Fall Out Boy - Italia

MIKA, ammazziamolo di botte!

« Older   Newer »
  Share  
ester verla
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 22:22




per fare un esempio...a me all'inizio piaceva grace kelly, adesso nn riesco più a sentirla per le troppe volte che la passavano su mtv...uguale per relax take it easy...
adesso c'è love today e devo dire che è carina...ma prima o poi farà la fine delle altre...
anche in un'intervista gli hanno chiesto del paragone con freddie mercury e lui ha risposto che effettivamente è onorato del paragone...io nn ci vedo niente di male, le canzoni saranno state certamente migliori quelle di freddie, ma come intonazione vocale siamo lì...insomma 4 ottave nn si trovano tanto spesso ...(es:christina aguilera che ha una voce stupenda)

quindi in fondo un po' di successo se lo merita per le sue doti vocali...
 
Top
SouthernGirl
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 17:37




secondo me mika a differenza di tanti altri un suo perchè c'è l'ha nel senso ha una voce particolare ed è stato in grado di sfruttarla nel migliore dei modi.
il fatto che le sua canzoni siano passate tanto da un lato può scocciare xò detto in tutta onestà a me nn dispiacciono affatto.
Ho avuto modo di vedere una sua intervista su All music e quello che mi ha colpito è stata proprio la sua umiltà, anzi ha ribadito il fatto che è esagerato paragonarlo al grande ed inimitabile Freddie.
Meglio lui che quel polpettone di under my umbrella,ella, ella eh...eh...nn so ce siamo capiti
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 13:39




^^ quotoooooo certo se lo passano è anche perchè piace ai truzzi, ma a me non me ne frega, mi piace lo stesso!
 
Top
•[SuGaR]•
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 15:24




CITAZIONE (PatrickI<3 @ 17/10/2007, 18:21)
l'hai praticamente ucciso... io non ho niente da obiettare, ma lui, a differenza di altri secondo me MERITA questo successo. Non è venuto fuori dal nulla, ha sopportato fin da bambino la guerra nella sua città natale (beirut) e forse è x questo ke fa le canzoncine "da bambini". a me piace la sua voce e il suo modo di essere. i video sono particolarissimi. Leggiti qualche intervista e capirai di +

[PARERE MIO]

quoto hai ragionissima!! anche se i suoi acuti in live non si possono sentire :mrno:
 
Top
18 replies since 17/10/2007, 14:47   249 views
  Share