Fall Out Boy - Italia

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue, ...hp digital invent xD

« Older   Newer »
  Share  
TuzzaSP
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 14:40




+ che altro x sputtanare il capolavore della Row xD... L'autore è il gran maestro bigfut! che dire... Abbuffatevi!!!

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue







Ha scitto BigFut “I libri di quel deficiente di Harry Potter aiutano a salvare le meravigliose foreste del mondo Babbeo(il mondo dei non maghi), che ospitano animali fantastici, come il Licaone Ammaestrato(LA, parente di QUÀ), il Lupus in Fabula(LF) e la Scimmia Scorreggiuta(SS, dev’essere nazista). Purtroppo, però, di questi animali non c’è ne frega un glandissimo Ca**o! Invece pensate che distruggendo gli alberi per creare i libri, non ci saranno più cartine! E poi che cavolo usate? Eh? Non si potranno usare per sempre i biglietti dell’autobus(Che poi al massimo si usano da filtro!)! Specialmente non fumatevi il platano picchiatore(Ma che cavolo centra?)!”





Harry Potter lo fa nelle foreste



Per questo motivo Salami, aderendo alla campagna di GreenFish per la salvaguardia delle cartine(per sigarette e canne varie). Per non far abbattere gli alberi, Salami ha deciso di superare in ingegno e astuzia Salani, non pubblicando neanche il libro. In questa maniera, nessun albero verrà abbattuto per produrre carta, e nessuna stampatrice produrrà anidride carbonica per stamparlo! Avete visto dove arriva l’ingegno umano?





Proemio(Spirito Libero)



Ciò che mi accingo a raccontare

Potrebbe anche farvi cagare.

Ma è la pura verità

Parappappa pappa pà.

Non significa niente la riga di prima

Mi serviva per fare la rima.

Di Harrì Potter racconterò

Anche se è un coglione lo so.

E del suo acerrimo nemico

Che ha l’altezza di un fico.

Anche se queste rime sono alla cazzo

Non prendetemi per pazzo

Ora basta che devo iniziare

E chi non ha spirito se ne vada a…. mangiare



/\Questo capitolo è stato fatto in rima, ma specialmente alla vaffanculo. Anche se potrebbero sembrarvi brutte, suggellano l’ispirazione alla musa(Stultitia, famosa musa latina). Mentre l’ultima parte lascia intendere che chi non ha spirito dell’umorismo può evitare di leggere e recensire la storia. P.S. si chiama spirito libero perché prima di ispirarsi lo scrittore stava bevendo alcol(detto anche spirito) a volontà/\

P.S. Ora non ve ne andate che inizia la storia vera e propria!

P.P.S. Vedete di farvi piacere la copertina che l’ho fatta io e mi ci son volute due ore per farla.

P.P.P.S. Il prossimo capito lo pubblicherò domani(sabato) per scusarmi della scarsa lunghezza di questo.
 
Top
TuzzaSP
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 14:44




Quello di prima era solo l'introduzione... questa è la copertina fatta dall'autore:Free Image Hosting at www.ImageShack.us
avrete capito che è la trasposizine alla demente di HP6 cmq, a voi il primo capitolo:





Harry Potter e il Criceto Mezzosangue



Capitolo 1

New



-----------------------------------------------------------------------------------------



Mi presento son l’orsetto ricchione

E come avrai intuito adesso t’inculo!

Elio e le storie tese – Il vitello dai piedi di balsa



-----------------------------------------------------------------------------------------



Il giorno più caldo dell’estate – almeno fino a quel momento – volgeva al termine(Come iniziare un racconto senza copiare dalla Rowling) e un silenzio sonnacchioso gravava sulle grandi case quadrate di Privet Drive(Qualcuno mi dovrebbe spiegarmi che cavolo significa Silenzio Sonnacchioso). Proprio in questo quartiere un anno prima erano venuti a mancare i poveri zii di Harry Potter, e così nel quartiere c’era il Lutto generale....

