Fall Out Boy - Italia

Pubblicità delle suonerie

« Older   Newer »
  Share  
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 10:00




Oh Dio mio! quelle pubblicità di merda,sn diventate il mio incubo! Le odio tutte dalla prima all'ultima! IL bello è ke ne esce una al giorno,ma fanno una più skifo dell'altra! tanto x cominciare straschifo quel cane di merda ke qndo canta sembra ke c'ha l'asma! "su dai rispondi al cellu-lare c'è qualcuno ke ti cerca,su dai rispondi avanti dai,non non aspettare! ma se tu nn ti sbrighi guarda ke il telefono ti scoppia....madòòòòò ke nervi!! :dito: poi c'è quell'altra merda di "tino" il cellulare siciliano cn i baffi e il cappello ke dice "io nn posso parlare,però me pare ke arriva un messaggio" :muro: cioè io qndo la vedo mi sale proprio tutto il sangue in testa! poi ci sn quei 3 stronzi, ke nn mi ricordo bene cm si kiamano ,mi sembra dino o tino la lavatrice e gli anticorpi! cm mi è antipatico qnd dice "tu rispondi alla kiamata,poi nn c'è problema,tu mi dici qllo ke devo fare e io lo faccio!" :vom: poi ancora "shark dj" lo squalo cn la bandana ke esce dall acqua e canta "ki sei? sò shark dj" x nn parlare di quel gattino del cazzo ke prima diceva "hey ti è arrivato un messaggio....ciao" ora invece canta:"ma cosa fai? ma cosa fai? rispondi presto e vedrai,kiunque sarà ti porterà tante belle novità...! e per concludere l'ultima cazzata ke potevano fare...la papera cn i 2 pulcini ke canta girlfriend di avril lavigne "hey,hey,you you, i don't like your girlfriend,no way no way,i think you need a new one,hey hey you you i want to be your girlfriend.....no way! KE SKIFO!!!!! kissà quante ancora ne inventeranno,poveri noi! Troveremo un pò di pace,solo qndo finirà l'estate! Coraggio manda un sms al 48248 e ricevi subito la suoneria dell'estate! cosa aspetti? manda un sms o chiama da telefono fisso al 48248! siiii ke bello! :ponpon: yuhuuuu!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 10:04




e le comminiti per sfigatelli depressi?? kicè, declab, cazzate varie... si può essere così disperati da voler conoscere delgli psicopati per messaggio?? per nn parlare di quell iche chiamano la radio e poi dicono "cerco solo storie serie!" ma ti sei visto??? chiami la radio per conoscere gente e vuoi solo STORIE SERIE???
 
Top
MaRy9
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 10:51




CITAZIONE

e le comminiti per sfigatelli depressi?? kicè, declab, cazzate varie... si può essere così disperati da voler conoscere delgli psicopati per messaggio?? per nn parlare di quell iche chiamano la radio e poi dicono "cerco solo storie serie!" ma ti sei visto??? chiami la radio per conoscere gente e vuoi solo STORIE SERIE???
CITAZIONE



non posso ke quotare nutro un odio profondissimo nei confronti di questi cretini sfigati :muro:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 11:03




le cover....

LE COVER!!!! canzoni taroccate cantate da chissaquale coglione/a che ti costano 180 euro a settimana e poi nn sai cm annullarle. fai prima a comprarti un telefonino ultima generazione e il dispositivo bluetooth per il computer e scaricarti da solo quello che vuoi!
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 11:24




Diglielo tu al bambino di 10 anni ke vede la pubblicità e dice "aaaaahh voglio la suoneria dell'ape trombina sul cellulareeee" manco c pensa al fatto ke poi gli scalano ttt il credito per un cazzo, lui sarà eppi xkè ha l'ape trombina :mrsi: (mi ha scioccato csì tanto ke parlo sl di lei :asd:)

Io cm suoneria ho "the world" dei Nightmare (leggi la opening 1 di death note *_* )
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 17:21




io ho la famiglia addams
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 18:31




CITAZIONE
Diglielo tu al bambino di 10 anni ke vede la pubblicità e dice "aaaaahh voglio la suoneria dell'ape trombina sul cellulareeee" manco c pensa al fatto ke poi gli scalano ttt il credito per un cazzo, lui sarà eppi xkè ha l'ape trombina :mrsi: (mi ha scioccato csì tanto ke parlo sl di lei :asd:)

E comunque l'ape trombina si chiama Rita. Lo ricordo ancora.

 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 18:34




I casi della vita tuz :mrsi:
 
Top
jojo pink
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 19:31




a me una volta è capitato...perchè adesso tu puoi pure scaricarle dal telefono di casa!!! un qualche idiota ha digitato il mio numero...e per una settimana mi arrivavano messaggi idioti con suonerie e sfondi...poi è arrivata la bolletta...40€in java..che poi il sidewick non li supporta nemmeno!!!!!
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 22:40




...scusate,ma vi siete scordati eggio&score????cioè,mi censurano la pubblicità della vigorsol con lo scoiattolo e non l'ape trombina ke ha un orgasmo in tv??? :ehm: e poi ste pubblicità del 48248 ke le fanno ogni 5 minuti!!!!!!non le sopporto +!!!come se uno nn sapesse ke la prima è gratis,il resto ti sukkia il credito in meno di un minuto!!ragazzi,non ne posso più.. -____- RIBELLIAMOCI!! :pugno:
 
Top
falloutboypete
icon14  CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 00:03




Mi ero dimenticata dell'ultima novità...la pubblicità del cane ke fà: "E lascia stare il cane ke ti mozzica,e ti pizzica,e ti mozzica..."
la gente ke inventa queste super stronzate x me si deve solo uccidere!
di corsa però!!
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 00:46




Alleluja alleluja
dio esiste dato ke mi ha risparmiato dal sentire ciò di cui stai parlando xD
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 01:26




Fai attenzione...stà diventando peggio di un'epidemia!
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 09:28




...è vero!!!ora c'è pure st'altra cagata in circolazione!! .___. mi dispiace x te riri ma la stanno facendo vedere sempre più di frequente..
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 15:53




però il cane è ciucccioloso!!
 
Top
121 replies since 31/7/2007, 13:31   1540 views
  Share