Fall Out Boy - Italia

Web "Celebs"

« Older   Newer »
  Share  
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 17/8/2008, 00:18




Saranno venute anche fuori cose positive dal mondo on line, ma qui ragazzi stiamo rasentando il ridicolo. Sempre più gente senza meriti e capacità si crea una fama "fittizia" grazie alla mentalità massificata degli utenti adolescenti medi del web. Tra i tanti, le cosiddette "scene queen" come Audrey Kitching, Hannah Beth, Kiki Kannibal e queste qui, il simpatico emo boy Alex Evans che non si è ancora capito che cosa fa, e chessò, Scotty Vanity, che mi è giunta voce essere un musicista (ah quella che era partita sul suo myspace era musica? °-°).
Ma facciamo un passo indietro, andiamo perfavore a prendere i vip "denoartri" per dirla bene mauahauha Intendo i vipssss di maispeis e netlog, insomma quei siti lì, quelli che hanno 20000 amici e 300000 commenti tutti uguali di ragazzine squealanti. Quello che poteva essere un vecchio Chris per esempio.
Bene, non vi hanno rotto fottutatamente i coglioni con la loro altezzosità guadagnata da nient'altro che il numero più alto di visite del loro profilo di tutto il sito? Ma vi pare normale diventare persone davvero, davvero, altezzose, supponenti e inseritequiqueltipodiaggettivo, con alla base NIENTE che lo giustifichi?

Opinioni plis u_u e niente "ma si è così, cosa ci vuoi fare" xD Vorrei che qualcuno esponesse le proprie opinioni sul perchè °-° magari qualcosa di più profondo del "si senton fighi" perchè a quello arrivo anche io xD
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 17/8/2008, 12:32




http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scene_Queen
UHAUHAUHA.

Bèèè è esattamente quello che poteva succedere tra gli adolescenti delle medie, quella che c'hà i soldi e può vestirsi sgargiantemente da zoccola vince in popolarità e attenzioni, essenzialmente è solo "bella" da guardare, non fa un cazzo di buono per la società nè per chi le sta intorno a leccacularsela, eppure diventa un vero modello per alcuni, un oggetto da idolatrare, oppure lo zimbello di una minoranza.

Questo era per prendere un esempio, una serie di luoghi comuni, per dire che in gran parte la causa del fenomeno è la semplice natura umana. Poi il mondo di internet garantisce visibilità affluenza e influenza molto ma molto più consistenti, in termini di quantità di persone.
Come società di consumatori il nostro status sociale è determinato da quanto consumiamo, lo sfarzo, l'esagerazione e la vanità fanno gola a chiunque. E qui si parla di natura umana, l'uomo è Vanità. E sopratutto è un guscio vuoto che si fa riempire da quello che lo circorda, cerca continuamente un modello a cui rifarsi.
Questo vale per tutti, inutile atteggiarsi ad alternativoni, perchè tutto quello che siamo lo assorbiamo dall'esterno :mrsi:
Basti pensare a un'attuale 12enne fan dei TokioHotel, certamente quello che la attira non sarà la musica e la loro moda vagamente 'dark' in se, ma il fatto che siano popolari e che piacciano per gran parte della realtà che la circonda. E chi se ne fregai, le piacciono i Tokio Hotel saranno cazzi suoi, questione di gusti. Ma in realtà il GUSTO non è suo, è determinato dalle circostanze.
E così succede con ognuno di noi, inutilissimo provare a smentire

Quindi, questa gente piace per tutti questi fattori, diventa famosa per il cazzo, continuerà a piacere a una certa percentuale di persone come continuerà a stare sul cazzo a un'altra percentuale. La cosa può stizzarmi perchè sono estranea al fenomeno, posso anche divertirmi a riderci sopra con qualche amico o direttamente con qualche troietta webceleb convintissima, è una soddisfazione immensa X°
Resta però che se anche volessi farci una guerra contro sarebbe inutile, perchè fenomeni del genere sono radicati nella nostra mentalità, si ripeteranno all'infinito, e come ho già detto si ripetono anche nel nostro 'piccolo', quindi semplicemente non mi riguarda xD

Questo è quello che penso seriamente, poi per il resto, ripeto, è veramente una soddisfazione immensa prenderli per il culo :mrsi:

Edited by TUz; - 17/8/2009, 12:14
 
Top
.Verla?
CAT_IMG Posted on 17/8/2008, 13:47




io le scene queen le ho conosciute grazie a internet appunto..sono modelle come altre..solo che hanno uno stile diverso e particolare...è il loro lavoro...se si dice su a loro perchè nn denigrare il lavoro della modella in generale? nn ha senso o_o...alex evans..beh..da quello che so è un ragazzo che ha iniziato a metter le sue foto in internet..e grazie alla fama su intenet lo hanno fatto diventare modello...ma nn capisco bene a che cosa stiamo dicendo su in verità...
forse però dico così perchè a me questa gente nn fa nè freddo nè caldo..cioè..nn mi fa incazzare o/e essere gelosa di loro o_o..
cmnq quoto tuz quando dice che è nella natura umana l'essere vanitosi..è vero..l'uomo ama il bello e così cerca tutti i modi di esserlo per piacere alla gente,poi chissenefrega se nn fa niente di costruttivo...ù_ù
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 17/8/2008, 15:39




Ester, le scene queen sono famose grazie a internet, ovvio che le hai trovate in giro qui. E comunque non sono nate come modelle, ti consiglio davvero il link della Tuz che è esplicativo :looksi:

