Fall Out Boy - Italia

[Esito] ANOTHER DAY IN MILAN, 25/03/08

« Older   Newer »
  Share  
Blackoni
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 19:20




Premetto: non ho un cazzo di voglia di fare sto resoconto quindi non rompete xD

Alle 11 mi faccio trovare davanti a casa del Teo (senza tiemme... insomma Marre89devil) lui scende e andiamo in stazione passando per casa della nostra a mcia che doveva venire con noi. Arriviamo in quella stazione del cazzo che come al solito ha qualcosa che non va, ovvio, la macchinetta dei biglietti.. il tasto per milano cadorna è bloccato.. alla domanda "ma ci stai pigliando per il culo?" la macchinetta ci grazia e sputa fuori i biglietti. Guardiamo l'ora tranquilli tanto il treno parte alle 11.22 e ci accorgiamo che abbiamo passato 20 minuti a bestemmiare contro quell'affare. Inzomma corriamo come tre coglioni e le porte del treno sono chiuse coddei! Fortuna che si potevano ancora apire col tastino mrsi... entriamo e ci piazziamo in un posto talmente di merda che per tutto il viaggio ci domandiamo "ma siamo arrivati o cosa?". Fortunatamente cadorna è il capolinea quindi arriviamo sani e salvi quando il cellulare suona... rispondo... "Pronto sono fausta... va che mi sono svegliata ora arrivo alla una" beeeeello... era mezzogiorno e gia crepavo di fame mrsi...Insomma approfittiamo del largo anticipo per camminare tranquillamente fino in piazza duomo e ci mettiamo nell'esatto punto di ritrovo. Manco 5 minuti che aspettiamo e salta fuori una che guarda sorridendo come per dire "va quel deficente che manco mi vede". La ri ovviamente mmrsi.. insomma arriva la salutiamo, si presenta agli altri della combriccola e parte l'operazione "liberarsi di quella cazzo di locandina di sweeney todd".. Con capacità da manuale (manco avevo capito se dovevo tener aperta la borsa io e lei cacciare il poster dentro o il contrario) riusciamo a farcela stare (anche se usciva di un tocco)... A quel punto le sorge la domanda spontane "Beh mo che facciamo?" ... semplice...aspettiamo! Passa il tempo e un nero (si qui c'è da essere razzisti) rompe il cazzo per un minchia di braccialetto imperterrito.. Riusciamo a convincerlo che nn vogliamo nulla e finalmente arriva... una altro! no scherzo la fà mrsi.Arriva la fà e la sua amica che si presenta... per altro ci dice il nome (francesca) e il mio cervello lo bypassa tranquillamente che per un attimo io e il Teo facciamo ... cazzo come si chiamava? fortunatamente nonostante sia stato bypassato ce lo ricordavamo rotfl. Insomma visto che rompevo perchè avevamo(o) fame andiamo a un mac a mangiare...e li l'avventura inzia asd. Fila assurda al solito cosi decidiamo di cercare dei posti... andiamo io e la ri e ogni tanto anche l'amica dela fà.. un posot per 6 manco a morire a parte quello davanti a noi che due hanno occupato felicemente per una coca e uno yogurt... noi li guardiamo male piu volte e quando finalmente se ne vanno ci prendiamo i posti.. il punto che dimenticano delle robe e noi non sappiamo che fare.. manco il tempo di spostarle e sederci che arrivano altri due che avevano preso il posto 20 minuti prima mettendo li la roba o_o in 2 su un tavolo da 6... sto babbo natale di merda gli chiedo se possono prendere un tavolo per due ma manco morto vuole lasciarcelo