Fall Out Boy - Italia

[Esito] Napoli, 27/04/08 - Comicon

« Older   Newer »
  Share  
TUz.
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 19:03




Dato che c'è poco da dire sul nostro miniradunino, incollo quello postato per il Death Note zone xD
CITAZIONE (TUz. @ 27/4/2008, 22:11)
Allù cominciamo col dire che ci toccherà fare ognuno il proprio resoconto personale per capre come si è svolto il raduno perchè uno vero e proprio non ce n'è stato :sese: ci siamo persi ripresi ritrovati cercati cellofonati per la maggiorparte del tempo :sese: tra l'altro dovevo far conciliare i tempi per due raduni, col dnz e col mio forum, intuile dire che sono riusciti poco entrambi xD
Perquindi, la Tuzz arrivò sotto al castello verso le 10, biglietto fila e primo giro del posto con shorella e amica, alle 11 provo col primo giro di telefonate ma non c'era ancora nessuno, dopo un pò raggiungo Mettiu *cioè lo prendo a calci per fargli capire che sono sotto di lui mentre ancora ci urlavamo al telefono xD* e vedo Misa [cosplayata, piccinaa *o* stupendosa] Hanzo [Light :yeah:] e Baby più una sua amica. Le ultime due le perderemo appena passato il primo corridoio di bancarelle xD almeno io non l'ho più viste ùù
Cominciamo a perderci nella folla, girare tra gli stand, fotografare cosplay, Misuccia e il Kami si fanno fotografare [aggratis ù_ù] eccecce intanto si aggregano anche Ayame e Shichi in cosplay di FMA :yeah: Misuccia e il Kami provano a iscriversi alla gara ma le iscrisciòn erano già chiuse T-T amen, intantooo ah mancavano Sire e Law che verranno più tardi.
Comincia la prima dispersione, Ayame e Shichi scendono a recuperare Hikarùbbella, quindi io e Hanzo seguiamo Misa e Mettiu verso nonsodove [secondo piano] quando la situazione comincia a farsi candelabrosa *:sisi:* ci dissociamo e vediamo di raggiungere le altre. Arrivati lì perdo una mezz'ora per cercare i bagni asd mentre Hanzo mi aspetta nel salone dell'entrata :sese: al mio ritorno aspettiamo Misa e Mettiu, intanto si avvicina Shichi con una lucertola dalle sembianze ellose, che ignorerò per un quarto d'ora buono finchè non mi accorgo che la bestiolina difatti era proprio Hikaru :sisi: urla di sorpresa saluti baci abbracci e foto, come sono gnocchi:

A questo punto altra divisione, Hanzo Misa e Mettiu scompaiono, gli ultimi due non li rivedrò più ù_ù :sob:
Noi visto l'orario decidiamo di andare a pranzo, ma prima c'è la Smy da ripescare al bar, trovata lei e ci avviamo per l'Auditorium dove sarebbe dovuta cominciare la gara cosplay.. e Smy sparì senza fare più ritorno :sisi: fuori un altro xD Mangiamo lì, comincia la gara, [io parto per 10 minuti in spedizione per il miniradunino con il mio forum u.u] dopo un pò Hikaru e Shichi si allontanano per prendere Sire all'entrata, quando ritornano io Sire Hikaru e Shichi vediamo di ritrovare gli altri tre dispersi ma sentiamo solo Hanzo, lo raggiungiamo al secondo piano dove parteciperà alla *uhm* cos'era.. torneo di armi sì :sese: asd e cominciamo a fare qualche fotinah:
SPOILER (click to view)
(IMG:http://img132.imageshack.us/img132/1796/comesiamobonitd7.jpg)
Hanzo-kami, Sire, Shichi e Hikaru
(IMG:http://img132.imageshack.us/img132/2271/buhzo0.jpg)
Rivoglio la melaaa ç.ç quei capelli sono opera del vento, comunque, io parlavo con la mela e hanzo a occhi chiusi, bella foto
(IMG:http://img152.imageshack.us/img152/547/sireic6.jpg)
Sire col quaderno del kami *sarà mio anche quello sisi*
(IMG:http://img122.imageshack.us/img122/46/hikaesiregp1.jpg)
UHAUHA ho anche tentato di fargli i codini ç.ç


Finito il turno di Hanzo al torneo ci allontaniamo in cerca di Misa e Mettiu *:gnegne:* torniamo all'auditorium e 'posiamo' Hanzo vicino alla Law XD Law cosplayata da L *__* Hikaru e Shichi scomparsi anche loro *:gnegne: non fatemi parlare ò_ò sbocco* io e Sire vaghiamo, io col cellulare scarico e senza credito :sisi: infine lei deve andar via quindi torniamo all'entrata principale e aspettiamo Hikaru e Shichi, intanto improvvisiamo un book di foto poseroseidiote, che non vedrete tutto asd:

Infineeee i due lì arrivano, Sire va via ç.ç devo andare anch'io quindi aspetto mia sHora giù, saluto per telefono Misa Mettiu e Hanzo e resto con Hikacchan e Shici per un pò, a palparLO, prendere per culo gli emis passanti e fare altre foto idiote :sisi: la migliore *:sese:* :
SPOILER (click to view)
Titolo: two emi's megl che uàn:
(IMG:http://img132.imageshack.us/img132/9565/tw...ejcheuanfq8.jpg)
Puhahua che brutti u.u

Eeee basta direi
Mettiu&Misuccia çç ma ç_ç non abbiamo avuto il tempo di scambiarci una parola in pratica ç_ç buhu è durato veramente poco, con tutti ù_ù rileggendo avrò ripetuto la parola 'sparito' una decina di volte ù_ù
SPOILER (click to view)
E comunque, ho palpato le tette di hikaruuuu -e non solooo- essì.

