Fall Out Boy - Italia

Clandestine Industries

« Older   Newer »
  Share  
susywentz
CAT_IMG Posted on 11/8/2007, 18:51




bella ql.. maglia..:riso: a me piace molto ql marca..sopratutto le felpe.. :*..*:
 
Top
Dalkeith
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 12:57




CITAZIONE (rosa_nera89 @ 10/8/2007, 17:22)
guardate che carina questa l'ha postata sul blog di Friends or Enimies!!!!!

(IMG:http://img116.imageshack.us/img116/4959/mi...hepawupanm4.jpg)

con sotto scritto questo!!!!!
middle finger on the paw up at mr. vicks
cropped my zitty face out of here. but heres the hem/clan/dkny. we used ben day dots ala Lichtenstein. its great to have your bestfriend on a shirt. i swear to god ive had the best conversations and sleep with someone who isnt even human. anyway, hope you like it. i lost the sample shirt in mexico. its out there somewhere with my head.

ma che bella *__*
 
Top
=@bea@=
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 14:13




ma sul sito della clandestine si può pagare solo con la carta di credito?
 
Top
kikka^^
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 17:59




CITAZIONE (=@bea@= @ 18/8/2007, 15:13)
ma sul sito della clandestine si può pagare solo con la carta di credito?

inftt raga...cm si paga?io vorrei tnt prendere na felpa mi piacciono tt :uff: ...nn parliamo di quelle ke indossa pete :uff: :uff: :uff: mamma dice ke se poi nn arriva x cm sn io ci rimango maliximo...ma io la voglio uffiiiiiiiiiiiiiiiiii :*..*:
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:39




....ma shono bellissime!!!!! :*..*: nn sapevo di qst marca!!ma è creata dai fob?xkè(scusate l'ignoranza)ma uno di loro ha il tatoo cn il logo di qst marca..bellissimo tra l'altro,ho trovato quale sarà il mio prox tatuaggio(se ne avrò il fegato) trooooppo bello!!! :*..*:

a me piaza tanto quella borsa ke si kiama "Every Lil Thing" Duffle Bag (nn riesco a salvare la foto)
 
Top
kikka^^
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:52




CITAZIONE (°°AnTea°° @ 19/8/2007, 18:39)
....ma shono bellissime!!!!! :*..*: nn sapevo di qst marca!!ma è creata dai fob?xkè(scusate l'ignoranza)ma uno di loro ha il tatoo cn il logo di qst marca..bellissimo tra l'altro,ho trovato quale sarà il mio prox tatuaggio(se ne avrò il fegato) trooooppo bello!!! :*..*:

a me piaza tanto quella borsa ke si kiama "Every Lil Thing" Duffle Bag (nn riesco a salvare la foto)

è stupendo anke a me piace cm tatuaggio inftt se avrò ancora la testa da xdere(anke se ja è xsa...)ho immente di farmelo o dv lo tiene pete + piccolino oppure sul piede.... :*..*:
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:58




..ma è fatta dai FoB questa marca??cmq io pensavo o dietro al collo o sopra al sedere,nn saprei!! troppo bello... :*..*:
 
Top
kikka^^
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:59




sisi da pete wentz
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 18:03




...ma ke braaavoooo!!! xò se mi faccio il tattoo i miei mi fanno un mazzo così,già è tanto ke nn mi hanno ucciso quando hanno visto il primo,al secondo una scarpa in piena fronte nn me la scampo.. :looksi:
 
Top
kikka^^
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 18:05




uccidono anke me ja ho detto a mia madre ke ho intenzione di farne un secondo in futuro...ja stava attentando alla mia vita...uffi xò è troppo bello cm si fa a dire di no io lo disegno incontinuazione e ja l'ho disegnato sulla mia sacca...ufffi
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 10:34




..nn posso manco comprare via internet xkè nn ho carta di credito... :crybaby:
 
Top
=Punk Panther=
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 17:13




ma in italia sta marca non si trova??? io non mi fido a comprare su internet, sarò pure scema ma non ho fiducia XD
 
Top
kikka^^
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 20:30




io sto supplicando mia madre...
e ha detto di si...ora nn so cosa comprarmi?!?
a me piace tnt la felpa ke ha pete quella grigia cn i tasconi viola...
 
Top
Dalkeith
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 21:46




CITAZIONE (=Punk Panther= @ 20/8/2007, 18:13)
ma in italia sta marca non si trova??? io non mi fido a comprare su internet, sarò pure scema ma non ho fiducia XD

non si trova nemmeno in america se non in 2 stati su 5,figurati se si trova in italia XD
Cmq è il sito ufficiale di una nota azienda..non hai niente da temere :mrno: salvaguardare i loro clienti è il loro lavoro :asd:
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 22:21




..uff..ma mio padre vive nel paleolitico,nn si è mai fidato a comprare su internet!!! sono condannata..a meno ke!!ragazzi,si può comprare cn banco posta??ditemi di siiiii :ponpon:
 
Top
238 replies since 5/8/2007, 23:21   3952 views
  Share