“Una anno! Evvai!” il signor Sjdfjkghjkfh stava stappando una bottiglia di spumante in ricordo dei poveri Dursley. Ballarono e cantarono fino a notte inoltrata e poi organizzarono un’orgia a casa della Signora Figg(Che poi è tutto tranne che ‘na bella Fig.).



Ma di tutto questo non c’è ne frega niente, invece spostiamoci alla Tana.

In questa casa erano accadute un sacco di novità. Prima i tutto i gemelli Wesley avevano creato un gruppo Rock, si chiamavano i “PU”. Così sull’ingresso della casa, dove prima regnava l’insegna con scritto “La Tana” ora stava scritto “La PUTana”(Visto che era la Tana dei PU). Da quando era avvenuto il cambio dell’insegna il campanello della catapecchia suonava almeno 432542145432547263547832654543257645.3 periodico volte al giorno.



Harry Potter si svegliò di soprassalto(NO COMMENT). Si alzò, poi si sedette, poi si rialzò, poi si risedette, poi decise di andare a fare colazione, visto che si era rotto il cazzo di alzarsi e sedersi. “Buongiorno HarryCaroAmoreDellaMammaMaQuantoÈPiccoloLuiAdessoGliPreparoLaColazioncina”. Harry si girò di scatto, la signora Wesley correva verso di lui a braccia aperte. Abituato a schivare gli incantesimi, spiccò un breve salto a mezz’aria e liquidò la madre del suo amico con un calcio volante alla Trinity(di Matrix). “Harry, la colazione è pronta, ti vuoi muovere?” Ron l’aspettava per la colazione, così si sedette al tavolo con lui. “Mamma dice sempre, il mondo è come una scatola di cioccolatini, se ne mangi troppi ti viene la diarrea!” “Ron, stai bene?” “Mi sono svegliato un po’ Forest Gum(perché stava masticando una c’ingomma)” “Allora è tutto chiaro”. Mentre il suo amico spalmava la nutella sulla pancetta e inzuppava le uova nel latte decise di addolcire il suo caffè prendendo dello Zucchero....

Il grande Baboomba!

“Ron! Ma che cazzo di Zucchero hai comprato?” “L’ultimo CD?” “Lascia perdere, invece dammi un po’ di mango, che sulla confezione ho letto che si possono vincere dei biglietti per andare in Africa” “Ecco qua”. Harry aprì la confezione...

L’ho raccontato al vento che ti porto in Africaaaaaaaa (devo smetterla di fumare. By Mango)

“Ron?” “Si?” “Vaffanculo!”

finalmente te lo dico con la mia disperazione caro mio peggior nemico travestito da santone Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo(E non ne so! By Masini)

“Ehi, harry dove vai? Prendi almeno un po’ di Gazosa!” “Ok, dai”

WWW, mi piaci tu(Secondo me bisognava modificarla con WWW vai a fancù, viva i gazzosa(non è vero) By BigFut)

“Me ne vado!” Harry uscì sbattendo la porta.

Per colpa di chi, chi, chi, chi, chicchichiricì?

Ehi, sto raccontando io! Zucchero, non ti immischiare e vai a tirare cioccolata!

Tiro cioccolata molta cioccolata Yeah, It’s all right, it’s all right, it’s all right…

Ok, continuando, Harry uscì sbattendo la porta. Stava abbandonando l’abitazione quando un fruscio d’ali lo fermò. Si girò e vide Edvige volare verso di lui con una lettera tra le zampe. “Chi czzo è che mi manda una lettera a quest’ora?” pensò Harry. Edvige era quasi arrivata, mancava poco più di un metro di distanza tra i due. “Adesso rallenterà” pensò il ragazzo, ma niente, la civetta continuava a volare verso di lui a massima velocità.

