Fall Out Boy - Italia

[Esito] Napoli, 26/06/08, chuu °w°

« Older   Newer »
  Share  
TUz.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 17:39




Allò.. *residui di esaurimento da ieri*
Cominciando col dire che di dìennezone c’era veramente molto poco [eravamo in tre :perpl: io, Sire e Ryuk] causa defilamento dell’ultimo minuto di un paio di ebr.. insignificantità che non nomineremo nemmeno perché non interessa a Nessuno.

*vuoto di memoria* °-° Sono arrivata sul posto per prima alle 10 e mentre facevo visita ai miei parenti pubblici chiama Sire e parlando e progettando il ripudio ufficiale del figlio degenere si perde o_o *tazzah che segue tutto dal cellofono mentre si fa cazziare dal tizio della sicurezza perché era incastrata in zona cessi da venti minuti o più*
Mentre Sire cerca la via della Luce io faccio su e giu per le pensiline e vado letteralmente a sbattere la testolina contro una maglietta dei Children of Bodom *riflette* *guarda verso l’alto* “L’ho trovato! *_*” –l’altra intanto trovava la Luce-
Eee mentre stiamo per partire per Montesanto per andare a prendere la Sire chiama Mary, torniamo indietro e la troviamo *amoraaaaaa* con suo fratello, l’omonimo di CornY :mrsi: quel ragazzo mi starà ancora odiando da ieri. Comuuunque alla fine ho abbiamo fatto spostare sul momento l’incontro da P.Garbaldi a Montesanto, ero piegata in due dal ridere al telefono con Miqo che bestemmiava-permododidirenèh-in tutte le lingue ma occhè +_+ c’eravamo tutti: Sire, Ryuk, io, Miqo&Rino, Mary&suobrò e la Antea *ièaièa.*

Si parte per la Fumofferia
Tuzza che tenta di passare senza obliterare il biglietto e ci riesce, perché con lo stesso biglietto del raduno del 23 sta viaggiando da un mese aggratis per Naples muohoho cheffigata. Gli altri meno dèici di me naturalmente pagano il biglietto, eccheddire, mentre si và parte una musichetta idiota nella cabina e vediamo Rino dare spettacolo x° o meglio distogliamo lo sguardo alla nonsappiamochisia, Miqo non sapeva se recuperarlo o imitarci, quindi nel dubbio ha cambiato posto a sedere x°° Poi canzone di tàitànic, e approfittando del vento bastardo che anarchizzava i capelli abbiamo preso Mary e Antea in posa
Infine arriviamo e la Lawwa non c’è, restiamo lì a consumare l’aria per un dieci minuti poi dato che non avevamo niente da fare/comprare [io dovevo rivedere Quella tazza ma va bene. ;__;] spariamo, tristezza.
E andiamo a sperderci nel supermercato per recuperare qualcosa da bere. Mi sono appena ricordata di aver preso delle caramelleH ma non so dove le ho messe :o.o: se non le ho finite senza accorgermene *vuoto*

A quel punto avevamo anche fame, decidiamo di andare a mangiare al Mèc vicino alla zona dove abitano Miqo e Rino, nel pullman: *qui mancano delle foto*
Al mèc di bello c’erano sono i bagni unisex con un solo lavandino unisex sotto uno specchio unisex, ti vedi un coglione parecchio metà strada tra il truzzo e il frocio che si specchia e si inciuffa per un quarto d’ora mentre aspetti di lavarti delle cazzo di mani per pranzare.. oço *si seda* e niente. Ho mangiato solo metà secchio di gelato ecstracioccoleit, l’altra metà è finita nel cocktail di avanzi che non poteva mancare :mrsi: e poi sulle mie mani :mrsi: e per poco non l’ho ingoiato, causa Rino
“Ti è piaciuto?”
“Ma sei tu che me l’hai messo in bocca? o_o”
*cadesirialzaericade*
Abbiamo fatto anche un paio di video, li youtubbo e posto :looksi:

