Fall Out Boy - Italia

E' una vergogna

« Older   Newer »
  Share  
Yakko!
icon8  CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 21:03




Premessa:scusate il maiuscolo(e probabilmente l'italiano)

E' UNA VERGOGNA IL MODO IN CUI IL MERCATO DELLE PELLI ESTRAE QUESTE PELLI.
IN QUESTO VIDEO SI VEDE LA CRUDELTA' DI QUSTI UOMINI CONTRO QUESTI ANIMALI E PROPRIO PER I CONTENUTI FORTI DI QUESTO VIDEO SCONSIGLIO LA VISIONE A CHI E' FACILMENTE IMPRESSIONABILE O PER CHI ODIA LA VISTA DEL SANGUE ECCETERA.
METTO QUESTO VIDEO PER SENSIBILIZARE..RIPETO CHE I CONTENUTI SONO DAVVERO MOLTO FORTI,MA SOLO COSì POSSIAMO CAPIE IN CHE MONDO VIVIAMO.

P.S.:NON SONO UN AMANTE DEGLIA NIMALI(ANZI..MA AMMETTO CHE QUESTO VIDEO MI HA APERTO GLI OCCHI..RIPEO è UNA VERGOGNA..FIGLI DI...)


IL VIDEO DELLA VERGOGNA


Edit: Tuzz ATTENZIONE i contenuti di questo video sono molto espliciti, fortemente sconsigliato a chi è sensibile al maltrattamento degli animali.

Edited by TUz. - 14/11/2007, 18:57
 
Top
PatrickI<3
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 21:17




lo so...qst video l'hanno girato e io ho preferito non vederlo.

ma è uno skifo, viviamo in una realtà veramente squallida cn a capo l'uomo e la sua intelligenza malvagia che comanda tutto e tutti.

siamo succubi di NOI STESSI.



SCHIFO
 
Top
**Clandestine**
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 21:21




Ma come possono pensare di fare una cosa del genere... dove lo trovano il coraggio di farlo.. non sò cosa siano ma ESSERI UMANI di sicuro non lo sono...

poveri animali :crybaby: :crybaby: :crybaby:
 
Top
Panic! Queen
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 21:46




nn riesco a guardare il filmato.. davvero nn c riesco...nn c provo nemmeno, nn ho coraggio...
ma posso immaginare quel k mostra...
mostra quanto gli uomini sono dei gran pezzi d merda (scusate la parola)...
avete ragione...è proprio una vergogna...
ogni giorno inventano qlcs.. un nuovo tipo d pc o d cellulare... e poi vedi ste cose e t kiedi qnt sia progredito davvero l'uomo rispetto ad una volta.... nn ho parole.. mi limito a dire k è talmente triste e vergognoso k quasi quasi nn riesco a credere k le xsn k fanno tutto ciò siano esseri umani.... è semplicemente disgustoso.. e nn aggiungo altro..
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 21:52




io ho affrontato molte volte questo argomento! sono CONTRARIA a ogni genere di violenza sugli animali! non ho niente che sia di pelo vero o pelle.... nn faccio comprare niente ai miei famigliari sono vegetariana e odio ripeto ODIO chi maltratta gli animali! non sono persone! sono mostri! mi verrebbe voglia di spellarli loro x fare una giacca.... davvero non posso vedere queste cose! io ho fatto una "campagna" di sensibilizzazione tra i miei amici... e infatti sono riuscita a convercerli che è sbagliato prendere cose fatte maltrattando gli animali! sono cose che non si dovrebbero vedere nella società che noi riteniamo civile! questa non è civiltà... :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :muro: :muro: :muro: :muro: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:
 
Top
ester verla
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 22:02




io nn l'ho guardato per il semplice fatto che l'ho gia visto diverse volte...e sto male nel pensare a quei poveri esseri che soffrono...peccato che quelle cose vengano fatte nei paesi cinesi e comunque orientali per il fatto che la nn è reato...davvero uno squallore...penso che l'unico modo per fermare una cosa del genere sia che nn ci siano più richieste di pelli animale, in modo che nn vengano più uccisi animali...ma nel mondo siamo tantissimi e purtroppo c'è sempre il riccone che vuole la pellicciona super mega enorme di ermellino..(tanto per fare un nome...) davvero uno skifo...piuttosto compratela di finta pelle no?
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 19:53




Premetto che il filmato non l'ho visto tutto, mi faceva troppa impressione:

Non riesco a capire perchè l'uomo si comporta così... Io sono CONTRO ogni tipo di pelliccia, tranne sintetica, e pelle usata per scarpe e cose varie. Mia madre non ha MAI avuto pelliccie, mia nonna si, ho cercato di sensibilizzarla ma non riesco. Spero solo che prendano fuoco e che non esca mai più con una cosa del genere addosso.
Mi sembra impensabile, che una persona uccida degli animali solo per farsi bella.
Mi sembra impensabile che possano succedere cose del genere, in una società nella quale si discute per migliorare il mondo.
...
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 21:19




o dio ragazzi sto male..sto malissimo,sto piangendo a fontana.povere bestie,ancora vive mentre le squartano..

..ok,edito questo messaggio ma lascio quello ke ho scritto ieri xkè mi sentivo davvero uno straccio..non skerzo,ho ancora gli okki gonfi x il pianto!! premetto ke neank'io ce l'ho fatta a vederlo tutto,mi sono fermata quando fa vedere una povera bestia ancora viva dopo essere stata squartata e il solo pensiero mi fa venire i brividi!nn riesco a dimenticare purtroppo e quello ke ho visto mi sta facendo pensare di dientare vegetariana xkè nn oso immaginare come uccidano gli animali ke NOI mangiamo!! nn so ke dire a parte ke è uno SKIFO quelli ke fanno ste cose non possono essere considerati esseri umani..ma come cavolo fate ad ammazzare un altro essere vivente in quel modo???quelle povere bestie ke sbattevano gli okkioni col musetto insanguinato mi fanno star male..odio la razza umana!!!

Edited by °°AnTea°° - 14/11/2007, 15:08
 
Top
SilviaLovEvan91
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 22:46




è uno schifo lo so...ma purtroppo nn smetterà...nn subito :lookaround:
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 11:14




Mammamia ke skifo!!!!!
Nn l'ho guardato tutto xkè nn ce l'ho fatta!
Nn ho parole....ora sarà molto difficile togliermi qlle immagini dalla testa!!
Forse era meglio se nn lo guardavo proprio!!! image
 
Top
Yakko!
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 16:03




CITAZIONE (~Dubhe @ 13/11/2007, 19:53)
Premetto che il filmato non l'ho visto tutto, mi faceva troppa impressione:

Non riesco a capire perchè l'uomo si comporta così... Io sono CONTRO ogni tipo di pelliccia, tranne sintetica, e pelle usata per scarpe e cose varie. Mia madre non ha MAI avuto pelliccie, mia nonna si, ho cercato di sensibilizzarla ma non riesco. Spero solo che prendano fuoco e che non esca mai più con una cosa del genere addosso.
Mi sembra impensabile, che una persona uccida degli animali solo per farsi bella.
Mi sembra impensabile che possano succedere cose del genere, in una società nella quale si discute per migliorare il mondo.
...

faglielo vedere a tua nonna il video
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 16/11/2007, 22:20




CITAZIONE (Yakko! @ 15/11/2007, 16:03)
CITAZIONE (~Dubhe @ 13/11/2007, 19:53)
Premetto che il filmato non l'ho visto tutto, mi faceva troppa impressione:

Non riesco a capire perchè l'uomo si comporta così... Io sono CONTRO ogni tipo di pelliccia, tranne sintetica, e pelle usata per scarpe e cose varie. Mia madre non ha MAI avuto pelliccie, mia nonna si, ho cercato di sensibilizzarla ma non riesco. Spero solo che prendano fuoco e che non esca mai più con una cosa del genere addosso.
Mi sembra impensabile, che una persona uccida degli animali solo per farsi bella.
Mi sembra impensabile che possano succedere cose del genere, in una società nella quale si discute per migliorare il mondo.
...

faglielo vedere a tua nonna il video

...concordo in pieno...
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 17/11/2007, 12:10




Si che glielo faccio vedere. DEVE CAPIRE. A volte la vanità è più forte di tutto, pure della sensibilità
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 17/11/2007, 18:04




concordo in pieno cn tt qllo ke avete detto!!! TUTTO!!! è solo ke io sn 1pò + pessimista e penso ke se l'uomo arriva (e lo fa) ad uccidere i suoi simili, beh è difficile ke possa tenere in maggiore considerazione ji animali...
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 21:36




..purtroppo hai ragione,la razza umana fa altamente skifo e sinceramente questo video lo conferma :mrsi:
 
Top
39 replies since 9/11/2007, 21:03   399 views
  Share