250 Km/h, 300 Km/h,320 Km/h, 390 Km/h, 450 Km/h, 1 Km/h, 798,3 Km/h, 97554785874Km/h...

SBUMSTKATRASGNAKSTRUPALUMPETE!

“Aia!” gridò Harry. Era molto contento, perché si sa, se c’è aia c’è gioia. Non vedeva bene, si risistemò gli occhiali e si guardò attorno. Era al centro di un gigantesco cratere. Poi inquadrò Edvige, indossava una cuffietta con i colori della Giamaica, una maglietta di Bob Marley e teneva qual cosa che produceva molto fumo. “Non ti starai fumando la lettera per caso?” le gridò Harry. Lei fece un cenno negativo con la testa, ma spense in fretta l’oggetto, lo srotolò e lo consegnò al ragazzo. Harry aprì la busta, era bruciata lungo il bordo, ma i leggeva bene comunque.



“Caro Harry ti scrivo, così mi collasso un po’. Come va? Sugno Silente, mi sono ripreso dall’anno scorso. Che ne diresti di venire a trovarmi? Tanto devi venire comunque per la scuola, quindi questa lettera è totalmente inutile! Anzi ho ricambiato idea! Vieni il giorno prima insieme al tuo amico Ron, ci sono un paio di cosette di cui dovremmo parlare.



P.S. scusa se ho passato del fumo ad Edvige, ma io e Fanny ci stavamo divertendo troppo e mi sembrava un ingiustizia lasciarla fuori. Ciao Silente.”



Harry rilesse la lettera 10 volte e poi se la fumò. Non sapeva cosa lo stava aspettando e neanche io che sono lo scrittore fra l’altro...




 
Top
*GoldenNight*
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 14:48




a me però piace un pò harry potter...
eeeh,che ci volete fare...

cmq mi è piaciuto tanto(al cubo,no la odio quella "canzone") lo SPIRITO LIBERO^^
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 14:59





bwahuahuahauuahauuah non riesco a smettere di ridere!
 
Top
TuzzaSP
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 15:04




zi bigfut è un grande... continuo cmq:

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue



Capitolo 2

Hogwarts



-----------------------------------------------------------------------------------------



Su una station tutto si fa…

Il Kamasutra

GemBoy – Panda Special



-----------------------------------------------------------------------------------------



Vi consiglio(per quelli che non l’hanno già fatto di legervi “Guida al magico mondo di HP” fatta sempre da me, dove spiego tutti gli incantesimi, animali, sport, ecc.. del mondo magico delle mie storie. Perché? Perché in un duello non posso spiegare tutti gli incantesimi, capite? Sarebbe bruttissimo, quindi per chi vuole sapere gli effetti degli incantesimi o animali e balle varie di questa storia può andare a consultare quella ff. Ah, non sentitevi obbligati a leggerlo, è solo per capire meglio alcuni fatti, sennò non vi stravolge la storia. Ora possiamo iniziare e scusate ancora l’intromissione.



***



Il non giorno più caldo dell’estate non giungeva al termine. Era mattina e tirava un freddo cane “Ron! Non devi tirarti pure il vento!” “Scusa!”. Harry e Ron erano gli unici due al binario nove e tre quarti. Dopo poco Harry-vò(Che bel ricordo del precedente!) il macchinista che disse “Allora ragazzi, noi siamo pagati solo per domani, e siccome oggi non abbiamo voglia di fare un cazzo, ci andrete da soli” “Ok” rispose Harry “Ron tu metti il carbone e io guido!” “Mi spiace ragazzi, ma il carbone c’è solo per domani, quindi dovrete portare il treno fino ad Hogwarts spingendolo! Ah, quasi dimenticavo, dovrete anche rimetterlo apposto dopo!” detto questo il macchinista se ne andò.

Harry e Ron spinsero il treno fino ad hogwarts, dopodiché lo riportarono indietro e infine tornarono a scuola a piedi. Arrivarono sfiniti, si coricarono e si addormentarono....

