Fall Out Boy - Italia

Capelli & Pettinature, naturali, tinti, meschati.. cm li avete? XD

« Older   Newer »
  Share  
TUz.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 19:10




Dico che sei una colliona, stavi benissimo, poi se proprio volevi cambiare ma prova qualcosa di più audace che una semplicissima tinta più scura u__u
Buauhauha odiami.
Me va a tingerli appena tolgo il gesso dalla faccia o_o volevo provare anche mi qualcosa come rosso scuro nun so
 
Top
**Clandestine**
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 19:12




Oggi ho fatto i capelli fucsiaaaaa!! xò solo le punte ... e sono varie sfumature di fucsia ke vanno sul violaa! :ponpon:
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 19:15




image

Solo xkè sn egocentrica.
 
Top
TheOnlyFenice
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:14




WOW KAKKIO STUPENDIXIMIXIMISSIMI!!!!
 
Top
MaRy9
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 21:01




STRAMEGAFAVOLOSISSIMISSIMISSIMI!!!
però hai coraggio...io voglio colorare delle ciocche ma non lo faccio per paura di perdere il mio colore naturale che mi piace troppo...sono shema
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 22:22




CITAZIONE (TUz. @ 13/9/2007, 20:10)
Dico che sei una colliona, stavi benissimo, poi se proprio volevi cambiare ma prova qualcosa di più audace che una semplicissima tinta più scura u__u
Buauhauha odiami.
Me va a tingerli appena tolgo il gesso dalla faccia o_o volevo provare anche mi qualcosa come rosso scuro nun so

..nn è vero ke stavo benissimo,sembravo moticia d'inverno!! e poi nn è una tinta + scura,anzi,i miei erano quasi neri,questi sono rossicci :mrsi:
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 13:31




Che fiqa la cognata **
Ti shtanno bène! Come qualsiasi cosa ti faccia in testa, del resto. Puff, ti odio -.-
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 14:00




Grasshie a tutti *___*

coi capelli lunghi e boccolosi sembro una pecora, o un maiale, indi nn è vero ke qualsiasi cosa faccia c sta bene xD

Mary se a te piace il tuo colore tienilo xD il mio era un biondo cenere chiaro ne carne ne pesce slavatino moribondo quindi l'ho eradicato appena ho potuto xD
 
Top
ClAnDeStInE_GiRl
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 18:47




Ah...Jo sOnO bIoNdA e cOn i cApElLi lUnGhI mA vOrRei AvErLi nErI CoMe Il mIo sMaLtO pReFeRiTo...hihihihi Le bIoNdE sOnO dIsCrImInAtE!!TuTtI kE pEnSaNo a pArIs hIlToN...Ke SkIfO! image
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 19:47




CITAZIONE (.::RiRi::. @ 13/9/2007, 20:15)

Io ti Amo o_o
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 20:00




Pure io wifa *_* :mrsi:
 
Top
CaMi ThE sTrAnGe
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 20:41




riri adoro i tuoi capelli :*..*:
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 20:47




beata te ke hai pure gli okki azzurri.. *-*
 
Top
°GiOrGeTtA°
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 22:49




complimenti per i capelli!! sn spettacolari!...
io li ho neri di mio...avrei voglia di farmeli un nero/viola..
xo nn mi va di stare dietro alle tinte..già stò dietro ogni mese cn il taglio..mmm..

cmq io ho il crestino..ahaha..da un lato quasi rasati..dall'altro mi arrivano al collo..e sopra mi alzo i ciuffi e mi faccio la cresta...la frangia ce lho para..e in diagonale! :D nn sò se mi sn spiegata...buahahaha..!
 
Top
ester verla
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 22:53




CITAZIONE (°GiOrGeTtA° @ 30/12/2007, 22:49)
complimenti per i capelli!! sn spettacolari!...
io li ho neri di mio...avrei voglia di farmeli un nero/viola..
xo nn mi va di stare dietro alle tinte..già stò dietro ogni mese cn il taglio..mmm..

cmq io ho il crestino..ahaha..da un lato quasi rasati..dall'altro mi arrivano al collo..e sopra mi alzo i ciuffi e mi faccio la cresta...la frangia ce lho para..e in diagonale! :D nn sò se mi sn spiegata...buahahaha..!

belli..anche io prima me li facevo sempre corti, asimmetrici e sparati..poi adesso mi sono calmata e c'è li ho più lunghi....

cmnq se ti va di postare una foto capiamo meglio mrsi
 
Top
353 replies since 29/8/2007, 15:33   8667 views
  Share