Fall Out Boy - Italia

Ask Fall Out Boy Anything

« Older   Newer »
  Share  
-Sere.
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 20:49




Da imeem.com
CITAZIONE
You've been dying to know how long it takes Pete to do his hair or what life is really like while they're on tour and now is your chance!
Fall Out Boy will take the time to answer several of the fan submitted questions right here on imeem before the new album Folie a Deux comes out on Dec. 16. [...] **Make sure your questions is REALLY good. You can find out when the boys will be coming to your town by checking their tour schedule and nobody can tell you why they're so hot.**

Eeee quindi, mi sono iscritta lì XD ma non ho idee per la/le domande. Voi? Suuuu azioniamo i cervelli :fua:
Thats all xD
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 23:23




Chissà se sono loro davvero :looksi: coff, comunque, oddio non saprei proprio °_°" non mi sono mai concentrata sulla vita loro personale o sul gossip, musicalmente sono sempre loro, cosa potrei mai voler sapere? o.o
SPOILER (click to view)
[questa sarebbe la vostra admin x°]
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 00:02




io una domanda la ho :mrsi:
COSA ha fatto di male il figlio di Pete per meritarsi un nome del genere? *coff*
 
Top
Eli»
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 00:20




1.perchè nei live non fate mai chicago etc?
2.perchè non vi impegnate di +?
SPOILER (click to view)
(tipo beyoncè di certo non piacerà a tutti ma ha fatto uscire un cd,il deluxe lo stesso gg e a febbraio fa uscire il cd tt in spagnolo e un dvd cn i video...e si perchè farà cm cn il cd prima e farà TT I VIDEO..SCUSATE L'OT)

3.perchè non saltate + sul palco?'così la racchia vi dice di non farlo?
4.pete ha detto di aver baciato un ragazzo l'ultima volta a 22 anni(l'ho letto gg)
DIMMI CHE è PATRICK E MORIRò FELICE TI PREGO DIMMI CHE HAI BACIATO PATTY xdxd




LO SO SN FUORI
 
Top
i'm not ok</3
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 11:13




ashushausah... le tue domande sono stupende.. soprattutto l'utima approvo xDXD
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 14:12




Io avrei una domanda per Pete......dato che suono il basso e ho studiato parecchie loro canzoni ho notato che dal primo album fino all'ultimo la parte del basso va via via peggiorando......partiamo da Growing Up fighissima fino ad arrivare ad I Don't Care che nel complesso è eccezionale ma a quanto a basso sembra suonata da uno alle prime armi!!!.......domanda......perchè invece di migliorare peggiora????
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 14:24




secondo me risponderanno solo a domande riguardo all'album xD
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 17:48




Beh se gli si rifilano domande sulla vita privata direi che è anche normale xD ci vuole una domanda intelligente
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 18:35




che farà cantar tutta la gente xD

 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 12:03




CITAZIONE (i'm not ok</3 @ 7/12/2008, 11:13)
ashushausah... le tue domande sono stupende.. soprattutto l'utima approvo xDXD

quotoXDXD
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 12:37




E se gli parlassimo del forum, oltre a qualche domanda? .-.
 
Top
X_CiCCio_X
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 14:08




Giusto,facciamoci pubblicità dicendo che siamo l unic fan club italiano... :sirulez:
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 15:04




....nn siamo gli unici....ricordo altri forum minori su forucommunity e uno su TeamWorld!!!......cmq si chiamerebbe Spam.....e non è cosa buona!!!
 
Top
X_CiCCio_X
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:07




CITAZIONE (rosa.nera @ 8/12/2008, 15:04)
....nn siamo gli unici....ricordo altri forum minori su forucommunity e uno su TeamWorld!!!......cmq si chiamerebbe Spam.....e non è cosa buona!!!

Noi siamo i più belli però,e poi lo spam è cosi divertente,pensa a tutti gli moni che ti mandano e-mail per allungarti il pene e riversa la tua ira nelle domande XD



ma che ho detto?! :rotfl:
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:19




no so interpretati da solo.....io ho più o meno decifrato che è bello rompere i coioni con lo spam
 
Top
17 replies since 6/12/2008, 20:49   167 views
  Share