Ora c’è un pezzo tratto dal quinto libro a pagina 439.

Harry non si svegliò di soprassalto(Ma è terribile!). “Harry! Harry!” Ron era chino su di lui, molto spaventato. “Non sta male” disse una voce non atterrita “Non chiamiamo qualcuno?”

“Harry! Harry!”

“E vaffanculo! La smetti di gridarmi il mio nome all’orecchio?” Poi si ricordò che non stava male, così ansimò “Tuo padr...tuo padre.... non è stato attaccato!”

“Cosa?” non chiese Ron senza capire

“Tuo padre! Non è stato morso, non è grave, non c’era sangue dappertutto...”

“Non vado a chiamare aiuto” disse la stessa voce spaventata, e Harry non sentì dei passi correre fuori dal corridoio.

La professoressa McGranitt non entrò di corsa nel dormitorio “Che cosa non c’è, Potter? Dove non ti fa male?”

“Non è il papà di Ron” disse, non tirandosi su “Non è stato attaccato da un serpente e non è grave, io non l’ho visto”



“Harry! Harry!” “Ron! Grada un’altra volta ‘Harry! Harry’ e ti stacco le orecchie e te le ficco su per il culo!” “Non Harry! Non Harry! Così va meglio?” “Si, ok, che c’è?” “Silente ti vuole vedere nel suo ufficio”



Poco dopo erano davanti ai due Gargoyle che precedono lo studio di Silente. “La parola d’ordine è questa” disse Ron passando all’amico una busta di carta “Devi ripeterla mooolto velocemente, sennò non ti aprono! Io adesso vado un po’ al computer, lo sapevi che hanno messo un’aula di informatica? Ciao!” “Ciao”. Harry aprì la busta e lesse



“Andiamo correndo cogliendo cotone

torniamo correndo cotone cogliendo”



Non sembrava troppo difficile, così disse “Andiamo correndo cogliendo cotone, torniamo correndo coglione contento. No! Andiamo cottendo coglione contento, rombiamo cottendo Scrotone collione. No!”

Dopo due ore e mezza riuscì a pronunciare tutta la frase giusta e il passaggio si aprì.



Harry entrò nell’ufficio del preside, era calvo e probabilmente si era abbronzato troppo, perché si confondeva col suo lungo abito nero, proprio come i suoi occhiali. “Ciao Harry” disse questo “Sai con chi stai parlando?” “Morpheus!” “Tu sei l’eletto Harry!” “Davvero?” “No! È solo che mi diverto a dirlo a tutti!” “Ora scusa, ma ho da fare con un cretino che si fa chiamare Neo, tanto vale chiamarti Brufolo, gli ho detto, ma lui insiste” “Vabbè’ ciao” “Ciao, il preside arriverà a momenti”

Infatti poco dopo Silente comparve dal pavimento alla Rey Misterio(uno del Wrestling che quando entra sbuca fuori dal pavimento).

“Ciao Harry, come ti butta?” “Abbastarda Pene e lei?” “Ci sto dentro un mandorlo in fiore mentre la primavera...svolta!” “Ma bella Silente” “Ma bella Harry” “Tump, Ahhh” “Icchia Silente cosa hai mangiato un cobra?” “Perché?” “Hai l’alito che appana!” “Quello era il pan grattato stupido ragazzo!” “No!”

(Pag 772)

Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna. “È giunto il momento di dirti quello che avrei dovuto dirti cinquemila anni fa, Harry. Siediti ti prego. Saprai tutto. Ti chiedo solo un po’ di pazienza. Avrai modo di urlare... saltare... rimbalzare...correre sui muri, ruttare in faccia alla Cooman e perfino ballare come Jhon Travolta... quando avrò finito. Non te lo impedirò.

Per un momento Harry lo scrOtò, furioso, poi tornò a sedersi davanti alla scrivania e aspettò.