Comunque. Abbandonato il mèc siamo saliti di nuovo sulla metro e non ricordo assolutamente dove siamo scesi, so solo che Antea ci ha dovuti lasciare ùù e poi ci siamo sfollati in una villetta con fontaneH e frasche sotto cui morire lentamente °ç° Ho provato a innaffiare il Miqo <3 ne ho ricavato solo una seconda permanente alla capigliatura, sono diventati mossisssssimi e_e
Anche qui cazzeggio, proviamo a chiamare Mav ma non sarebbe venuta, proviamo a chiamare HikaruCCh [stupida scèma avevi il cell spento l’hai fatto appostah], fotofotofoto, un ricordo col pennarello, Rino e Ryuk che giocano a calcio col pennarello, ah quei due :aw: vi dico che abbiamo creato una coppia *vuole farsi calciorotare* pppoi io e Sire abbiamo fatto di Mary la nostra nuova figlia v_v"
Ci siamo spostati verso la zona pimpih con gli scivoli, la tuzz nel suooo *w* era tutto su misura per meeeh *w*" *tutt’a un tratto è felice di essere corta* e anche qui foto idiote

Poi dovevamo accompagnare Sire al porto, e ci siamo fatti TUTTO il lungomare a piedi sotto il sole delle 3emezza del pomeriggio ahahaha o_o ho sudato l’anima. E tornata a casa ho notato che mi sono anche bruciata le braccia XD la mia pelliccima pelle cinerea °A°
Arrivati infine al porto, sto tagliando corto +_+ i dnzonini sono andati ai viccì e ci siamo fatto qualche foto culA tanto per. Io sulla tazzahaha. Fta coFa comincia a diventare old a_a
Sire vàh, da lontano ho visto mio suocerooo uuh.
E rimasti noi 5 abbiamo cominciato con le smanciUerie per salutarci, ma nnniente non ci staccavamo siamo rimasti un’ora e più nel cazzeggio assoluto :mrsi: però abbiamo fatto foto fiCHe. Infine ci siamo abbandonati davvero eee e niente MARYYYYYY come sei caruccHaaa ç***ç
SIREEEEEEhh che parlo a fare u_u
Miqo la tua dolcioseria m’inquietaaah o_o <33
Rino.. *si inchina e tace*
Ryuk io e te uniti per la P.A.H. :looksi: x°°°°
Fratellodimary perdonami se puoi *mrsi* però sei uomo. UHAUHA.

Allora, cosa importante, le foto xD sono enormi e imagesciacco non ne vuole sapere di caricarle, se riesco modifico il post altrimenti le comprimo tutte in un file e uppo qui.




Edit: Le fotoooo allè. Alcune le ho rimpicciolite altre no

Taitanic
SPOILER (click to view)
image
image

Sagra del truzzo *_*
SPOILER (click to view)
image
image


Rino fuma le patate
SPOILER (click to view)
image
image


Tuzza dice "toccatevi" ...
SPOILER (click to view)
image
image



Fusione x°
SPOILER (click to view)
image
image


Composizione *chemminchia di sorrisone*
SPOILER (click to view)
image
image


Dita nel naso.
SPOILER (click to view)
image
image


Faccette culeh
SPOILER (click to view)
image
image

Guarda mamma riesco a toccare il tetto <3
SPOILER (click to view)
image
image


Presa di nascosto
SPOILER (click to view)
image
image


Gruppo, Sire si asociala
SPOILER (click to view)
image
image


Seeecsi
SPOILER (click to view)
image
image


Noi rocchiamo
SPOILER (click to view)
image
image


*scatta foto* *li guarda* "Ragazzi siete il cesso." x°3
SPOILER (click to view)
image
image