cosi siamo costretti ad andarcene e fortunatamente trovano (non so chi) due tavoli da 3 liberi.. finalmente riusciamo a mangiare ma il menu mio e della fà sono praticamente... una merda mrsi... fate conto che nessuno dei due l'ha finito... la ri e francesca non hanno mangiato nulla nonostante gli rompevamo i coglioni ogni 30 secondi mah contente loro. Abbiamo parlato un po mentre si mangiava (per altro la parete del mac era come il centrino della nonna del fob). Io e il teo facciamo i satanisti alla vista del pendolo con la stella rovesciata della Ri poi un flash mi acceca mrsi... la fà che mi fa una foto mentre addento il mac bacon.... orco l'unica foto fata perchè dopo sono andate a puttane le pile.. La ri credeva fosse carica ma cosi non era evidentemente... insomma mangiamo parliamo e tutto la fà butta via il vassoio... manco trenta secondi e arriva un tizio del mac (amico di babbo natale) che gli dice di andarsene visot che non hanno niente da mangiare o_o quando dietro altra gente era li e non gli diceva nulla. Scazzati ci alziamo e ce ne andiamo cosi vediamo che fare... mo nn ricordo che avevamo fatto subito dopo ma credo siamo andati in Vetra come l'altra volta.. Siamo arrivati alla soltia panchina e la Fà a bevuto (come l'altra volta identico praticamente) con l'unica differenza che poi la ri s'è divertita a far sparare l'acqua ovuqune e cercare di lavarci mrsi. Poi boh poltriamo per un po sulla panchina guardando cani truzzi che minacciano cani.. ce ne era pure uno metallaro che muoveva la coda tipo headbanging di metallari o_o... coooomunque nel frattempo una coppietta sul prato incomincia ad diciamo fare effusioni in pubblico looksi e un altra coppia viene disturbata da delle amiche mrsi... naturalmente noi a dire ma fatevi i cazzi vostri truzze del cazzo mrsi... poi c'era anche una coppia di emo figata volevo chiedergli chi dei due era la donna .. non si capiva mrno. Dopo che ci siamo rotti andiamo a prendere un gelato... cioè la preso solo la mia amica e la fà e la sua amcia hanno preso na crepes... Insomma abbiamo cazzeggiato un po ancora davanti a quella creperia notando gente che usciva ma non entrava o_o. Ce ne andiamo verso non so che ora cmq per tornare indietro perchè era ora per la ri (e pure per noi) di andare. La riportiamo fino alla metropolitana in Duomo dove ci separiamo anche con la fà e la sua amica che la portavano al posto giusto per poi tornare a casa in metro. Ci salutiamo e usciamo in piazza duomo per tornare a Cadorna a piedi e quindi prendere il treno per tornare a casa... a ecco cosa abbiamo fatto dopo il mac che stupido... siamo andati a vedere svariati negozi di musica al soltio compreso il Mariposa che stavolta era aperto e abbiamo assisistito ad uno spettacolo assurdo.. una tipa che comperava un poster dei tokio hotel e non sapeva scegliere tra i tre esposti rotfl... credo che ci abbia guardato male quando ho chiesto ad alta voce se fosse una candid camera. o beh ci siamo visti un bel po di roba di gruppi comprese le date dei concerti futuri... si proponeva di andare al "gozzofmedal" all'urlo di 68 euri e qualcosa per iron maiden e altri che nonr icordo (apocalyptica cerano mi sembra)... indi per cui ci dobbiamo accordare anche per quello mi sembra ovvio chi mi presta i soldi? rotfl