Per un altro momento Silente guardò al di fuori della finestra i pirati illuminati dal sole, prima di fissare di nuovo Harry. Inspirò un paio di volte, infine strillò “Harry! Io non sono tua nonnaaaaaaa!!!!!!!!”. Lo sguardo del ragazzo divenne prima stralunato, poi terrorizzato ed infine Scioccato. “Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!” Urlò. Subito dopo Saltò e rimbalzò per un quarto d’ora buono, poi corse su tutti i muri della scuola. Si fermò solo per fare un mega-rutto di 6 ore e mezza in faccia alla Cooman ed infine cominciò a ballare fino alle due del mattino.



O_O
 
Top
*GoldenNight*
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 15:09




shi,bellizzima!!!
 
Top
TuzzaSP
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 15:13




non volglio insinuare qualcossa gold... ma hai davvero letto l'intero chap in meno di 5min shifty.gif....
 
Top
*GoldenNight*
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 15:25




si...non sto scherzando,eh!

*sono un mostro...*
 
Top
TuzzaSP
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 15:35




ooooook 3 chap:

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue



Capitolo 3

La Profe-zia



-----------------------------------------------------------------------------------------



Ditemi perché

Se la mucca fa mu il merlo non fa me

Elio e le storie tese – Abitudinario



-----------------------------------------------------------------------------------------



Quando Harry ebbe finito si recò di nuovo da Silente. “Sai Harry” disse il preside “Io ho una profezia”

“E di cosa tratterebbe?” chiese il ragazzo incuriosito

“Mah, insegna storia alle medie”

“Come scusi?”

“Io ho una profezia, una zia... professoressa!”

“Ma vaffancu...” “Harry!”

“Si?”

“Ti ricordi l’anno scorso?”

“Quando?”

“La vera profezia”

“Si?”

“Non ti sei chiesto perché non si è avverata? Perché sia tu che Voldemort siete ancora vivi?” “Sinceramente non lo so!” “Perché sei un deficiente! Secondo te perché l’oscuro signore doveva per forza essere Voldemort? Ah? Eh? Ih? Oh? Uh? Che figo ho detto tutte le vocali… Le vocali dell’amore!!! Perché l’oscuro signore non potrebbe essere qualcun altro?”

“Harry, Harry” La porta si aprì di botto, facendo entrare un Ron con la faccia sconvolta “Guarda qui!” il rosso porse un foglio al ragazzo. “Nooooooo” esclamò Harry, sul foglio c’era scritto:

Lista dei possibili oscuri signori



Lord Voldemort – Passato al bene
Jack lo Squartatore - Morto
Capitan Uncino – in pensione
Topo Gigio – si ciula Cristina
Hamtaro
Dart Fenner – Morto per asma
Freddy – Morto di dissenteria


“Lista dei possibili oscuri signori”



“Ron, ma questo significa che ci sono altri oscuri signori!”

“Cosa? Harry, girala, vedi che c’è una foto di Manuela Arcuri?”

“Wow”



Lista dei possibili oscuri signori



Lord Voldemort – Passato al bene
Jack lo Squartatore - Morto
Capitan Uncino – in pensione
Topo Gigio – si ciula Cristina
Hamtaro
Dart Fenner – Morto per asma
Freddy – Morto di dissenteria





“Dammi quel foglio!” intervenne Silente.

“Ma...”

“Zitto Ron!” lo blocco il preside “È per il tuo bene” e detto questo strappo il foglio a metà. Poi aprì il cassetto e vi infilò l’immagine, mentre appoggiò sul tavolo la lista.

“Tornando a noi” riprese “Come potrai vedere l’unico oscuro signore rimasto è.... Lord Hamtaro!!! Detto anche il criceto mezzo sangue!”

“Ma è terribile” sussurrarono i tre amici(Hermione era comparsa da un angolo insieme a Silvan).

