Fall Out Boy - Italia

Capelli & Pettinature, naturali, tinti, meschati.. cm li avete? XD

« Older   Newer »
  Share  
TUz.
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:16




Uuuh i capelli boccoloFi della didd asd ma per me stanno benissimo così come sono, perchè tingerli, sono perfetti per la tua carnagione o_o
Tipo me con la pelle azzurrinoverde che mi ritrovo dovrei pensare di schiarirli mrsi devo
 
Top
4ever_Marja
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:19




Tuz ma ti ho visto sul maispeis la foto °° sei figa nè °°
 
Top
Mimma_Fall Out Boy
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:20




Alluuuura....I miei capelli sn lunghi e biondi....naturali....tutti con i boccoli in fondo....(TUTTO NATURALE NIENTE ZAMPINO DEL PARRUCCHIERE)....ho il ciuffo sul lato destro...poi poco tempo fa ho fatto i colpi di sole...
 
Top
**Clandestine**
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:46




I miei sono neri (anche se si stanno schiarendo :*..*: ) abbastanza lunghi, con il ciuffo davanti sulla destra.. sono mossi-ricci e si increspano sempre :muro: sti...
Poi vorrei fare delle ciocche blu(le volevo fare rosse...però poi ho paura che schiarendosi diventano orrende) sia sul ciuffo che sulle punte... già una volta stavo per farmi le meshes rosse, però la parrucchiera disse che avendo i capelli ricci veniva male.. ma non mi interessa XD
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 09:44




CITAZIONE (TUz. @ 31/8/2007, 20:16)
Uuuh i capelli boccoloFi della didd asd ma per me stanno benissimo così come sono, perchè tingerli, sono perfetti per la tua carnagione o_o
Tipo me con la pelle azzurrinoverde che mi ritrovo dovrei pensare di schiarirli mrsi devo

..thank you my dear..xò fidati ke in inverno sembro la sorella abbronzata di morticia.. :mrsi: la mia pelle(ke dico essere olivastra xkè nn è nè scura nè kiara,nn so ke cacchio di colore è)fa cagare d'inverno,figurati ke devo ricorrere al fondotinta,ke nn metto mai d'estate..x questo voglio schiarirli..tu effettivamente ci staresti benissimo con un colore + kiaro,hai la pelle molto kiara.. :mrsi:
 
Top
CaMi ThE sTrAnGe
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 11:08




i miei capelli sono castano chiaro e mossi..parekkio tempo fa avevo delle ciokke viola che ora se ne sono andate..-.-"""
ma ke xò non rifaccio anke xk si vedono poco in un colore chiaro come il mio xD
 
Top
*SweeTy°YoU°HaD°Me*
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 15:07




Ciau, mi sn rimodernata il ciuffo come nell'esempio ke vi ho postato, sl ke il mio ciuffo è più lungo :clap: .. nn ci vedo un tappo :risata:

CITAZIONE (MaRy9 @ 30/8/2007, 17:00)
...ad esempio se ti fai la coda si vedono le ciocche colorate sotto

ekkuuuu... io infa mi voglio fare le ciokke viola sotto *____*.. e me le farò! è una promessa :sirulez: .. prima dovrò trafficare mlto cn mia mamma, ma prima o poi cederà T^T..
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 20:54




in questo paese di merda nessun parrukkere prende il rosa, tantomeno il viola buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
PatrickI<3
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 21:49




avevo intenzione di accorciarmeli e farmeli o tt viola con le meches bianche o viceversa... che ne dite?? :ubriachi:
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 21:56




mmmmmm l'idea è carina, è per il corto che non so.. dovrestiprovare un taglio corto davanti con ciuffo e lungo dietro, non molto lunghi, sa fare "sparati" e con le punte bianche.... almeno io ci vedo una cosa del genere per il colore che dici tu...
 
Top
PatrickI<3
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 21:58




bellissimooo, chai ragioneee *-*

no tipo lunghi davanti e corti dietro, sparati con punte bianche e il resto viola :D graaandeee

ideaaaaa
 
Top
kikka^^
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 22:16




CITAZIONE (*SweeTy°YoU°HaD°Me* @ 29/8/2007, 16:52)



ke ne pensate? :*..*:
[/QUOTE]
io li ho cosi + o meno sl ke ieri mi sn fatta la frangettona e ho sbagliato a farlo cmq io li ho castano scuro naturale cn qualke ciocca ke prima erano meshe bionde(nn so cosa mi abbia detto la testa) e riflessi rossi(tnt)naturali
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 22:53




Mi sento un'aliena O.o ho tinto i capelli da quando ho 14 anni a dei livelli spaventosi xD Il mio colore naturale è biondiccio slavato schifoso mrsi
Però li ho avuti biondi chiarissimi, 3 o 4 tonalità d rosso, biondi con punte nere e rosa, biondi con ciuffo nero, biondi con ciuffi rosa, neri poi ankora biondi con frangia viola, poi tutti totalmente rosa *_* poi castano chiaro, poi di nuovo biondi e rossi e ora neri con ciuffi e frangia blu *mrsi*

Oddio o.o ke papiro *argh*
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 23:10




una mia compagna di liceo dal 1 anno al 5 avrà cambiato un centinaio di colori..fidati riri,se tu ti sei fatta questi colori ke hai detto lei ne ha fatti più di te.. :mrsi: nn sei un'aliena!
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 23:12




ho ankora tutto quest'anno per raggiungerla *-*
Ce la posso faveeeeeeeeeeeeeeeee shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
353 replies since 29/8/2007, 15:33   8667 views
  Share