Fall Out Boy - Italia

[Proposta + Esito] Raduno a Bombei, 21/09/08, mie vacche =ç= *auhah.*

« Older   Newer »
  Share  
TUz;
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 11:41




Allora *_* è nata tra noi vacche terronesse la bella idea di radunarci, precisamente sperderci per i boschi e le vallate salernitane [anche perchè è sopratutto zona costiera] in missione per recuperare Cradda e costringerla a partecipare a UN raduno ù_ù <3

Quelle obbligate a venire sono:

- Cradda
- Mavzia
- Mary
- Sere
- Tuz

Si facciano avanti gli altri image
Programma della giornata non saprei '-' di Salerno conosco solo la zona della stazione, il lungomare e il ristorante giapponese x° *evvai* e una fumetteria ma non credo che interessi :mrsi:

La data è ancora da vedere, quest'ultima settimana di Agosto probabilmente sarò a Rimini [ciellina forevaaa *si spara* non potete capire.] a meno che non succeda un miracolo e i miei mi lascino da sola in casa... non succederà :mrno:
Se si dovesse fare per Settembre invece dovremmo aspettare per il 13 dato che la Mary parte.. e sarà già cominciata la squola ma a non nun ce frega *w*
Proponeteee



> Esito <



Edited by TUz; - 25/9/2008, 20:40
 
Top
6661™
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 11:50




Ma a Salerno come ci arrivoh? o_o
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 11:52




perchè non andiamo a pompei che la mamma della ca la lascia andare li con un ipotetica schiera di amiche e con la scusa che è vicino e blabla...con la vesuviana è facile si scende dove sono gli scavi e poi andare al centro dove ci sono posti x svacco vari......compreso un cinese che però non so dov è.... questa settimana allora non si puo perchè tuzza non c è vero? senno domenica...martedi....si potrebbe fare qualcosa ????
senno appunto starò via fino al 13 -.- cheppall
 
Top
6661™
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 12:14




Se prendete la coincidenza a torre scendete a villa dei misteri :||: o_o E io come ci arrivo a villa dei misteri? A piedi :mrsi: O.O

Mary ma la vesuviana arriva fino a castellammare? o.o Mi pare di si xD Dio da quanto è che non mi faccio un biglietto asd
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 12:30




ehm...ehm...ehm... xD come ci arrivo io? xD
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 12:35




Aspettate non ci sto capendo nulla sono ignorantA *_*"
Carma è della provincia di Salerno :o.o: più precisamente dove, fatemi capire x°
E Mary tu hai scritto di abitare a due passi da lei [ignoro dove, specificate così mi rendo conto] no? Perchè non la prelevi e venite insieme dove dovete venire? xD

Il mio piano sembrava fattibile finchè io Mav e Sere essendo di Napoli e dintorni ci incontravamo alla Stazione Centrale di Pzz Garibaldi e arrivavamo in treno a Salerno [costa si e no 3 euro e il viaggio dura una ventina di minuti]
Ma questo finchè tu e Cradda potevate raggiungere Salerno.. fatemi capì, se no organizziamo per Pompei se è più comodo ovvio :mrsi:

CITAZIONE (~M a V. @ 22/8/2008, 13:30)
ehm...ehm...ehm... xD come ci arrivo io? xD

Tu sei di Napoli centrale no? *avvinghia* Tu stai commè =ç=
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 13:32




allora me è di castellammare Ca di scafati...appiccicate a pompei...con la vesuviana ci arriviamo in 10 minuti
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 13:34




no che non sono di Napoli centrale xD... io allungherei andando prima a piazza Garibaldi ... però altri modi mi sà che non si sono .-.
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 13:35




mav ma la vesuviana da te non c è????
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 13:59




nel mio paese no ._. e quella più vicina non và a Pompei, prendendo quella dovrei andare prima a Napoli e poi cambiare.. a quel punto mi conviene prendere il pulman per Napoli xD
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 14:16




che diavolo ci fa quello qui dentro?
allora mav se sei piu vicina a napoli e le altre dicono che pompei va bene arrivi li trovi tuz e sere e prendi la vesuviana con loro e ci troviamo a pompei
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 14:41




ecco per ca va bene credo XD per me pure servite voialtre per una conferma
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 15:08




la Sere che dirà? ...
 
Top
342 replies since 22/8/2008, 11:41   1939 views
  Share