“Ma signor generale”

“Harry, chiamami sua maestà”

“Sua maestà signoria, la profezia non diceva che mi avrebbe designato come suo eguale?”

“Beh... non so...” ma il preside venne interrotto da un fruscio d’ali. Il gufo planò e lasciò un messaggio sul tavolo, l’indirizzo era:



“Harry Potter, sedia N 4563476, Ufficio del preside, Hogwarts, Regno Unito, Europa, Mondo, Galassia, Universo”



Harry aprì la busta e vi trovò scritto:



“Harry Potter è eguale a me

By Lord Hamtaro”



“Allora è proprio vero! Nooooooooooooooo!!!!!” detto questo Harry fuggì correndo cogliendo cotone e poi tornò correndo cotone cogliendo.

Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna.

“Ti ho mai raccontato di quella volta che mi si è incarnita l’unghia?”

“Tante volte”

“E di quella volta che ci ho provato con Pitty-Caro?”

“Anche”

“E la vera storia di quando i tuoi genitori sono stati morti?(Notare l’italiano)”

“No, quello mai”

“In quei giorni tu non stavi molto bene, avevi dei dolorini al pancino e i tuoi genitori erano molto preoccupati. Codamoscia decise di approfittarne per spifferare tutto allo zio Tom(Voldemort), così una lugubre mattina di ferragosto, Voldy entrò in casa tua, credendo di essere lui l’oscuro signore. Uccise tuo padre con un rapido Inculatus, picchiò tua madre e poi si violentò il cane. No, forse ho capovolto l’ultima parte. Ma, la cosa più importante è che alla fine decise di uccidere te”

“Me?”

“No, mia nonna! Dai... Puntò la bacchetta su di te e pronunciò ‘Incul...’ un lampo di luce verde attraversò la stanza seguito da un’assordante ‘PRRRRRRRRRRRR’. Qual cosa di te quella notte l’ha fatto sbarellare e, da quel giorno sei diventato: Harry Potter, Il Bambino Scorreggiuto!”

 
Top
TuzzaSP
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 15:53




Questo è il chap + bello di tutti...


Harry Potter e il Criceto Mezzosangue



Capitolo 4

San Valentino



-----------------------------------------------------------------------------------------



Sono vent’anni che non entro in una vasca

Faccio la cacca mi pulisco con la frasca

Giuseppe Masia – La vasca



-----------------------------------------------------------------------------------------



“E quindi dovrai affrontare Il-Cricieto-che-non-deve-essere-nominato?”

“Ron! Quante volte ti ho detto che se qualcosa ha un nome bisogna usarlo. Di: Lord Hamtaro!”

Il ragazzo sussultò come si sussulta quando qualcuno sente il nome di Lord Hamtaro(Spiegazione rapida e indolore).

“Ehi Harry!” Il ragazzo si girò di scatto, e si ritrovò faccia a faccia con Cho Chang(La sua ragazza). “Che c’è Cho?”(ma sembra uno scioglilingua!)

“Beh, ecco... domani è San Valentino e mi chiedevo se avevi voglia di venire a Hogsmeade con me”

“Sei sicura che San Valentino sia domani? Mi ricordavo che fosse il 13 Gennaio, invece oggi siamo solo al 18 Settembre!!!”

“Vabbè Harry, ci vediamo domani!”



Il giorno dopo i due piccioncini si incontrarono nella sala glande(M’immagino la forma!) dopo l’estenuante mattinata scolastica.

“Hei Cho, ma come mai non c’è nessun’altro?”

“Perché loro non sanno che è San Valentino, non l’ho detto neanche ai professori, lo sa solo madama Piedimmerda”

“Ah, allora è tutto chiaro... Andiamo?”

I due si presero mano nella mano e fuggirono fino a Hogsmeade.

Quando arrivarono fecero un giro per i negozi, infine molto stanchi decisero di andare da Madama Piedimmerda.