Edited by TUz. - 28/3/2008, 13:38
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 20:28




Gulp, scritto un poco in itaGLiano, ma il risultato è più che soddisfacente :mrsi:
C'è una maledizione che impedisce le foto a questi raduni :mrsi:
Ma Tuz stavolta non ha chiamato? xD
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 21:40




si una maledizione xD

si che ha chiamato ma col 4888 e se io rispondo e il 4888 non funziona non è colpa mia

ripsondo e va a vuoto non si snete nulla
sto li due minuti poi lo passo alla fà


zero anche lei nn sentiva nulla e chiude

spettiamo che richiama ma lei pensava che avevo visto il 4888 e ho fatto lo stronzo a non richiamarla... avevo 6 euri poi se sentivo che era col 4888 chiudevo e richiamavo
 
Top
Fastah.
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 21:50




:rotfl: quoto più avanti, non mi va di rilegge :mrsi:

ah, dovrebbe stare in S_D o sbaglio?
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:02




Hai dimenticato il simpatico tizio che girava a piedi con la bicicletta senza ruote xD E senza pedali :asi:

E i ciddi del gruppo più in voga della scena andergraund/intellettual-chic italiana, i Baustelle, al modico prezzo di 17 euri... (fosse stato il più costoso poi ò_o)

Il ragazzo fantasma della gelateria che nessuno ha visto entrare ma tutti abbiam visto uscire :perpl:

E per la cronaca, siamo stati marito e moglie x 20 secondi mauahuahauha. Cazzo di vucumprà simpaticoni di merda =.=
 
Top
Fastah.
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:04




Io il fantasma l'ho visto! XD
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:09




si ma tu hai poteri paranormali, non è valido :mrno:
Magari i 5 euro te li ha rubati lui xD
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:15




i 5 euro rotfl

cmq il fantasma l'avevo detto

si e avevamo anche tanti figli o_o

no ma dico come fai a farli pagare 17 e 90 o_o e pure la copertina odiosissima!!! madonna

"c'è un tizio in bicicletta che continua a passare se ci fate caso"

"chi quello con la bicicletta senza ruote? rotfl"
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:23




mUHAUAHUAHU "AMEN"
"Si intitola "Amen".. Si xkè uno lo prende e dice "eh Amen, ormai l'ho comprato"!" xD
 
Top
hachi18
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:40




:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

è destino che gli S_D non debbano comparire insieme in qualche foto :mrsi:
e come al solito al telefono con la tuzza non si sentiva un cazzp :asd:
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 23:01




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 27/3/2008, 22:23)
mUHAUAHUAHU "AMEN"
"Si intitola "Amen".. Si xkè uno lo prende e dice "eh Amen, ormai l'ho comprato"!" xD

rotfl ma come cazzo fai a ricordartellle asd


sorella ven chi che gò de confesam... dem nel gabiot che te fo vide gli angele e la madonna rotfl
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 23:17




ma xkè l'avevo pensata anche io ma l'hai detta prima tuuu xDDD

Entriamo da ricordi, sento la canzone e mi metto a canticchiare, la Fa, che non stava cagando me ma il blecco chiede "e questi chi sono?" e io "i soundgarden!" lei mi guarda e si rigira verso il blecco... ooops ^^'''''''

Nomino velocemente il controllore del treno dell'andata che come ogni buon controllore ci ha provato =.= xò qst era ciofane xD Le mani a casa tua xò eh ù_u
E i due emo che CON TUTTO E DICO TUTTO lo scompartimento libero si sono piazzati da parte a me =.= ma lasciatemi lo spazio x svaccarmi porco dueeeeee
 
Top
LinkinPeppe
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 23:46




quando verrò a Milano mi porto il lanciafiamme per gli emo :mrsi:
voglio pure il Blacco al mio fianco! ..vabbe e la Fa, ma è scontato questo asd
 
Top
Fastah.
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 12:26




CITAZIONE
Fa, che non stava cagando me ma il blecco

Nnno carah, io avevo occhi per teee, ma bella eriiii XDDD
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 13:49




CITAZIONE
poi c'era anche una coppia di emo figata volevo chiedergli chi dei due era la donna .. non si capiva mrno.

ASD
Non ho niente da dire u_u niente u_u Blecco con 6 euro di credito non richiama, riflettiamo. Almeno l'unica foto cannata fatecela vedere

MaritaaaaH anche se mi hai tradita per 20 minuti, hai figliato a mia insaputa e hai scaricato le pile della macchinetta ad emarti nel cesso con i tuoi stupendissimi occhi bblù sappi che sei figa in tutto quello che fai <3 u_u asd <3243298736
 
Top
14 replies since 27/3/2008, 19:20   121 views
  Share