Fall Out Boy - Italia

One Shot, Patrick\Me

« Older   Newer »
  Share  
*PrincessOfTheRedRose*
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 22:59




Ok sn nuova xciò vi posto una piccola one shot skifosa scitta da me in un momento di assoluta follia omicida(ma ke cazz...XD)...cmq è d'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sxo vi piaccia girls!!!Alla mia cuginetta piaceva molto almeno...ma nn ne voglio parlare...ora ve la posto!

Let’s be whit you!

Pioveva violentemente, le strade erano deserte, e nelle strade, il silenzio regnava sovrano.
La notte era scesa da poco, e la leggera pioggia estiva bagna il suo volto. Mi tengo stretta a lui, la sua mano stringe la mia, e stinge forte…come poteva con una stretta trasmettermi tanto calore…a questo non so rispondere neanche io!... il vento iniziò a diventare freddo, e lui mi copre con il suo capotto, mi guarda e sorride divertito mentre lo indosso, io ricambio sorridendo, e lo stringo ancora più forte accanto a me…vorrei che questa passeggiata verso casa mia non finisse mai, passo dopo passo, mi sentivo sempre più vicina a lui, eravamo come 2 angeli con un ala sola, che per volare dovevamo per forza restare abbracciati.
Lui lascia la mia mano e mi stringe sulle spalle, proseguiamo per un paio di metri, poi ci fermiamo in attesa che il semaforo diventasse verde, lui mi chiama per nome e mi guarda come non mi ha mai guardato prima d’ora, con la sua voce, che sembra la voce di un Dio, mi sorride e mi guarda teneramente.
<ti voglio bene, bambina!> . Io arrossisco timidamente e cerco di nascondere il mio volto nel suo capotto, mi sento scaldare il viso, lui inizia a ridere… scatta il verde, attraversiamo la strada, appena dall’altra parte, io lo guardo, e vedo le sue labbra…come mi piacerebbe averle ora, come mi piacerebbe potergli dare il mio corpo, potergli gridare quanto lo amo!...
lui si accorge il modo in cui lo guardo, la sua mano calda mi sfiora il viso, e mi tira a se…un bacio infinito, caldo, sentivo il calore affluire alle guance, mi abbandono a quel momento, la pioggia che batte contro il nostro ombrello è l’unico rumore che riecheggia nella strada…quando le sue labbra si separarono dalle mie…gli sussurrai dolcemente:
<Ti amo Patrick!>, lui si volta verso di me e mi bacia teneramente sulla fronte: <Ti amo anche io piccola!> ci allontaniamo insieme sotto la pioggia, con un legame più forte di prima, lui mi stringe, e io godo quel calore che solo l’uomo della mia vita può cedermi così….
 
Top
StRongGirL
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 13:11




stupenda....one question.....ma il nome Patrick è puramente casuale.....o.....è riferito al nostro Patty image image image image image image image ????
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 16:25
Avatar

Vivi e Lascia Vive
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,845
Location:
Roma

Status:


bellissima !!!!!!!!!! per me si intendeva al nostro patty
 
Top
*PrincessOfTheRedRose*
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 16:28




Ma ovviamente è il nostro Patty!!! :riso:

(mon amouuuuuuuuuuuuuuuuuuur!!!Ma qnt adoro quella polpetta!!!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 16:29
Avatar

Vivi e Lascia Vive
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,845
Location:
Roma

Status:


polpetta???
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
 
Top
*PrincessOfTheRedRose*
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 17:50




Si un polpettino polpettuzzo!
:*..*: image
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 14:29




bella! complimenti
 
Top
Fall*Out*Girl
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 18:29




molto bella! complimenti!! XD
 
Top
pretty_optimistic
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 17:18




bellllaaaaa
sarebbe un ottimo film :*..*:
 
Top
KonnySlayer__[FOB]
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 18:12




bellaaaa *-*
polpetta XDD
 
Top
9 replies since 6/4/2008, 22:59   155 views
  Share