Megapat
SPOILER (click to view)
image
image


Edited by TUz. - 28/6/2008, 14:53
 
Top
cenerentola90
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 18:27




Bene bene bene tanto atteso resoconto con vaschetta di gelato al seguito
Dopo ben non so quante pagine di accordi riuscimmo a metterci d’accordo per sto benedetto raduno a Napoli…nonostante l’incredulità e le iniziali secce di mikele riesco a farmi dare l ok dal mio papy e a organizzarmi per bene (a patto che fosse venuto mio fratello=UOMO cosa che spiegherò piu in la)
Bene mercoledì sera faccio le 2 svejia ma a nessuno frega, ieri mattina svejia alle 7 e 15 perché prima di lasciare cosa dovevo pulirla…la sveglia fa alzare mio fratello che esordisce con “ma c amma ij afforz re cumpagn tuoij?” = ma dobbiamo andarci per forza dai tuoi amici?
E io non l ho per nulla calcolato…ho pulito casa mi so fatta bella, pure piastrata (e l evoluzione di sti capelli come anke quelli di tuz si scoprirà pi avanti XD) alle 9 usciamo per andare alla stazione, a piedi..devo fare la ricarica senno col cavolo che li trovavo..primo negozio per strada chiuso, secondo non ha ricariche, terzo alè la trovo…alla ferrovia la signora dei biglietti mi guarda interdetta e mi dice che il treno non c è per cui devo farmi altra mezza città a piedi e prendere la circumvesuviana…alla fine ce la facciamo ed eccoci sul treno…mentre i miei capelli iniziano la loro scalata al successo, cioè si gonfiano!
Alle 10 e 30 precise siamo a piazza Garibaldi e senza mio fratello magari manco ne uscivo..arrivati fuori non vedo il mac e inizio a vagare, ma lo sguardo aquilinii...vabbe d’ aquila di mio fratello lo vede e lo raggiungiamo (che poi era proprio li ma vabbe)…chiamo tuz che fa “si sto arrivando sono anch’io qui” ed io “sisi ti vedo” (tutta rossa con la chioma lunga era facile) ma lei “io no”, quindi grazie alla mia manina agitata eccoci e primo abbraccio del giorno *_* presentazione del fratello e del dnzoso renato e di nuovo nel treno per prendere l altra mary…giunti a montesanto dopo un po la troviamo e vegetiamo tra sole e ombra per aspettare miqo e rino e diana cui abbiamo fatto cambiare rotta…mentre tuz è alla disperata ricerca di un suo cugino (a suo dire) cioè d un bagno per rifare il trucco e vedere i capelli XDD in mancanza caccia dalla sua borsa di mary poppins vari materiali che le servono per il momento….
Giunto miqo lo indico e saluti anche con lui, anke se nn c ho dato manco un bacino zero vabbe..poi arriva diana e altro abbraccio del giorno *_*
Quindi ci incamminiamo per la fumetteria per cui dobbiamo prendere altro treno, la cumana? Credo di si.li dentro assisitiamo al balletto di rino e col vento e la canzone di titanic non resistiamo a inscenare la famosa scena “jack sto volano” di cui foto che ha tuz…..arriviamo camminiamo sotto al sole e finalmente ecco la meta ambita provvista di aria condizionata: il negozio, ma c è un ma la ricercata amica del negozio non c era, per cui dopo essere passate ai raggi X dai tipi del negozio ed essermi ricordata di pattare miqo usciamo….
Il caldo ci ammazza quindi supermercato XD dove ci incamminiamo al banco frigo che è fresco appunto mentre ascoltiamo le storie del gatto di rino (pace a lui)
Poi ci decidiamo a comprare da bere e usciamo felici tracannando varie coke, gatorade, lattine di Teo (battuta squallida pardon) …li consultiamo i 2 napoletani veraci e dopo un tentativo di andare a casa di miqo decidiamo di andare a mangiare…per strada troviamo un magnifico manifesto di cui vedrete la foto che ha sempre tuz e guardacaso la fermata del pulman sta vicino al pescivendolo quindi iniziamo la fase del rischiato-vomito….nel pulman siamo in poki quindi stiamo abbastanza bene…inizio con le foto ridiamo scherziamo, rischio di cadere 38 volte addosso a miqo e ai suoi piedi…qui trilla il mio cellulare ed è la Mav..che sta a via Roma con gli amici mentre noi ormai forse non siamo manco piu a Napoli e arriviamo nei quartieri belli, poi per casa di miqo per scuola di miqo e rino, per il San Paolo (giro turistico insomma) e finalmente ci fermiamo e alle nostre spalle ecco il mac. Entriamo troviamo un tavolo giusto giusto per noi e ci piazziamo. Ognuno va a prendere quello che gli pare e al bancone li c è miqo che si gira e fa “se vedi quanti panini prendo mi picchi” e io“cinque!” e parte la risata…cmq menù a parte andiamo a pappare…tutti assetati come cammelli e affamati come lupi, tranne tuz che s è nutrita di un gelato che poi..vabbe… io e diana iniziamo a fotografarci mentre pappiamo, al piatto di miqo che faceva paura…poi rino inizia la sua opera: apre il panino e ci ficca le patatine dentro e lo fa col primo, col secondo..poi al terzo NON CE LA FA PIU e ingurgita quest ultimo in 3 e dico 3 morsi. Poi..dopo aver provato una patata col gelato tuz decide che non ne vuole piu per cui inizia il massacro del gelato, che verrà per questo farcito di patate, carne, panino a mo d ombrello, carta, mani di tuz XD, e infine fazzoletto avvolto da me a mo di panna…
