Fall Out Boy - Italia

emily the strange

« Older   Newer »
  Share  
TUz.
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 19:57




Mwauha cuoto :mrsi:
 
Top
=†Karddy†=
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 09:01




ah ecco mi ero scordata gli orecchini a ragnetto :mrsi:
ma tanto a me tutto quello che ho di emily sono regali indi perciò io non protesto :asd:
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 10:55




CITAZIONE
c'è la gente che compra solo rboa che costa cosi tanto

a chi lo dici...una mia compagna di classe compra SOLO cose di marca e sinceramente la trovo patetica...perchè spendere 300 euro per delle scarpe(anche brutte)che ti fanno un piede da mongoloide quando con quella cifra ti puoi anche fare l'armadio per tutta la stagione...ma poi la cosa più stupida in assoluto comprarsi cose che magari neanche ti piacciono però siccome è della dì-en-gì è c'è l'hanno tutti te la devi comprare anche tu se no sei tagliato fuori.
io sinceramente quello che mi piace veramente me lo compro che sia di marca o no.poi spendere 25 euro per degli orecchini di plastica O__o
io quelli a forma di ragnetto li ho comprati a 2,50 xD...
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 12:08




...semplicemente patetico :mrno: non li sopporto quelli x__x

comunque dimenticavo che ho anche una specie di sciarpa teschiettosa :mrsi:
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 12:21




ke ha sostituito quella rosa sciiocching? :asd: xDDDD

Tivvibbì fra xD
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 16:09




Non ricordarmi quegli spiacevoli incidenti ç_ç
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 17:21




SPOILER (click to view)
.. :rotfl:

Il tivubi era sottinteso, ma infondo sappiamo amarci nel bene e nel male [e nel Molto Male mrsi]
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 22:30




Soprattutto nel Male passato che qualcuno cercava di rimuovere e qualcun altro molto gentilmente ha fatto riaffiorare, con un contributo fondamentale di un terzo che non ha fatto altro che evocare maggiormente quei bei ricordi



...mrsi
 
Top
jojo pink
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 18:24




che dire a me piacccce tanto...ma tt le volte che trovo una maglietta...non c' mai la taglia....uff...ormai sono giunta a conclusione che la S da adulti è intovabile...mi vanno soilo quelle dalla taglia sfasata....con la m!...e di Emily ne ho 4 o 5, più gli orecchini,la borsa, 2 polsini e le infradito...
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 19:23




CITAZIONE
Soprattutto nel Male passato che qualcuno cercava di rimuovere e qualcun altro molto gentilmente ha fatto riaffiorare, con un contributo fondamentale di un terzo che non ha fatto altro che evocare maggiormente quei bei ricordi

E quel qualcuno n.3 vuole puntualizzare che il qualcuno n.1 ha girato in sciarpa rosa e orecchini del cioè fino a 14 anni, certo non il qualcuno n.2 e non il qualcuno n.3, allora il qualcuno n.3 lecitamente si domanda se il qualcuno n.1 sia al corrente del fatto che non è nella posizione di biasimare nè il qualcuno n.2 o il qualcuno n.3 che anzi hanno riportato un ingrato qualcuno n.1 alla luce u_u

Voi altri qualcuni perdonate l'ot
Che tanto l'admin resto io mwaHUAUah si
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 09:46




L'importante è che il qualcuno n.1 abbia già ucciso il vecchio qualcuno n.1 e che ora sia un nuovo n.1 molto più intelligente
orco can
E se il qualcuno n.3 continua con questa storia il nuovo qualcuno n.1 provvederà immediatamente ad uccidere anche il qualcuno n.3
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 12:44




mentre il qualcuno n.2 colpevole della riminescenza se ne va tranquillo snz subire conseguenze :asd:
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 12:53




No, il qualcuno n.2 può stare tranquillo che patirà anche lui e implorerà perdono
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 19:39




Il degenre qualcuno n.1 attenterebbe alla vita del suo stesso SE STESSO sapendo che oltre ad essere suo sorellO il qualcuno n.3 è anche nuora acquisita di terze nozze con la Kia nonchè 10a personalità con ritorno di 9a? Baldraccah u_u
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 11:29




MA comunque siamo OT :perpl:
 
Top
56 replies since 10/6/2007, 11:51   1046 views
  Share