Fall Out Boy - Italia

Problemino Clandestine Industries, PLZ, ANSWER ME!

« Older   Newer »
  Share  
GayaPopstar
icon3  CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 19:19




Oky, dato ke ho avuto la grazia di poter ricevere qlks della Clandestine :ponpon: , vorrei kiedervi... io qui porto una 40-42 (equivalente d una media) e vorrei sapere, cm posso regolarmi cn le taglie?
Cioè, x qnto ne sapete (sopratt voi ke avete già acquistato online) a qnto corrisponde in America?
Rispondetemi presto, xkè se m arrivasse una cosa giganteska o pikkolissima, mi ammazzerei :plink:


ASPETTO CON ANSIA DELLE RISPOSTE MENTRE IL MIO CERVELLO STENTA A RIELABORARE LA NOTIZIA DEGLI AQUISTI...
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 19:44




credo dovresti prendere una s, io ho preso la felpa e ho preso una m visto ke sn una 44
 
Top
GayaPopstar
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 19:57




ok... qsto x qnto riguarda la felpa, io inoltre (PARENTZ IMPAZZITI) prendo anke una maglietta ke pare elasticizzata (la going batty, inizialmente volevo la sugar n' spice ma mia madre m'ha guardato tipo: "è il DIAVOLO" e ho dovuto optare x qlks d + casto...)
Avete capito quale? *me scocciata nn vuole mettere foto ma già orientata x una M*



Scusate se rompo, ma prpr nn m va d prendere una taglia sbagliata
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 21:04




penso che la M sia troppo grande..
 
Top
GayaPopstar
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 18:32




vbb... ma cm posso pagare cn la Postpay? mi sn già ftt l'account, e dp aver messo qllo ke vojo comprare, ke dv fare? -____-
V prego, illustratemi tt cn precisione, sn nelle vostre maniiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
|PurpleVelvet|
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 18:41




io mi sono comprata La Sugar n' spice.......mia madre l'ha vista e ha detto comprala..........ti consiglio un S........sono maglie elastiche.....io sono bella cicciotella e ho preso una S......e mi stà bene.........in America fanno le magliette per gli obesi..........

non devi ordinare sulla Wish list........devi cliccare su Add Card e poi segui le istruzioni.........PS........se hai qualche altro problema mandami un MP!!!
 
Top
GayaPopstar
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 18:45




Infatti ho messo add card, ma qndo mi kiede il metodo d pagamento nn c'è postpay



P.s ... Cos'è 1 mp? :stupid:
 
Top
|PurpleVelvet|
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 19:05




mettila come carta Visa.....il POst pay funziona anche come Carta Visa.......e continua!!!
 
Top
7 replies since 17/2/2008, 19:19   128 views
  Share