Fall Out Boy - Italia

Come vi "curate"? °-°, *coff*

« Older   Newer »
  Share  
TUz.
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 13:44




In vena di topic mrsì
Allò, domanda fèscionissima, molto da Me devo dire, ma comunCue: cosa usate per curare pelle/viso/capelli ? °w° *:looksi:*
Io curo solo il viso particolarmente, il resto giace nel buttamento assorto da anni :°|
E con quel particolarmente non intendo niente di che, ci tengo a tenere la pelle pulitissima, non vado a dormire e non faccio colazione se prima non lavo la faccia, l'unico tipo di crema che metto è idratante *paura delle rughe*
Però mi piace provare roBBe come maschere, impazzisco per i campionicini di creme agli estratti di nonsoche effetto purificantemattscrub e altri cazzi X° solo che dimentico di usarli frequentemente quindi non servono a niente '-'

Pelle del corpo o_o niente di niente [solo qualche idratante una volta al mese dopo la ceretta x°] mentre guardo le amiche che si incremano di rassodanti dalla mattina alla sera e_e mi domando se serva a qualcosa.
Infine capelli, hà ù_ù shampoo e balsamo, fine. Ultimamente sto facendo la tinta fissa mogano/rossi, si stanno sfibrando che è un piacere :°3 nemmeno li piastro più, vanno per cazzi loro e sono fiCa.

Morale, molto poco femminileH la tuz :looksi: a voi
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 13:55




io non faccio un cazzo :mrsi:
Il dermatologo mi ha dato anche delle cose perchè ho la pelle idiota, ma mica le uso, siam matti? Che sbatta è? xD
Se ho voglia uso l'olio dei bambini che si spruzza (minore fatica xD) giusto perchè se no mi spelo come una vecchia...
Pelle del viso UHM nulla di che, se metto il fondotinta prima ci metto la crema idratante (sennò mi spelo pure in faccia come na vecchia bis.), ho provato a usare delle stupide creme/maschere, ma dopo una settimana me ne dimentico e quindi giacciono lì nell'armadietto :mrsi:
Capelli °_° se li ho appena tinti uso shampoo balsamo e maschera fortificante, sennò giusto shampoo e balsamo e stop... Ogni tanto li lacco per evitare ke mi muoiano in testa dato che il volume che conoscono loro è solo quello della musica, e se, quando, raramente, mai, li piastro uso un siero per non ammazzarli col calore :mrsi:
DONE.
 
Top
BlackBerry
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 14:03




Io non faccio un ci a zeta zeta o ora che mi ci fate pensare... però ne avrei bisogno :asi:
Ho i capelli cortissimi adesso, quindi shampoo e basta. Mi scoccio. :mascotte:
Per il corpo ora che vado a mare e sono quasi sempre screpolata da qualche parte, metto la Crema Ghiaccio idratante...
In viso alcune volte durante l'anno mettevo una crema da risciacquare purificante, appena sveglia. Ora invece più volte al giorno faccio la pulizia del viso col latte detergente..
eeeh stop.
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 15:17




In faccia non metto niente di particolare, a parte uno stick :mrsi:
poi i capelli shampoo e balsamo e cristalli perchè sennò chi li pettina più :asd: poi la schiuma se ce li ho ricci (quasi sempre :mrsi: )

Mi curo meno di tutte :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 17:52
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Pelle: crema idratante, crema corpo all'iris rulez :pugno: poi dipende.. Ho la pelle stra iper sensibile, quindi vado avanti a crema idratante e quella per proteggere in inverno, in estate se vado al mare[mai] doposole e co :pugno:
Viso: pulisco la pelle con il latte detergente+tonico mattina e sera, una volta al mese o quando capita metto il mio bel visino sotto un bellissimo asciugamano così mi piglio tutto il calore dell'acqua e i pori si dilatano[stupendoh -.-] e mi metto le patate sugli occhi[ uaaa funzionano giuro *ò*, poi la pelle è tutta fresca <3].
Capelli: olè, shampoo[prima quello per i capelli biondi, poi sono passata a quello per i capelli lisci e mo quello rafforzante perchè lì ho secchi, extrafini enonsocosa, troppe tinti per il fatto che sono così secchi xD] + crema per i capelli ricci per togliere il crespo o quella per i capelli lisci[ho i capelli straiper ricci], poi metto o la schiuma o una crema per i ricci dopo così non si gonfiano e i semi di lino con i cristalli [qualcosa del genere o.O?!] per proteggerli :mrsi: , poi qualche volta l'olio prima di fare la doccia così rimangono meno crespi .
fineh o_o .
 
Top
BlackBerry
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 19:59




mizzica xD
scusa ma le patate sugli occhi dopo la pentola o a parte?
 
