Fall Out Boy - Italia

da "famiglia cristiana" :°°|

« Older   Newer »
  Share  
fo_Obby
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 21:34




ah ah ah :risata: quante srunzate...
 
Top
•×) Emo.Hayvelyn (ו
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 11:50




in effetti mi sembra impossibile ahahah si annoia troppo?? vuole sare da solo x meditare ko gli spiriti?? almeno ha fantasia il kaxxar k l'ha scritto ahah
 
Top
GayaPopstar
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 16:39




Qualcuno mi indica un buon ristorante Gothic dove andare a cenare la Domenica? :lolliamo:


Mioooo dddiooo, m sto rotolando cm 1 pazza d + d 1 ora... (credo ke i miei stiano x chiamare 1 esorcista!)

Voglio davvero conoscere quel genio ke l'ha scritta!
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 23:26




:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
•[SuGaR]•
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 15:55




sto sempre vestita di nero....devo preoccuparmi??

SPOILER (click to view)
huahuahua
 
Top
St Josephine
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 17:44




XDD Q si sara un fake oddeo anceh a me sto fatto dei cibi gotici ,che sarebbero cibi in nero?XD
 
Top
†DeadSilence†
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 21:20




Cavolo io pensavo fosse uno scherzo..davvero è stato pubblicato su una rivista?? Che figli di... Ma come si permettono! XDD Io coincido con moolte di quelle cose xD Apparte il satanismo, ovvio .__. Comunque che morisse chi ha scritto sta robba...i gotici non sono satanisti..o almeno la maggior parte non lo sono! Che idiota!
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 21:40




nah è un fake al 100% xD
 
Top
•[SuGaR]•
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 10:08




raga quando andiamo a farci due spaghi alla gothic??

SPOILER (click to view)
:lolliamo:
 
Top
St Josephine
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 13:28




se vuoi possiamo andare subito ho un certo languorino XD
 
Top
†DeadSilence†
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 17:05




Gia gia! Huahahua quella del cibo gothic è troppo bella! Ma come se ne esce la gente!

XD Na bella pizza alla gothic..Dal 20 luglio in tutte le pizzerie :lolliamo:
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 14:39




buahahahaa!!!
ho scoperto solo ora questo topic e sono morta dalle risate!!!

un giorno voglio andare anke io in un ristorante gothic a mangiare cibi gothic e bere sangue!!! :rotfl: :rotfl:

SPOILER (click to view)
io mi vesto sempre di nero,
mi metto t-shirt riferite al rock,
adoro truccarmi di nero e mettermi lo smalto nero o viola scuro,
mi metto gioielli a forma di ragno,teschio,serpente ecc...,
manifesto interessi verso tatuagggi e piercing,
mi piaciono i vampiri,
mi lamento di annoiarmi,
insisto x restare da sola con le mie aniche,
sono sempre davanti al pc...

cazzo!sono gothic!attenti,sono pericolosa!
 
Top
ClaìreBells ;;
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 10:47




CITAZIONE (ester verla @ 15/10/2007, 20:31)
è assolutamente un fake..perchè è impossibile che scriva che il buddhismo o le altre religioni che ha citato siano"pericolose"..ma dai..
proprio il buddhismo è la religione per la nn violenza!!

Allora sul fatto che sia un fake sono d'accordo ma quoto con Blecco per la stupidità umana.
Qualche mese fa ho sentito parlare un gruppo di mamme che si preoccupavano se i loro figli vestivano di nero o mettevano trucco nero eccessivo..parlavano proprio di questo!
Sinceramente ritengo che comunque la maggior parte delle persone ha un cervello capace di funzionare ma alcuni creduloni e stupidi tendono sempre a crederci.
Questo ci insegna che la stupidità e l'ignoranza umana in certe cose non ha confini.
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 10:51




CITAZIONE (ClaìreBells ;; @ 12/9/2009, 11:47)
CITAZIONE (ester verla @ 15/10/2007, 20:31)
è assolutamente un fake..perchè è impossibile che scriva che il buddhismo o le altre religioni che ha citato siano"pericolose"..ma dai..
proprio il buddhismo è la religione per la nn violenza!!

Allora sul fatto che sia un fake sono d'accordo ma quoto con Blecco per la stupidità umana.
Qualche mese fa ho sentito parlare un gruppo di mamme che si preoccupavano se i loro figli vestivano di nero o mettevano trucco nero eccessivo..parlavano proprio di questo!
Sinceramente ritengo che comunque la maggior parte delle persone ha un cervello capace di funzionare ma alcuni creduloni e stupidi tendono sempre a crederci.
Questo ci insegna che la stupidità e l'ignoranza umana in certe cose non ha confini.

è vero :mrsi:
 
Top
43 replies since 13/10/2007, 19:29   684 views
  Share