Era un posto abbastanza affollato, era stato decorato per San Valentino, perciò si trovavano molti Putti ed era tutto colorato di rosso e marrone(In onore alla padrona). I muri erano pieni di cuoricini e frasi dolci, in più si potevano vedere tutti i film più romantici dalla nascita della terra. In teoria non ci sarebbe dovuto essere nessuno, ma a quanto pareva la signora aveva divulgato la notizia della festa.

“La bagassa di Madama Piedimmerda!” Esclamò Cho. Harry non sentì l’a voce della sua adorata, così decisero di prendere posto a l’unico tavolo libero.

“Cosa vi devo portare?” chiese la padrona

“Due caffè grazie” Stava per dire Cho ma venne interrotta da Harry, che disse

“Vodka Martini, agitato non mescolato”

A quel punto Madama Piedimmerda chiese “Lei è il signor?”

“Potter, Harry Potter!” Così partì la sigla iniziale del film con tutte le pistole che sparano e le belle gnocche che ballano(Film di 007).

(Ehy Harry, non ciurlare le battute di papà! By Luna)

Appena finita la sigla gli vennero portati i due drink che iniziarono a bere. Solo allora Harry si accorse che era tutto pieno di coppiette che si tenevano per mano e si scambiavano frasi talmente dolci che in confronto il miele è aspro. Un putto dall’alto s-puttò Harry che gli rispose “Ma porca putt-ana!”

Per distrarsi dall’incazzatura cercò di guardare attraverso il vetro, ma poi si accorse che non vedeva niente perché era appannato, così s’incazzò ancora di più.



Smack, splatashgcdygbewbdsfygb sgnak slurp platlusplash Strata.slash



“Ma che ca...” La frase di Harry venne interrota dal terribile spettacolo che gli si presentò davanti.

Un certo Davies Roger(Dev’essere parente di Roger Davies) stava slinguazzando allegramente con una bella ragazza con in capelli verdi.

Ad un certo putto, cioè punto, Harry decise di iniziare un discorso, così Cho l’avrebbe finita di osservare i due, che a quel punto erano già arrivati alla fase di accoppiamento.

“Senti...”disse il ragazzo.

“Cosa?”

“Niente ti ho solo detto senti, era una parola fine a se stessa, quindi vedi di non rompere le palle”

“Ah, allora!”

“Vabbè dai... Hermione Granger mi ha detto che ci dobbiamo vedere ai Tre Manici del Ca**o”

“Ci posso venire?”

“Beh, lei ha detto che non puoi perché sei ‘na brutta troia, baldracca, cogliona e che gli stai letteralmente sul cazzo!”

“Oh, è molto carino da parte sua” Ma Cho non sembrava affatto convinta che fosse gentile. Al contrario, il suo tono era freddo e all’improvviso parve piuttosto ostile

Perché questa frase non mi è nuova? By Rowling(Che il PC mi corregge con Bowling)

“Sai mi ha invitato ad uscire” disse Cho “Un paio di giorni fa, Davies, ma io ho rifiutato”

“Beh, anche perché sennò avresti confermato la tesi di Hermione che dice che sei una baldracca!”

“Allora lo sai cosa ti dico?”

“No, e se non me lo dici continuerò a non saperlo”

“Che adesso esco e vado col primo che incontro!!!” detto questo corse verso la porta l’aprì e se ne andò.

“Cho!” esclamò Harry mentre correva fuori. Il ragazzo era disperato, così con le lacrime agli occhi gridò “Cho!!!! Hai dimenticato lo scontrino!!!!”



TO BE CONTINUED

Harry: “Noooooooooooooooo!!!!!”

 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 16:09




tu vuoi farmi morire xD
 
Top
*GoldenNight*
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 16:14




cazzo,tuz...l'ha scoperto!!!

sorry, devi cambiare piano x toglierci di mezzo...
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 16:17




ha


























ha



































































HA xD
 
Top
91 replies since 27/9/2005, 14:40   1470 views
  Share