.-'') ma ovviamentosamente di qua nemmeno l'ombra... poco male, a me interessano solo le as
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:33




sorry maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa as??? Oddio CS'èèèèèèèèè!!!!!!
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 16:37




regan caaaaaaaaalmati xDDD a s... dai ci puoi arrivare da sola... A S xD
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 17:06




ok................. oooooolèèèèèèèèèèèè all star! gggghghghghghghghghghghgh xD me fumata nn capisce un cazzo xD
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 12/12/2005, 13:43




com'è che me ne accorgo adesso di sto topic?bah
cmq mi piacciono anche quelle ma preferisco i modelli tipo questi...
user posted image
user posted image
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2005, 17:41
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Uh si insieme alle All Star mi piacciono *ç*,ma qui nn si trova niente -.-..Cmq nella foto che ha sposatto Sniper il + bel paio è quello cn sopra l'ape o quel che l'è buahahahaha
Me le farò comprare da Pingu buahaha(lui è il mio servetto,se volete è a vostra disposizione x comprare ttt quello che volete)
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 12/12/2005, 18:29




se paga lui va bnisiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!!!!
 
Top
333 replies since 1/12/2005, 15:59   2562 views
  Share