Poi l idea geniale di fare uno stacchetto dove facciamo i gongoli e ci guarda tutto il mac e anke il famoso video alle tette…dali andiamo al bagno dove diana litiga con una signora per una cosa che non diciamo…e poi andiamo via di nuovo al sole allegramente…si giunge ad un'altra stazione dove il mitici miqo mi oblitera il bijetto gia convalidato una volta (ma kissenefrega) e via a piazza amedeo dalla quale sempre a piedi andiamo in villa comunale…li parte lo sclero facile tra 48385 foto in pose inaudite, cacce aji uccelli, pattamenti con le bottiglie e robe del genere, bagno nella fontana e foto hard sugli scivoli, di cui abbiamo privato povere bimbe innocenti, che con tutti i cavolo di scivoliche c erano volevano proprio il nostro…richiama Mav che parla con miqo ma non lo riconosce e io urlo è MIKELEEEEE che gli dice che siamo una marea ma manco la potevamo incontrare (sempre lontana)….cerchiamo una fontana, la prosciughiamo, ci facciamo la doccia, miqo si fa lo shampo e ci incamminiamo verso il porto per portare la mary a prendere il traghetto, rischiamo di essere investiti, di scioglierci, facciamo anche la foto con dietro il mare, scattata dall uomo del giorno, mio fratello, che avrà bestemmiato tutti per tutte le volte che gliel abbiamo chiesto….ma in fondo s è divertito….per la strada abbiamo assistito a “inciampicamenti” vari e una bella camminata mano nella mano dei tre avanti a me =)
Al porto ci dividiamo non so perchè, ma alla prima ringhiera io mio fratello miqo e rino ci stravacchiamo e gli altri tre vanno non so dove…io a quel punto avevo gia perso l uso del sedere e dei fianchi, che ancora oggi non mi sento e mi so piegata in due appoggiata a sta benedetta specie di ringhiera, mentre rino cercava di farmi piglia sonno e miqo di lasciarmi segni indelebili sulla schiena…. Giunti anche gli altri salutiamo la mary che prende il traghetto per ischia facciamo una foto con l autoscatto proposta da me, che ho perfino poggiato la digitale a terra pr tale scopo.
Abbraccini vari della tuzza cn miqo, me e rino per salutare quando invece ci incamminiamo assieme, le due donne abbracciate al centro e gli uomini in formazione di difesa intorno….arriviamo a un punto, ci salutiamo e ci dividiamo. Qui continuiamo i 2 fratelli cn miqo e rino, a mo di 4 drogati senza dimora, mentre miqo tirava me e io rino, poi abbiam camminato sotto braccio rischiando pali vari, poi ci stavamo facendo investire, ci fermiamo a comprare l acqua, cioè mando miqo a comparare l acqua (che gentiluomo che è) beviamo, non ci disidratiamo e passando per via roma e violetti vari al ritmo di canzoni neomelodiche, sotto il braccio di rino che ha camminato con la mia borsa con winnie pooh e l efelante appesi a tracolla, e i 2 giovani ci riportano a come si chiama Montesanto…rino incontra un suo idolo e dopo averlo adorato e leccato per un po e dopo la foto lo lascia andare…mi spiegano che devo fare x non perdermi e raggiungere l ospedale dov è papà…me li abbraccio anche se eravamo tutti appiccicosi e vado….ennesimo bijetto, altri 30 kilometri a piedi e giungo all ospedale, mezz ora seduta di nuovo alla stazione, 38347 scale e 5763 corse dopo prendiamo il treno fino a garibaldi e da li dopo aver litigatop col demente dei bijetti che m ha fatto perdere il treno, finalmente eccomi nella vesuviana..ormai coi capelli esplosi e raccolti XD senza l uso dei piedi e delle pacche del sedere XD a casa mia per fortuna mio cugino ha avuto compassione ed è venuto a recuperarci con la macchina sotto la stazione, che ovviamente non è vicina a casa…non ho cenato, ho bevuto altr 3 litri d acqua, mi sono svaccata tutta la serata, che poi so tornata alle 9 e mezza…verso le 11, mezzanotte mi so ricordata che eddy aveva detto di chiamare e dato che per la prima volta avevo i soldi (ricarica fatta per miracolo) ho chiamato e ho parlato pure con l amico ciucco che festeggiava,ma che ha fatto lui gli auguri a me. Poi vabbe a nessuno frega che poi lo stesso so andata a dormi tardi perché io e il mio secondo padre= tuz ci siamo passate le foto e perche mezzo forum voleva sapere com era andata! Sono viva ma oggi zoppico
Comunque questo devo dirlo perché è stato inventato apposta per l occasione
MAMMA Mà AMM SCASSAT PROPR!!!
Insomma abbiamo pariato come i maiali! =ci siamo divertiti!!
Se ci sono errori nn ci fate caso mi scocciavo di leggere bene =)

