Fall Out Boy - Italia

Capelli & Pettinature, naturali, tinti, meschati.. cm li avete? XD

« Older   Newer »
  Share  
.:*+_Dreamer_+*:.
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 00:28




devo dire che la mia parrucchiera l'ha fatti bene. si, non e' un rosso forte...e' sfumato col castano ma sapete...anche io avevo mooolta paura! cmq mi piace il risultato...magari la prossima volta ne faccio di piu' cosi' si nota meglio!

i miei capelli erano "vergini' fino a ieri! avevo una fifa tremenda...ma quando ha iniziato a colorarli mi e' passata...ora e' tt ok!! :mrsi:
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 09:35




adesso hai i capelli sverginati XD.... io devo andare oggi a tagliarli..... addio capelli lunghi :bye:
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 10:24




...ke bei tagli ke avete!!xò sarebbe meglio se postaste le foto dei tagli..io li ho lunghi ricci boccolosi..fino a 6 mesi fa nn gli avevo mai fatto neanke una piastra,nn li ho mai tinti e nn li taglio da 4 anni...tra una settimana tutto questo cambierà!! :sorrisone: andrò dal parrukkiere,me li faccio tagliare scalati,così quando li asciugo ricci sembro una pazza xD me li tingo pure..nn so ancora di ke colore,ero orientata sul mogano,oppure semplicemente skiarirli (li ho scuri,molto scuri,sembrano neri!!) ke ne dite??se volete vedere la mia faccia x giudicare dite pure ke posto la foto!! :mrsi:
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 10:48




sec me bisogna tener conto della carnagione x il colore....... se vuoi postare la foto io t dico quello k penso! :sorrisone: k belli neri pure io li voglio così naturali.. i miei sn castani cacca!!! e voglio i capelli boccolosiiiiiiiiiiiii...
 
Top
alternative girl
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 12:35




io ce li ho prevalentemente castani e nericci verso le punte, tutto naturale (nn so come!)

cmq vorrei farmi le ciochette rosse ma... mamma nn finanzia!
 
Top
MaRy9
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 14:54




CITAZIONE
neri k belli!!! ma tinti o naturali? io vorrei farmeli neri ma nn so.... nn mi piacciono le tinte..... ho visto trp lavori catastrofici d tinte venute male!! una mia compagna d classe s'è fatta tutti i capelli rossi..... ma dopo 1 sett nemm hanno cominciato a scolorire e sono diventati lillini fucsia.... contado k lei ha i capelli nere cn le punte bionde... con il rosoo...sono diventati un violetto cagoso..... mi spaventa qst cosa!! voi k esperienza avete cn tinte e robe simili? i miei capelli sn ancora vergini.... mai tinti....

naturali...x le tinte non so che dirti non ho esperienza anche se vorrei colorare della ciocche ma non so che colore fare sul nero...
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 14:57




rosso!! o fucsia!! colori sparaflesciosi
 
Top
•Carma
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 15:10




Blu *_*
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 15:12




nuu poi diventa interista!!!
 
Top
MaRy9
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 15:20




CITAZIONE
rosso!! o fucsia!! colori sparaflesciosi

credo che opterei per uno di questi due...

CITAZIONE
Blu *_*

*______________________*

CITAZIONE
nuu poi diventa interista!!!

e questo è il problema...ma per supportare la mia squadra dovrei farli bianchi :asd: e quindi è meglio il blu...ma poi dovrei farle anche sul ciuffo?
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 15:26




sec me è bello se fai solo il ciuffo! oppure lasci il ciuffo fuori e fai un pò d strisce in giro...... ma rosso :*..*:
 
Top
MaRy9
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 16:00




CITAZIONE
sec me è bello se fai solo il ciuffo! oppure lasci il ciuffo fuori e fai un pò d strisce in giro...... ma rosso

buona idea o mi piacerebbe anche solo le ciocche lunghe giù...ad esempio se ti fai la coda si vedono le ciocche colorate sotto e poi rosse*__________*
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 20:23




CITAZIONE (stardust92 @ 30/8/2007, 11:48)
sec me bisogna tener conto della carnagione x il colore....... se vuoi postare la foto io t dico quello k penso! :sorrisone: k belli neri pure io li voglio così naturali.. i miei sn castani cacca!!! e voglio i capelli boccolosiiiiiiiiiiiii...

mm..hai ragione..io ho la pelle olivastra,x questo ho pensato ke forse era meglio un tono più kiaro del mio xkè mogano è un castano con riflessi rossicci...
image

..ahem..scusate x la mia brutta faccia ma vorrei un parere sincero..qui cmq i capelli sembrano corti,in realtà li ho scalati sul davanti,sono più lunghi dietro,inoltre al momento della foto ero abbastanza abbronzata..
SPOILER (click to view)
fra,non so se ho sconfinato mettendo una mia foto qui...:lookaround:


Edited by °°AnTea°° - 30/8/2007, 21:43
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 09:12




sisi... secondo me visto k sono già molto scuri potresti schiarirli.....
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 17:28




..già..più li guardo più penso tu abbia ragione!! :mrsi: tra una settimana addio capelli miei!!
 
Top
353 replies since 29/8/2007, 15:33   8667 views
  Share