Ora non è che io abbia aperto questo topic per sentire "quanto odio questo qui, quanto è troia quella là" quindi non la "stiamo dicendo su" a nessuno. Ma è la sezione più adatta per avere questa discussione.
Cooomunque il punto di questa discussione non sono quelli ormai famosi, chemmenefrega, son cazzi loro, si sa come funzionano le cose.
Il punto sono esattamente questi vetrinisti che non sono famosi, non lo saranno mai, e che se la creano con le 200 foto tutte photoshoppate abbestia nei siti vetrina. Come abbiamo appurato grazie all'intervento kilometrico di Tuz xD ok, funziona così, c'è poco da fare. La mia domanda è, cos'è che gli da la sicurezza di essere sbruffoni e maleducati e di credersi i migliori del mondo? Dopo tutto è solo una celebrità "fittizia", data da commenti per 3/4 falsi e cose così insomma... Cos'è che gli pompa l'autostima in questo modo mostruoso? Il fatto che non abbiano un cervello? Davvero non lo capisco....
 
Top
.Verla?
CAT_IMG Posted on 17/8/2008, 16:21




ahhh adesso ho capito cosa vuoi dire...beh..nn ho mai lasciato un commento in quei siti/blog e nn ne ho mai letti..quindi nn saprei bene cosa dire...però è chiaro che se hai migliaia di ragazzine idolatrici...ti comporti da strafottente con quelli che la pensano al contrario...-.

CITAZIONE
Ester, le scene queen sono famose grazie a internet, ovvio che le hai trovate in giro qui. E comunque non sono nate come modelle, ti consiglio davvero il link della Tuz che è esplicativo :looksi:

io questo volevo dire o_o..è chiaro che sono diventate famose CON intenet..ma adesso se nn sbaglio fanno le pubblicità per la skeleanimals e cazzate varie no?
 
Top
°°Antea°°
CAT_IMG Posted on 17/8/2008, 23:15




io non so che dire,onestamente,perchè neanch'io capisco il perchè del loro successo,ma vorrei fare un'esempio che a me pare moooooolto più esplicativo(in quanto,checchè ne possiate dire,sta gente che avete nominato a chi non bazzica come voi internet non è nota):Tila Tequila..
cioè,sta tipa era una sconosciuta cinese con il seno rifatto,ha fatto(come tutti)un suo myspace,che manco so cos'è tra l'altro,ed è diventata così famosa da fare un reality show(a shot a love)e anche un disco...o_o cioè,che ho più voce io di lei!!!
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 11:52




Tilaaaa XDDD fa morire dal ridere. Mi hanno fatto sentire quella roba lì o_o 'I Love U', esilarante, dal video al testo alla "voce" alle tette rifatte, forse anche il culo rfatto non si può mai dire
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 15:14




Non so di chi stiate parlando ç_ç
*va a frugare nel web*
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 18:56




Salvati non ti perdi niente :mrsi:
E fagli pompare l'ego, a me spezzano le 14enni pseudozoccole su netlog che si sparano 923680 pose seminude per farsi rincorrere dai pedofili ma dico scherziamo X°
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 19:06




appunto ma dico, ma è normale? xD Certo che se non ci fossero ci faremmo la metà delle risate, però, pensandoci ancora, mi chiedo dove siamo andati a finire se questo è tutto il cervello che dimostrano d'avere....
 
Top
6661™
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 11:03




Siamo finiti un un buco nero :looksi:
Comunque credo che sia nato tutto... "per caso" :mrsi:
Nel senso... quelle lì volevano fare le modelle o chealtro, non ci sono riuscite, mettono un pò di foto mezze nude nel web e poi è ovvio che 456413258 maschi arrapati vanno a vedere il loro profilo, neh xD
E poi giustamente loro si montano, avendo tanti amichetti sul maispeis :||:
Poi può capitare che tra tutti i ragazzini sbavanti c'è un produttore o un manager che, essendo guidato sempre dall'uccello xD, la scrittura :mrsi:
"Che cosa vedi? Mia giovane mente assiderata
Con mille amici su myspace e un'altra cena in solitaria" e qui ci stavano bene i Linea :mrsi:
E poi quell'Alex Evans mi sta davvero sulle ovaie XD
Ah povero mondo :rotfl:
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 11:52




Ma è un cesso xD coddio è tutto photosciòppato, con le lentine, e lo sanno tutti però va bene così o_o
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 12:12




Fosse l'unico poi, ce ne sono a trilliardi uguali °-° Però lui è passato di categoria e gli altri no °-°
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 17:54




No guarda o_o conoscevo un tizio italiano personalmente, non so se l'hai visto anche tu da qualche parte su maispeis
SPOILER (click to view)
MrMess

sfigatissimo un pò emo e compagnia bella o_o nel giro di due anni me lo ritrovo che fa il modello per una non so quale stilista, mezzo frocio, truccato/rifatto, con 928409284 contatti e altrettante foto in posa professionale.. mah x° ci sono rimasta
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 18:25




siii xD via fotolog... Ma tra l'altro è anche alto un metro e un tappo o cosa? xD A un certo punto era saltato fuori che faceva dei set fotografici e io "°-° ooochheii". Rimangono comunque due su una popolazione enorme xD Che culo eh? :looksi:
 
Top
61 replies since 17/8/2008, 00:18   747 views
  Share