Fall Out Boy - Italia

Pubblicità delle suonerie

« Older   Newer »
  Share  
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 16:15




Sarà anke cuccioloso,ma la canzone fà davvero troppo schifo!!
E' più forte di me....tutte quelle pubblicità,nn riesco a nn odiarle! Mi fanno innervosire!!! image
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 16:33




..è vero,sarà anke puccioso,ciò nn toglie ke quella pubblicità è a dir poco idiota!!! .-.
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 17:12




"e lascia stare il cane ti mozzica e ti pizzica!!"
:risata: :risata: :risata:
pero il cane è puccio tanto tanto :*..*:
 
Top
jojo pink
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 19:29




sarà carino...ma io brucierei gli studi dove registrano certe oscenità!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 13:14




poverio disgraziato, avete visto che collare che gli hanno messo?? ha delle borchie taglia Giza... possibile? e poi dicono del maltrattamento degli animali!!
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 09:17




..scusate ma avete notato le nuove """meravigliose""" pubblicità d suonerie??ora ci sono 3 gatti ke cantano cn cappelli in testa "micio man",e tre gattine ke cantano "we are family"..sto x fare una strage,ki è con me?? :pugno:
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 12:38




Mio dio quando le ho viste sono rimasta immobile con lo sguardo fisso sulla tv per tre minuti buoni senza capire quello che stava succedendo
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 13:35




Giàààààà!!!!
"Micio,micio man....i got to be a micio man! ,Micio,micio man...i got to be a micio!! KE SCHIFO_!!!!!!!! E' da poco uscito anke un cane che sulla sigla de "i cesaroni"canta..."sai cosa c'è,c'è una chiamata ke aspetta solo te..su dai rispondi è x teeee"
(sinceramente nn me la ricordo molto bene! image oltre a lui e i gatti ce ne sn tanti altri nuovi! ke dire?? Ormai verremo sommersi da queste merde! image

"Manda un sms al 48248 e ricevi subito la suoneria!
E se chiami da telefono fisso,la regali a ki vuoi tu!"

P.S
Scrivete i vostri numeri di cellulare,specificando ke suoneria volete! Così ve la regalo! image
 
Top
Rapo!
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 14:25




le odio tutte..... basta
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:06




...ora ne è uscita un'altra cn un orso..mi sono rifiutata di vederla... :vom:
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:33




E' vero! l'ho visto ank'io...e' un orso polare! ma nn mi ricordo come fà la canzone! :ehm:
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:56




...io te l'ho detto,appena ho visto quell'orso ho detto:no,basta,pietà,non ne posso +!!! image
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 13:05




Coddei, purtroppo vista ._.
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 22:25




...condoglianze fra..ora ho visto anke vasco rossi formato cartoon e un cagnolino(scrivi ROMEO al 48248)ke canta una canzone romantica..ragazzi,ma nn si può sparare a tutta la gente ke fa ste robe?? :pugno:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 12:39




odio quel coglione della dindo che fa "tatatata ma quant'è bello andanre in giro! con le suonerie dindo!!" oppure "in fondo al mar... trovi le suonerie dindo!" maddo... ma ste suonerie dindo dindo...
 
Top
121 replies since 31/7/2007, 13:31   1540 views
  Share