Top
...Pretty In Punk...
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 20:11




viso:mi lavo il viso frequentemente e a volte qnd nn ho nnt d meglio da fare crema esfoliante
capelli:shampo qll ke capita o x i ricci o x capelli kiari anke se ho i capelli castani li lascio asciugare lasciati alla loro natura d capelli mossi senza particolari creme [mi piacciono così cm sono] cn il fon e poi mi piastro il ciuffo
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 20:30
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Le patate dopo :mrsi: ma solo sugli occhi, i cetrioli sulla pelle :mrsi: .
Ah, io suoi capelli metto la crema solo dalle orecchie in giù, e li lavo benissimo con lo shampoo. Poi vabbeh li tiro un botto con il phon[sarebbe meglio quello che fa aria fredda ma da quel che so costa un botto xD] e poi li piastro.. Dopo che però si sono raffreddati :mrsi:
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 22:32




Io non faccio un emerito cazzo °-°
Capelli: shampoo due passate poi balsamo .-.
Pelle: crema idratante solo quando mi bruciacchi dopo il mare, in faccia mai nulla, solo acqua xD


O.O vov
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 22:46




anche io come te xD mi hai fatto risparmiare di scrivere :asd: aspettavo qualcuno che lo facesse al posto mio xD
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 22:47




Pensavo di esser la sola o.o XD
 
Top
°°Antea°°
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 09:21




io mi sa che sono quella che si cura + di tutte,anche se ho cominciato a farlo col tempo!a 13 anni anch'io non facevo un cazzo :mrsi: manco la roba nei capelli,col risultato che erano una massa informe...ALLOOOORA!cominciamo:
Viso:latte detergente+tonico x pelli miste(non ho mai capito che tipo di pelle ho) la sera aggiungo una crema x pelli impure,la mattina una crema idratante(sempre x pell impure) il tutto di Bottega Verde che è una favola :utsi:

Capelli(la parte che curo + di tutte):se li voglio fare ricci ricci=shampo e balsamo Ultra Dolce di Garnier x capelli ricci,+ crema x i capelli ricci sempre della Garnier + da pochissimo ma compratela che è uno sballo,spuma Pantene Stylist x i ricci stanchi(è stupenda,è bastato mettere SOLO quella sui capelli bagnati che ho poi asciugato all'aria e mi sono venuti dei boccoli stupendi)
se li voglio fare lisci=shampo e balsamo a culo,crema Hot lisci della L'oreal(perchè io valgo :looksi:) che metto sennò i miei capelli vanno a farsi fottere,e poi li piastro con la mia piastra in ceramica *-* ah,poi,x dare lucentezza,spray x i capelli lisci della L'oreal ^^
se è estate=aggiungo,quando sono bagnati e sto al sole,l'olio di semi di lino x proteggerli

Corpo:crema iper-idratante(la mia pelle in estate fa le crepe come il deserto,e non scherzo)sempre della Garnier *-* e poi olio rassodante di Bottega Verde x evitare che le mie cosce collassino e assomiglino a della ricotta :asd:

...credo sia tutto :mrsi:

Edited by °°Antea°° - 4/7/2008, 10:50
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 11:33




Le mie cosce sono già in collasso.. Bottega Verde eh °w°
I capelli devo comunciare a curarli un minimo ora che mi è presa la fissa per il lungo&tinto ù_ù
Wah Kia quanta roba òò insegnamih
 
Top
•[SuGaR]•
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 11:44




alloraaaaaa....la parte che curo di più sono i capelli...uso lo sciampo nivea diamond gloss così posso usarlo sia quando li faccio ricci sia quanlo di liscio....se li faccio lisci uso il balsamo che si mette da bagnato della Sunsilk oppure se li faccio ricci uso la spuma per i ricci della garnier e un pochissimo gel solo per le extention così si arricciano....poi per il corpo non uso molte creme....anche al mare non le uso (solo l'olio abbronzante) infatti mi sto spellando tutta sembro un cane a chiazze e vabè ora solo sulle spellature uso la crema 15 della pupa alla papaya che è un'amore...ti abbronza ma non ti fa scottare....poi il doposole sempre della pupa cocco e menta che quando lo metti col fatto che ha la menta non sudi per niente e quel coso lo amo perchè con gli altri udo come che....sono solo queste le creme che metto e poi il burrocacao ogni tanto :mrsi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 12:01
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Tuz, sarò la tua senpai, sensei, quello che vuoi. Basta che me lo dici e io ti aiuto. Sto diventando un genio.
Ma con me il balsamo non funziona XD fa schifo il balsamo o_o".
Comunque, stranamente io riesco a farli morbidi che sono un amore *ò* e lisci lisci, Sham mi odia perchè faccio il ciuffo benissimo XD
 
Top
60 replies since 3/7/2008, 13:44   653 views
  Share