Fall Out Boy - Italia

emily the strange

« Older   Newer »
  Share  
•×) Emo.Hayvelyn (ו
CAT_IMG Posted on 19/1/2008, 23:40




costa un boato!
ma ho una fela rossa le converse e i pantaloni a skakki skozzesi rossi e neri XD + la borsaaa ! l'adoroo XD
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 19:30




..una volta vidi una felpa molto bella..andai a guardare il prezzo...78 euro o_________O orco,d'accordo che è bella ma non posso vendermi un rene x pagarla! :perpl:
 
Top
†Roks†
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 22:15




CITAZIONE (°°AnTea°° @ 28/1/2008, 19:30)
..una volta vidi una felpa molto bella..andai a guardare il prezzo...78 euro o_________O orco,d'accordo che è bella ma non posso vendermi un rene x pagarla! :perpl:

esattamente lo stesso mio pensiero :||:
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 17:01




io avevo preso una maglietta in prima media... che metto un macello... una polo rossa con uno dei gatti di emily e i bottoni a forma di gatto e una taschina nera... poi al mio compleanno mi hanno regalato una felpa! mi piasce!
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 17:51




io oggi sn andata ad 1 centro commerciale cn i miei genitori e c'era 1 negozio dove vendevano le cose d emily cosi mi sn presa 1 maglietta e 1 borsa a righe bianke e nera cn i manici e la faccia d emily rossi!! proprio bella! xo raga nn costano tanto le cose.....
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 18:20




i beg to differ xD di solito è raro trovare cose di questa marca a prezzi normali, la firma la fanno pagare cara....
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 20:31




nn lo so cioè magari è solo cm la penso io xke la borsa l'ho pagata 25 e la maglietta 34 e mi sembra buono rispetto ai prezzi ke c sn in giro oggi!! :lolliamo:
 
Top
PatrickFan94
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 20:57




I love emily the strange!!! ho 2 maglie e una felpa e per compleanno mi faccio regalare la borsa :riso:
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 20:59




Non so, ormai tutti hanno ste cose di emily
Così come NBC, non c'è più sfizio a comprare la borsa o gli orecchini o il braccialetto, se fate un giro a Piazza Dante qua a Napoli rimanete sconvolti dalla quantità di poser con pantaloni assurdi, capelli cotonati, fiocchi e fiocchetti e roba di emily&NBC.
M'è passata la voglia di comprare robe.
E poi emily nn mi piace poi tanto .-.
 
Top
•[SuGaR]•
CAT_IMG Posted on 25/7/2008, 14:36




io ho solo i lacci metà rossi e metà neri con scritto Get Lost davanti

ma poi la taglia L è per la 42 praticamente -_-
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 14:26




CITAZIONE (*FallOutBoyRocks* @ 4/5/2008, 21:59)
Non so, ormai tutti hanno ste cose di emily
Così come NBC, non c'è più sfizio a comprare la borsa o gli orecchini o il braccialetto, se fate un giro a Piazza Dante qua a Napoli rimanete sconvolti dalla quantità di poser con pantaloni assurdi, capelli cotonati, fiocchi e fiocchetti e roba di emily&NBC.
M'è passata la voglia di comprare robe.
E poi emily nn mi piace poi tanto .-.

é davvero ridicolo, hai ragione, non ti puoi voltare che è una cascata di jack e emily ovunque. Ormai mi hanno spaccato i coglioni xD
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 13:45




a me piace una cifra! ho 3 borse e due magliette e il cappello a gatto X3
 
Top
56 replies since 10/6/2007, 11:51   1046 views
  Share