Fall Out Boy - Italia

ashlee simpson

« Older   Newer »
  Share  
GIBRY
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 17:20




io questa qua nn la conoscevo neanche sinceramente mi sta proprio lì... si e tinta i capelli di tutti i colori esistenti sulla faccia della terra è antipatica e poi sarà la futura (spero di no) moglie di petuzzo nostro quindi deve fare una bruttissimissimissima fine la truzzona!
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 21:11




perchè speri di no?
se pete è felice perchè non dovrebbe star con lei?
 
Top
SuperStar_94
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 18:20




ah guarda io tra ashley e l'altra le odio tutte e due.......della famiglia simpson amo solo HOMER!!!! :sirulez:
 
Top
GIBRY
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 12:25




CITAZIONE
ah guarda io tra ashley e l'altra le odio tutte e due.......della famiglia simpson amo solo HOMER!!!!

anke ioo :*..*:
CITAZIONE
perchè speri di no?
se pete è felice perchè non dovrebbe star con lei?

bhe sinceramente preferirei che fosse qualcun' altra a renderlo felice
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 19:31




ciao raga ...nn so se è il posto giusto cmq...se a qualcuno piacesse ashlee potrebbe dirmi qual è il suo nuovo colore d capelli xke mi piace tanto e vorrei farli cm lei!!! ma è mogano o castano??? grazie in anticipo kissssssss
 
Top
ester verla
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 10:44




uhu..beh..il olore preciso non lo so..però se porti una foto alla tua parrucchiere vedrai che te lo farà lei uguale XD
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 11:09




si l'avevo pensato ank'io pero prima voglio fare lo shampo colorante x vedere cm mi stanno! cmq grazie :riso:
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 14:23




Ke poi lo stesso identico colore di capelli non so se è possibile ottenerlo xD ognuno ha i suoi, quindi anche se fai la stessa tinta non necessariamente viene uguale...
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 14:10




gia ma c voglio almeno provare
 
Top
PatrickFan94
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 21:11




odiosa!!! c'è solo un simpson degno di rispetto a questo mondo e colui è HOMER SIMPSON (e famiglia varia) quindi vattene lurida pseudo ragazza di pete!!! :strunz:
 
Top
AJ • PCD
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 21:42




Il topic ke fa x me!
Cara Ashlee ...
Ti odio ti odio ti odio 4ever
Mi stai sul ca**o xk sei un'incapace!
Cn Pete nn ci stai bene ...
Sei una drogata del cavolo e scusa tanto sei anke bruttarella eh
Oltre al naso dovresti rifarti anke la faccia!
Addio odiosa
 
Top
*FallOutBoyPete!*
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 01:25




Ma lo avete mai visto il video dove lei era completamente ubriaca?
Era cn un gruppo di amici e se ricordo bene entrarono in un mc'donalds,e lei iniziò ad urlare! Poi si distese addirittura sul bancone!!

Ke stronza!!
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 10:17




beh da ubriachi non è che ti controlli molto
 
Top
•Hachi
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 23:00




bah ma vedeste tutto quello che ho combinato io da ubriaca altro che ashlee simpson :asd:
 
Top
JeY_JeY
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 13:01




bho...a me ashlee nn fa ne caldo ne freddo...certo...è brutta e canta male,ma a me nn me ne frega nt XD spero solo che il figliuolo che nascerà nn sara' brutto/a come lei....apparte che non ce la vedo come madre ma cmq...
CITAZIONE
si e tinta i capelli di tutti i colori esistenti sulla faccia della terra è antipatica

senza offesa pero...che te ne frega se si è tinta i capelli di tutti i colori?cioè...sono cacchi suoi XD no?
e poi....come fai a sapere che è antipatica?la conosci?io no,e credo nemmeno tu XD
 
Top
80 replies since 14/4/2007, 14:19   1146 views
  Share