E con questo, aurevuàr, tuzz in gita fino al 3 maggio u.u

Ecco, mentre eravamo alla gara cosplay chiamo Cenerentola che conferma che non verrà, Marzia avevo già sentito che non sarebbe venuta prima delle 16 quindi avevo rinunciato [marzia ç____ç ], Michele già sentito non aveva voglia di venire, chiamo Sere che era già lì xD in meno di 5 minuti ci troviamo checcarinaaaa *o* e alta, che tu possa morire :mrsi: ci si dice quattro cazzate e provo a richiamare Michele che ripete che non ha voglia quindi lo mando affanculo in diretta con la Sere :mrsi: prima di scappare da lei chiedo una fotina, di dieci fatte non ne è venuta una bene, c'era una luce orrenda :rotfl: alla fine le chiedo 'senti facciamola singola, artistica però, abbraccia l'estintore' XDD wabbè saluti baci e con la Sere mi ero incontrata :looksi:
Riprovo con quell'altro negro lì che passa per due secondi nemmeno si avvicina per salutare, lo prego per una foto e poi va via :mrsi:
Le foto fatte con la Sere a fra poco :||: quela con Michele l'ho bruciata, Michele comunque vaffanculo :mrsi:
 
Top
Blackoni.
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 20:15




no come l'hai bruciata ç_ç

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma miqo è no stronzo lo sai nn prendertela ç_ç
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 20:53




Tuz ma adesso che vedo le foto lo sai che ti ho visto ???.-. mi hanno colpito i tuoi capelli xD ma non sapevo fossi tu .-.

Comunque concordo il vaffanculo a Michele .-. quel negro mi ha visto e non sapeva nemmeno avvicinarsi per salutare .-.
 
Top
Blackoni.
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 21:00




il fatto di chiamarlo negro si sta diffondendo *_* xD
 
Top
Lù!
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 21:13




mikele ( nero) deve morire
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 21:28




tutti contro il miqo :pugno:
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 23:17




CITAZIONE (»Marziæ« @ 2/5/2008, 21:53)
Tuz ma adesso che vedo le foto lo sai che ti ho visto ???.-. mi hanno colpito i tuoi capelli xD ma non sapevo fossi tu .-.

Comunque concordo il vaffanculo a Michele .-. quel negro mi ha visto e non sapeva nemmeno avvicinarsi per salutare .-.

XDD tutti contro michele òò
Quando li hai notati a che stato di decomposizione erano? u.u
 
Top
Fastah.
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 23:53




cioè...in una, dico UNA non ti si vede in faccia çç

bellissimi capelli :mrsi:
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 09:18




CITAZIONE (TUz. @ 3/5/2008, 00:17)
CITAZIONE (»Marziæ« @ 2/5/2008, 21:53)
Tuz ma adesso che vedo le foto lo sai che ti ho visto ???.-. mi hanno colpito i tuoi capelli xD ma non sapevo fossi tu .-.

Comunque concordo il vaffanculo a Michele .-. quel negro mi ha visto e non sapeva nemmeno avvicinarsi per salutare .-.

XDD tutti contro michele òò
Quando li hai notati a che stato di decomposizione erano? u.u

non erano in decomposizione xD ma poi li ho visti di sfuggita xD ho notato solo il colore :mrsi:
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 11:38




Marziola çç
Fà, come non mi si vede in faccia çç in quella con il Kami ho anche la faccia di caFFo contorta per la concentrazione nel conversare con la mela :mrsi:
 
Top
Fastah.
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 11:42




oh beh :o.o: ma smeeee che ti coprono tutti i capelli xD

dai voglio le altre foto mrsi
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 11:47




CITAZIONE (TUz. @ 3/5/2008, 12:38)
Marziola çç

trova il modo di farti perdonare ora :mrsi: çç xD

si anche io voglio vedere le foto :mrsi:
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 13:42




tuzzzzzz le foto ç___ç° nuoh XD

che raduno del caSSO xD
dai però dopotutto :mrsi:
cioè :mrsi:
capito no? :mrsi:



:mrsi:




:rotfl: :ehm:
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 13:58




Tuz, cazzo. Sai quello che voglio dire.
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 14:12




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 3/5/2008, 14:58)
Tuz, cazzo. Sai quello che voglio dire.

io no xD
 
Top
88 replies since 2/5/2008, 19:03   570 views
  Share