commenti personali
Tuzza è sdulciosissima grazie per avermi fatto tua figlia cava
Diana è stupenda piu simpatica di come immaginavo
MIqo è un coccolo anke se è scemo
Rino idem, ma m ha fatto spisciare quindi grazie fijo mio
GRAZIE A TUTTI MIEI CARI A PRESTO PACE
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 18:31




Usa tinypic per le foto :mrsi: xD
Bel radunoooo io ero a mareee asd se avete visto velette (-.-) ero io (ripeto: -.-")
 
Top
cenerentola90
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 18:38




non l ha manco letto il resoconto la sere uaaaaaaaaaa XD
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 18:43




Siiiii l'ho letto ç_ç° Lo giuro o_o asd
No sul serio l'ho letto e ora ho gli occhi così ---> @__@ (troppo tempo applicata allo schermo :mrsi: asd)

Che cariiiiini! XD
 
Top
•Hachi
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 18:52




CITAZIONE (TUz. @ 27/6/2008, 18:39)
“Ti è piaciuto?”
“Ma sei tu che me l’hai messo in bocca? o_o”

:rotfl:

bellooooooooo *-* quanto avrei voluto esserci anche io ç_ç
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 18:57




Ah per chi non l'avesse capito, Sire e cenerentola si chiamano entrambe mary, nel suo resoconto la chiama così io no xD
 
Top
°°Antea°°
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 19:03




io c'ero :pugno: nessuno mi ha ancora massacrato,son felice :utsi: non ho sbatta di postare un mio resoconto,x cui accontentatevi di quelli della Tuzz e della mia nipotina(*-*) :asd:
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 19:14




Anche perchè credo non ci sia altro da dire :looksi:
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 19:33




uffà ç_ç dovevo essere ci anche ioo! okey basta xD
comunque a telefono l'avevo capito che era il miqo xD solo che doveva dirmelo lui xD.. ancora mi sfottono i miei amici xD
 
Top
~Orfin
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 19:56




E la Tuz mi doveva chiamare :buh: :buh: :buh: :buh:
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 20:04




la tuz ha spento il telefono ._. e dovevano chiamare anche me dopo mangiato xD e se non li chiamavo non mi avrebberò nemmeno squillato xD
 
Top
~Orfin
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 20:09




Doveva chiamare me e Hikaru :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh:


Gli ho dato anche il numero ç_____ç
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 20:17




Era scarico e senza soldi, tanto per cambiare x°
Susu, alla fine non abbiamo chiamato nessuno e abbiamo fatto prima a_a
 
Top
Fästa.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 20:18




sbatti a leggere, io voglio le foto u.u
 
Top
122 replies since 27/6/2008, 17:39   1169 views
  Share